CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

bambini in viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
sirboni
sirboni
18/01/2007 10
Inserito il 23/02/2007 alle: 13:38:31
ciao a tutti.Finalmente e' successo! Abbiamo comprato un camper!!.....usato ma per noi bellissimo. Visto che siamo camperisti novelli e che quest'estate vorremmo andare in danimarca (troppo lontano come primo viaggio?) vorremmo qualche consiglio dai piu' esperti. Le domande sarebbero tante ma soprattutto ce ne viene in mente una: abbiamo una bambina di circa un anno e mezzo; la preoccupazione e' come fare a tenerla in camper per tanti chilometri? grazie e buoni kilometri a tutti[8D][8D][8D].....ah anche un'altra: se dobbiamo portarle il pranzo "al sacco" cosa le prepariamo???
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 23/02/2007 alle: 14:47:21
quote:Originally posted by sirboni
ciao a tutti.Finalmente e' successo! Abbiamo comprato un camper!!.....usato ma per noi bellissimo. Visto che siamo camperisti novelli e che quest'estate vorremmo andare in danimarca (troppo lontano come primo viaggio?) vorremmo qualche consiglio dai piu' esperti. Le domande sarebbero tante ma soprattutto ce ne viene in mente una: abbiamo una bambina di circa un anno e mezzo; la preoccupazione e' come fare a tenerla in camper per tanti chilometri? grazie e buoni kilometri a tutti[8D][8D][8D].....ah anche un'altra: se dobbiamo portarle il pranzo "al sacco" cosa le prepariamo??? >
> Ma e' tua la bambina o la prendi in prestito? Mangia quello che le dai!!![:0] Ah, ti svelo un segreto: con il camper puoi fermarti anche ogni mezz'ora, dormire, mangiare, giocare, andare in bagno....insomma, quello che fai a casa!!![:D] parti tranquilla....
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 24/02/2007 alle: 19:58:24
hahaha,ma che battute... i fate schiantare... io,i miei li ho caricati fin da quando avevano 6 mesi.... Finche' stanno seduti sul seggiolino bene poi tocca alla mamma che deve sorbirsi il bambino in braccio e fare buon viso a cattivo gioco. Certo non sono statoa a capo nord ma le mie giornate di viaggio le ho fatte emia moglie si è fatta proprio il c... poi quando sono in due il gioco è fatto. SOLO I BIMBI DEI TEDESCHI SE NE STANNO BUONI A SEDERE SEMPRE!!!!!!!!
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 24/02/2007 alle: 20:42:25
personalmente ti sconsiglio i viaggi lunghi sono massacranti per i bimbi piccoli, anche perche quando si va in luoghi così lontani in poco tempo si rischia di passare piu tempo alla guida che fuori e loro di questo ne risentono tanto. piuttosto fare delle tappe intermedie per loro dedicandogli però almeno 4-5 gg di pausa tra una e l'altra... poi tutto è soggettivo, questo è per la mia esperienza (io ne ho 2 uno di 4 e una di 2)
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 25/02/2007 alle: 06:09:58
Certo,il tutto è soggettivo.. Ho cominciato a frequentare l'andalusia per natale con mio figlio di 1 anno e certo il viaggio no era uno spasso,specialmente per mia moglie,ma poi venivo ripagato dal tiepido sole di malaga per natale e dalle soste sulla spiaggia primaverile. Con bambini piccoli ho sempre fatto i miei viaggi di 3-5 mila km per l'europa e un po di sacrifici per tutti. Adesso i miei figli sono grandi e vengono ancora con me senza traumi. Certo,per fare il tropico ho aspettato che la piccola avesse almeno 9 anni e l'anno prossimo faro' capo nord(ne avra' 11) ma tutto dipende dal carattere familiare. Il camper ti permette qualsiasi sosta ovunque per rispettare i ritmi dei bambini e nostri. Vai tranquillo...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
rachele
rachele
29/09/2003 81
Inserito il 25/02/2007 alle: 11:17:00
ciao, anche noi siamo andati in Danimarca, nell'estate 2004 con una bambina di 3 anni. Non ti nascondo che e' stata un po' dura intrattenerla, ma si cercava di viaggiare nelle ore in cui dormiva, tipo il pomeriggio. Abbiamo fatto diverse tappe, e' andato tutto bene. Cmq se vuoi vai nella sezione diari di viaggio, e nel mio resoconto ho riportato tutte le tappe da noi fatte. E' stato molto rilassante e non temere vedrai che sara' molto bello...ora la mia bimba ha 5 anni, e quando si decide di uscire con il camper per lei la gita e' proprio "salire sul camper". Buon viaggio Maria Teresa[:)]
22
rachele
rachele
29/09/2003 81
Inserito il 25/02/2007 alle: 11:19:36
ops, rettifico era l'estate 2005 Maria Teresa
18
sirboni
sirboni
18/01/2007 10
Inserito il 26/02/2007 alle: 08:38:51
ehi.......quante risposte!!!! si vede che il problema e' sentito!! Grazie a tutti, anche a chi mi prende in giro per la banalita' delle domande, comunque e' un piacere "parlare" con persone esperte e che condividono questa passione. Sono contento di aver trovato solidarieta' nel senso che in teoria l'avevo capito che viaggiare con bambini era un po' piu' difficoltoso, voi l'avete confermato per cui possiamo partire tranquilli!!!! saluti a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link