quote:Risposta al messaggio di sborfy inserito in data 17/10/2010 20:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'iformazione. Mi preoccupa solo "con servizio di sorveglianza armata 24 ore". Grazie Maurizio.
quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 17/10/2010 17:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica grande fiera che conosco (informazioni guide e internet) del genere, una delle più conosciute di Francia, si svolge a Mouans Sartoux, dove fino alla vigilia di Natale l'esposizione attira migliaia di appassionati e non. Per quanto riguarda Avignon non so se c'è una fiera del genere, ma in ogni caso una visita la merita sempre! Io mi appoggio sempre al Camping Bagatelle, comodo, in posizione strategica, tranquillo ed economicoid="navy"> Laro Du 20 novembre au 24 décembre FOIRE AUX SANTONS La foire aux santons de Mouans-Sartoux est la plus ancienne et la plus importante du département, attirant chaque année près de 8000 visiteurs. De nombreux santonniers seront présents et vendront leurs créations, des milliers de santons de toutes tailles et de tous les styles. Le public n'aura que l'embarras du choix: du traditionnel santon provençal aux santons originaux. Mais la foire proposera aussi des centaines d'accessoires de crèches, des livres sur l'histoire et l'art des santons, des figurines à peindre, des maisons provençales... Amateurs, enfants ou collectionneurs trouveront sans aucun doute leur bonheur. Foire aux santons ouverte du 20 novembre au 24 décembre de 14h à 18h à l'aquarium de la médiathèque. Renseignements complémentaires au 04 92 92 47 24 id="green">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 17/10/2010 21:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie laro. Hai pienamente ragione sulla Foire aux Santons, dopo diverse ricerche fatte questa sera mi sono accorto che esisteva si una Foire aux Santons ad Avignone, ma è finita a Gennaio 2010. "A Avignon, du 26 novembre au 2 janvier 2010, au cœur de la ville et de l’hiver, une soixantaine d’artisans et de commerçants s’installent au coeur de la ville dans un village de chalets proposant produits provençaux, santons, tissus... : tout pour préparer les fêtes de Noël !". Per il campeggio avevo valutato la possibilità di usufruirne. Grazie per le notizie. Maurizio.
quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 17/10/2010 21:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> significa solo che è presente un vigilante nel gabbioto posto all'ingresso del parcheggio suddiviso in due parti uno per le autoveture uno per i camper è comunque a mio aviso un posto tranquillo oltretutto sicuro da utilizzare se non hai problemi di autonomia ed esigenze particolari ci sono anche vari parcheggi lungo il fiume prima dell'ingresso al camping bagatelle che come dice Laro tranquillo ed economico la città comunque merita una visita
quote:Risposta al messaggio di sborfy inserito in data 18/10/2010 08:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questa precisazione mi sento meglio. Abbiamo pensato di utilizzare il campeggio per la sosta. Grazie per i consigli. A buon rendere Maurizio.
quote:Risposta al messaggio di asia65 inserito in data 18/10/2010 10:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, abbiamo già contattato il campeggio, siamo in attesa di una risposta. Grazie e a buon rendere Maurizio