In risposta al messaggio di Toxiba del 26/06/2016 alle 18:48:46
Un saluto a tutti qualche mese fa leggevo su un post che, dato il cattivo stato del tratto autostradale e il costo eccessivo che addebitano ai camper un amico segnalava in maniera dettagliata la possibilita'di percorreresolo a tratti l'autostrada menzionando i paesi di ingresso ed uscita facendo si di evitare , se non ricordo male, alcuni pagamenti. ho fatto una ricerca ma purtroppo non riesco a trovare l'argomento qualcuno mi può aiutare grazie Mauro
Si me lo ricordo anch'io, forse Kugos.
In risposta al messaggio di Toxiba del 26/06/2016 alle 18:48:46
Un saluto a tutti qualche mese fa leggevo su un post che, dato il cattivo stato del tratto autostradale e il costo eccessivo che addebitano ai camper un amico segnalava in maniera dettagliata la possibilita'di percorreresolo a tratti l'autostrada menzionando i paesi di ingresso ed uscita facendo si di evitare , se non ricordo male, alcuni pagamenti. ho fatto una ricerca ma purtroppo non riesco a trovare l'argomento qualcuno mi può aiutare grazie Mauro
Ciao penso che tu ri riferisca a camperistas, il link al sito è questo
http://it.camperistas.com/categ...
In risposta al messaggio di Toxiba del 26/06/2016 alle 23:19:10
Si Stefano grazie mille era proprio quello che avevo letto e non ricordavo fosse il link di camperistas... bene dopo cinque anni di quel tratto di autostrada credo proprio di seguire le sue indicazioni Mauro
In risposta al messaggio di giornifelici del 28/06/2016 alle 08:37:32
Noi andremo a Creta,quindi dovremo fare la tratta da Patrasso al Pireo,mi ero appena scaricato il percorso di Camperistas e adesso mi dici che sono cambiate le cose.......e.....adesso........devo pagare?? CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Ci sono dei lavori in corso,ma non e cambiato.Tutto valido.E non sono stati aumenti in nessun tratto.E stato solo aggiunto un casello tra Salonico e Atene.
In risposta al messaggio di kukosg del 28/06/2016 alle 11:47:09
Ci sono dei lavori in corso,ma non e cambiato.Tutto valido.E non sono stati aumenti in nessun tratto.E stato solo aggiunto un casello tra Salonico e Atene. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
IO da Salonicco ad Adirion non ho avuto scampo, casomai da Salonicco Atene, sei sicuro che anche da Salonicco ad Adirion c'è modo di uscire per non pagare?
In risposta al messaggio di Toxiba del 28/06/2016 alle 15:51:34
Allora riepilogando per chi come me deve andare da Patrasso al Pireo deve fare autostrada fino a Corinto e da qui non si scappa...... mentre se si vuole risparmiare circa 10 euro per poco più di 40 km può seguire le indicazioni di Camperistas Mauro
Da Patrasso verso Atene si puo viaggiare gratis.Si prende la vecchia nazionale e si rientra in "autostrada", dopo Logos ,a Selianitica.Si esce di nuovo prima del canale di Korinto e si prende di nuovo la vecchia nazionale come dice "camperistas" senza fare come dice lui,pero.Si va sempre dritto fino ad incontrare di nuovo la autostrada dopo il caselo di Elefsina.Lui consiglia di evitare il paese di "Agii Theodori",ma per chi non e pratico non vale la pena.