quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 02/02/2013 19:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato quest'estate ma senza bici. Ti volevo solo informare che, con mio grande stupore, TUTTE le bici che ho visto in strada erano rigorosamente SENZA sellino. Quando ho visto un paio di giovani camminare tranquillamente con il sellino sotto l'ascella ho creduto di aver capito che in quella città li rubano. Ecco spiegato l'arcano mistero. Paese che vai, usanza che trovi. [B)] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 02/02/2013 21:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][B)][xx(] beh spero di avere un pò di fortuna [:I]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 02/02/2013 21:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il sellino lo tolgono per non farsi rubare le bici..[;)] Cmq stato nel 2006 ( avevo pure il piccolo nel sellino posteriore ). Fattibile se ami la bici , ma molto più comoda la metro.Ricorda anche che c'è salita se vuoi vedere ad esempio il meraviglioso parc guell ...
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 15/02/2013 10:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, si, in effetti amiamo molto spostarci in bici, per cui se non è rischioso per i bimbi, non ci dispiacerebbe evitare i mezzi pubblici [:)]
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 02/02/2013 19:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal forum sempre dritto (mare a sinistra) arrivi alla fine della Rambla (statua di Cristoforo colombo), prendi la rambla (a destra) e arrivi a piazza Catalugna. Per il resto c'è da pedalare e spesso anche in salita ma è fattibile. Da tener presente che ci sono biglietti a sconto (paghi 10 prendi 12 e altri) che ti permettono di girare dappertutto. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/02/2013 14:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ho dato un occhio su google per rendermi conto [:p] se poi non c'è la faremo opteremo per i mezzi [:I]