quote:Risposta al messaggio di teo72 inserito in data 20/10/2010 22:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Teo, scusa per il ritardo ma sono rientrato solo oggi. Sono d'accordo con te, l'idea è niente male e mi attizza anche un bel po. L'allenamento è molto importante a tal proposito ho intenzione di continuare ad uscire anche nel corso dell'inverno facendo una media di 200/250 km. a settimana per cui, dovrei arrivare a luglio con 6000/7000 km. nelle gambe. Mi dispiace ma non posso farti compagnia in mtb (troppo fatica) uso solo quella da strada. Se vuoi però, posso metterti in contatto con mio figlio che corre in mtb con la GOOD BIKE Roncofreddese per qualche uscita.[;)] Se cambi idea x l'Austria fammi sapere. ciao
quote:Risposta al messaggio di wwliberta inserito in data 25/10/2010 22:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, al momento il programma e le tappe sono ancora da definire. id="size4">Per quanto riguarda la preparazione diciamo che oggi riesco a fare tranquillamente 70 Km. ad uscita. Ho intenzione di muovermi solo ed esclusivamente in bici. Nel caso in cui si dovessero presentare cambiamenti di percorso, li valuterò al bisogno. Come dotazione mi porterò dietro una piccola canadese e un sacco a pelo più altre robette.. A causa di un persistente problema al ginocchio di mia moglie, mi tocca andar via da solo per cui, chi ha voglia di affrontare questa nuova esperienza si faccia pure avanti che c'è spazio per tutti. Ciao