CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 24/06/2008 alle: 20:49:58
ciao quest'anno saremo diretti in austria più precisamente contiamo di stare nella zona tra salisburgo carinzia parco monti tauri ho trovato notizie su alcune cose interessanti da vedere tipo le miniere di sale , il ghiacciaio, le cascate di Krimml oltre ovviamente a salisburgo e la zona di Kizbuel contiamo di portarci le bici.... qualche esperto mi sa dare altre notizie????? grazie lia
19
matt
matt
11/03/2006 109
Inserito il 24/06/2008 alle: 22:28:01
anche dei copertoni nuovi, l'austria è il paradiso delle bici[:D] Noi il mese scorso abbiamo fatto il Grossglockner (bellissimo) e la zona del Salzkammergut. Con un bimbo di 8 mesi siamo stati abbastanza stanziali e ci siamo goduti 10 giorni che sembrava estate....l'Austria è super accogliente....
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 25/06/2008 alle: 10:13:45
Avendo letto della tua intenzione di visitare il circondario di Salisburgo mi permetto di consigliarti di dedicare qualche giorno per visitare la vicina zona dell’Obersalzberg, e più precisamente "Berchsgaden" con il vicino "Nido dell'aquila" e il meraviglioso lago di "Königsseee", oltre alle "miniere di sale di Berchtesgaden" che reputo altrettanto interessanti se non migliori di quelle di Hallein vicino a Salisburgo. Comunque di questa località se ti può interessare qualche notizia in più puoi leggere cercando su questo forum alla voce Nido dell'aquila. Saluti e buon viaggio Vanni

Modificato da IlVeterano il 25/06/2008 alle 10:25:19
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:31:54
aggiungo poi che se vuoi avere la possibilità di goderti l'austria anche in modo balneare vicino a salisburgo ci sono sia il mondsee sia l'attersee sia il san wolfangsee posti incantevoli e attrezzatissimi sia per i divertimenti acquatici in lago con acqua piacevolmente calda sia per l'attività in bici con km e km di piste ciclabili in ogni dove. la cosa migliore poi a mio avviso oltre il paesaggio stupendo è il modo di vivere tutto questo con rispetto assoluto sia per la natura che per il rispetto per il prossimo e per tutto e tutti.
19
chiaraF
chiaraF
24/07/2006 75
Inserito il 25/06/2008 alle: 17:53:43
Ciao, spero di esserti in qualche modo utile così ti ripagherò delle dritte sulla Galizia! Io ho fatto le mie prime "vacanze lunghe" in camper proprio in Austria nell'agosto 2006. Sono durate una quindicina di giorni e, avendo già visitato precedentemente il Tirolo (Kitzbuheler,St.Johann e dintorni), il nostro itinerario ha toccato la zona dei laghi del Salisburghese, Mauthausen, Vienna e la Carinzia (Worhersee, Ferlach, Hochosterwitz, MariaSaal,Faakersee, Millstattersee, Villach). Per la pianificazione del viaggio mi era stato utilissimo il sito

www.kaerntencard.co.at

, anche in italiano (il mio tedesco si limita a pochissime parole...)! A me praticamente tutti i luoghi visitati sono rimasti nel cuore quindi non saprei dirti cosa preferire, se però vuoi chiedermi qualcosa di specifico ti rispondo volentieri! A proposito:io non amo la bici, ma in Tirolo ho fatto le pedalate più lunghe e divertenti di sempre visto che le piste ciclabili sono fantastiche! La tua sarà sicuramente una bella vacanza. Saluti Chiara.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 25/06/2008 alle: 21:07:12
grazie, come sempre efficenti!!!!! andrò a guardarmi i vari posti consigliati...se ho dei dubbi ririompo!!!!![:)][:)][:)][:)] lia
17
IdaGSalento
IdaGSalento
22/06/2008 8
Inserito il 26/06/2008 alle: 11:30:54
Noi ci siamo stati l'anno scorso ad agosto, una decina di giorni, abbiamo visitato: Innsbruck, la cascate di krimml (da non perdere! sono stupende, c'è un escursione che porta fino in cima, ma, come nel nostro caso, puoi fermarti anche prima; lo spettacolo non è da meno!), Salisburgo (stupenda), Vienna, e infine Graz. Erano in programma anche Klagenfurt e Villach, ma erano rimasti pochi giorni e dovevamo rientrare in Italia. Per le autostrade, come ti hanno già risposto, si paga la vignetta di 7 euro e puoi andare quasi dove vuoi: infatti alcune strade particolari, tipo quella per le cascate o quella per il ghiacciaio Glossglokner, sono a pedaggio (si pagerà sui 3, massimo 6 euro, non ricordo di preciso). Per quanto riguarda le soste, a Salisburgo abbiamo sostato presso un parcheggio, in Mirabell Platz, al costo, se ricordo bene, di 15 euro al giorno (o più o meno tanto). Era comodissimo perchè vicinissimo al centro e di fianco ai giardini Mirabell. Ti auguro buon viaggio, vi divertirete sicuro perchè è una nazione bellissima. Ciao :)
19
matt
matt
11/03/2006 109
Inserito il 26/06/2008 alle: 15:06:01
Per il Grossglockner il costo è di 28€...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link