CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Autostrada Patrasso Atene

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 26/06/2016 alle: 18:48:46
Un  saluto a tutti
qualche mese fa leggevo su un post che, dato il cattivo stato del tratto autostradale e il costo eccessivo che addebitano ai camper un amico segnalava in maniera dettagliata la possibilita'di percorrere solo a tratti l'autostrada menzionando i paesi di ingresso ed uscita facendo si di evitare , se non ricordo male,  alcuni pagamenti. ho fatto una ricerca ma purtroppo non  riesco a trovare l'argomento qualcuno mi può aiutare  grazie
Mauro
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 26/06/2016 alle: 19:39:19
In risposta al messaggio di Toxiba del 26/06/2016 alle 18:48:46

Un  saluto a tutti qualche mese fa leggevo su un post che, dato il cattivo stato del tratto autostradale e il costo eccessivo che addebitano ai camper un amico segnalava in maniera dettagliata la possibilita'di percorrere
solo a tratti l'autostrada menzionando i paesi di ingresso ed uscita facendo si di evitare , se non ricordo male,  alcuni pagamenti. ho fatto una ricerca ma purtroppo non  riesco a trovare l'argomento qualcuno mi può aiutare  grazie Mauro
...

Si me lo ricordo anch'io, forse Kugos.
Peró non é la Patrasso Atene quella cara anche perché da Patrasso o Corinto non é autostrada, credo si riferisse alla Egnadia Odos effettivamente cara e senza nessun tipo di servizio
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 26/06/2016 alle: 22:54:48
Ciao Grinza
Quest'anno dove vai? Io vado A Rodi, Karpatos ed infine torno a Creta 
Mauro
17
thai2004
thai2004
19/02/2008 135
Inserito il 26/06/2016 alle: 22:58:00
In risposta al messaggio di Toxiba del 26/06/2016 alle 18:48:46

Un  saluto a tutti qualche mese fa leggevo su un post che, dato il cattivo stato del tratto autostradale e il costo eccessivo che addebitano ai camper un amico segnalava in maniera dettagliata la possibilita'di percorrere
solo a tratti l'autostrada menzionando i paesi di ingresso ed uscita facendo si di evitare , se non ricordo male,  alcuni pagamenti. ho fatto una ricerca ma purtroppo non  riesco a trovare l'argomento qualcuno mi può aiutare  grazie Mauro
...

Ciao penso che tu ri riferisca a camperistas, il link al sito è questo 

http://it.camperistas.com/categ...

Stefano
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 26/06/2016 alle: 23:19:10
Si Stefano grazie mille era proprio quello che avevo letto e non ricordavo fosse il link di camperistas... bene dopo cinque anni di quel tratto di autostrada credo proprio di seguire le sue  indicazioni
Mauro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

17
thai2004
thai2004
19/02/2008 135
Inserito il 26/06/2016 alle: 23:31:47
In risposta al messaggio di Toxiba del 26/06/2016 alle 23:19:10

Si Stefano grazie mille era proprio quello che avevo letto e non ricordavo fosse il link di camperistas... bene dopo cinque anni di quel tratto di autostrada credo proprio di seguire le sue  indicazioni Mauro

Ok Mauro, buona grecia!
Stefano

angler
angler
-
Inserito il 27/06/2016 alle: 05:45:18
Ciao, rientrato ieri fresco fresco dalla Grecia, le autostrade sono diventate carissime, un camper è cat.3, cioè come un pullman misurano l'altezza oltre mt.2,20 strapaghi: esempio un auto 2,80 euri un camper 8,60 euri come vedo prezzi ignobili e per fare pochi km. I caselli ti fermano ogni 30 km circa,,,,,Cerca di fare strade normali, non troverai tanto traffico da Corinto ad Atene, poi, è piacevole la strada costiera, ma fai ATTENZIONE la sicurezza in Grecia è notevolmente peggiorata specie in zona Patrasso, mai lasciare il camper da solo!!!!
Buona vacanza
massimo54
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 27/06/2016 alle: 21:30:23
Grazie farò  tesoro dei tuoi consigli ed eviterei volentieri anche  il tratto autostradale  da Patrasso a Corinto ma non so se esiste un'alternativa.  So degli aumenti ma cmq anche gli anni scorsi notavo la netta differenza tra il costo di un autovettura  rispetto  ai mezzi superiori ai 220 cm di altezza
Mauro
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 27/06/2016 alle: 21:38:49
Ah era camperistas non so a che anno si riferisce ma qualcosa é cambiato e non credo sia piú molto semplice non pagare.
Io via terra arriveró in Sithonia per poi scendere nel Peloponneso meta a Zaharo per poi proseguire...
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2770
Inserito il 28/06/2016 alle: 08:37:32
Noi andremo a Creta,quindi dovremo fare la tratta da Patrasso al Pireo,mi ero appena scaricato il percorso di Camperistas e adesso mi dici che sono cambiate le cose.......e.....adesso........devo pagare??

CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 28/06/2016 alle: 11:47:09
In risposta al messaggio di giornifelici del 28/06/2016 alle 08:37:32

Noi andremo a Creta,quindi dovremo fare la tratta da Patrasso al Pireo,mi ero appena scaricato il percorso di Camperistas e adesso mi dici che sono cambiate le cose.......e.....adesso........devo pagare??   CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

Ci sono dei lavori in corso,ma non e cambiato.Tutto valido.E  non sono stati aumenti in nessun tratto.E stato solo aggiunto un casello tra Salonico e Atene.
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2770
Inserito il 28/06/2016 alle: 13:22:23
Meglio cosi!!
grazie

CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 28/06/2016 alle: 14:14:51
In risposta al messaggio di kukosg del 28/06/2016 alle 11:47:09

Ci sono dei lavori in corso,ma non e cambiato.Tutto valido.E  non sono stati aumenti in nessun tratto.E stato solo aggiunto un casello tra Salonico e Atene. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.

IO da Salonicco ad Adirion non ho avuto scampo, casomai da Salonicco Atene, sei sicuro che anche da Salonicco ad Adirion c'è modo di uscire per non pagare?
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 28/06/2016 alle: 15:51:34
Allora riepilogando per chi come me deve andare da Patrasso al Pireo deve fare autostrada  fino a Corinto e da qui  non  si scappa...... mentre se si  vuole risparmiare circa 10 euro per poco più di 40 km può seguire le indicazioni di Camperistas
Mauro
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 02/07/2016 alle: 22:17:08
In risposta al messaggio di Toxiba del 28/06/2016 alle 15:51:34

Allora riepilogando per chi come me deve andare da Patrasso al Pireo deve fare autostrada  fino a Corinto e da qui  non  si scappa...... mentre se si  vuole risparmiare circa 10 euro per poco più di 40 km può seguire le indicazioni di Camperistas Mauro

Da Patrasso verso Atene si puo viaggiare gratis.Si prende la vecchia nazionale e si rientra in "autostrada", dopo Logos ,a Selianitica.Si esce di nuovo prima del canale di Korinto e si prende di nuovo la vecchia nazionale come dice "camperistas" senza fare come dice lui,pero.Si va sempre dritto fino ad incontrare di nuovo la autostrada dopo il caselo di Elefsina.Lui consiglia di evitare il paese di "Agii Theodori",ma per chi non e pratico non vale la pena.
Per il tratto Atene-Patraso si fa la stessa strada fino il canale di Korinto,dopo di che si rientra in autostrada fino l'uscita di Akrokorintho (subito dopo il bivio per Tripoli).Uscendo si va a destra verso il mare e si prende la nazionale fino a Kiato e di li si riprende la solita "autostrada"senza pagare.Pero quando finiranno i lavori,non sara piu possibile.
Per chi viene da Salonico,si paga fina alla vale dei "Tempi".Dopo si esce a "Evagghelismos" e si prende la cecchia nazionale fino a "Larissa".Finita "Larissa" si prende a destra,l'uscita per "Trikala"e subito a sinistra per "Farsala",sula statale E65 fino a "Lamia".
Dopo "Lamia" di nuovo senza pagare un piccolo trato di autostrada per Atenee si esce alla prima uscita per "Anthili"si viaggia in parallelo con l'autostrada passando sotto verso il mare,fino l'incrocio per "Brallos" e di li si prende di nuovo la E65 .Finito "Brallos" si puo andare a sinistra per Tebe-Atene o continuare la E65 per Amfissa-Itea-Nafpaktos-Antirion 
Io faccio sempre cosi,per risparmiare 60 € da Atene-Saloniko.
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link