quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 04/03/2014 22:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono in Marocco e confermo lo scritto di Saverio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di peppennino inserito in data 05/03/2014 14:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , io , l'ho sempre utilizzato regolarmente quando sono in compagnia e mai pagato nessuna tassa . Alla frontiera è bene non offrirlo troppo in bella vista all'ufficiale di turno perché , a quanto mi risulta , sarebbe ufficialmente proibito ma , c'è una certa tolleranza . Dipende un po' da che ti ritrovi . Usa l'accortezza di non farti "pizzicare" con il microfono in mano quando incroci una pattuglia . Buona vacanza , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 05/03/2014 17:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero confermo tutto quello che hai scritto sul c.b. Se usato con un pò di attenzione, nessun problema Chiedo scusa per un O.T. Piero, non ho percorso la N12 da Foum Zguid a Zagora quindi non ho info per te. Mi spiace Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/03/2014 18:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIANCARLO , mi fa piacere risentirti . Ti ringrazio della info però , la cosa che mi interessava particolarmente , non era il "nuovo" tratto tra FOUM-ZGUID a ZAGORA ma , notizie fresche sulle condizioni attuali della strada che porta nella Valle di AIT-BOUGUEMEZ da AZILAL . Non so dove ti trovi esattamente e non so se questa Valle rientra nei tuoi programmi . Comunque grazie , dacci qualche segnale e , se puoi , anche qualche immagine del "vero MAROCCO" . Io , molto probabilmente , partirò appena dopo Pasqua . Buon proseguimento e cari saluti anche alla Tua Signora , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 05/03/2014 18:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non andare fuori del tutto dal tema dico che ho incontrato due italiani che hanno ( come me) il c.b. e che mi confermano di non aver mai avuto problemi Il piccolo O:T: Piero sono a Merzouga e il rientro verso Tangeri lo farò passando Midelt-Azrou-SidiKacem - Kenitra e poi costa fino al traghetto Giancarlo
Giancarlo