quote:Risposta al messaggio di Caffa inserito in data 06/05/2012 22:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a costanza ci sono stato a fine luglio, e nei campeggi se uno arrivava tardi rischiava di restare fuori. Però nelle AA non ho avuto problemi. Per la Dobbiaco Lienz a me pare di ricordare un camping negli ultimi km per arrivare a Lienz. Però ricorda che NON puoi farla al contrario, prendi il treno da Linez e vai a S. Candido. Non è solo un problema di salita, ma farla in senso contrario si rischia la pelle.
quote:Risposta al messaggio di Caffa inserito in data 06/05/2012 22:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, quello che volevi fare è quello che dico io. Più di tutto il vantaggio è di non doversi sbattere per il ritorno da stanchi, se no il tempo a disposizione è sufficiente anche per il peggior ciclista. Tieni conto che 44 km anche a 20 km/h (velocità turistica in discesa) sono solo 2h 1/2. A quel punto dipende solo da quanto ti fermi alla Loaker.
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 06/05/2012 23:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello il vostro diario, grazie. Ciao Laura
http://www.sportcamp.at/de
purtroppo anche questo senza sito in italiano ma direttamente sulla ciclabile per Kaprun e il giro del lago di Zell. Poi se fai il Gerlospass ( a pagamento ) arrivi nel Zillertal e li trovi anche una ciclabile fantastica con diversi campeggi.http://it.camping.info/campeggi...
Emil
ci siamo fermati a Pasqua 2011
Secondo me è un gran bel campeggio, tranquillissimo, ma a 10 minuti a piedi dal centro. Dal camping al centro c'è ciclabile, solo un paio di minuti.
Il titolare del campeggio parla anche Italiano.
Le coordinate del camping sono: N 46°49'21.7" E012°46'14.4"
Concordo che l'idea di fare sosta a Lienz e prendere il treno la mattina per Dobbiaco, è la stessa cosa che avremmo voluto fare noi. (poi non fatto solo perchè mia moglie non stava tanto bene).
__________________
Tommaso IZ4DJI