Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/05/2012 15:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anna
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/05/2012 18:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie jerry, ma tutti quei numeri sono le coordinate? il camper non è mio, io sono ospite e per me è la prima esperienza all'estero, ma mi hanno delegata per l'itinerario anna
quote:Risposta al messaggio di maranna inserito in data 13/05/2012 10:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...e comunque grazie a tutti, siete stati gentili anna
quote:Risposta al messaggio di maranna inserito in data 13/05/2012 10:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI! Sono le coordinate, puoi inserirle sul navigatore ed arrivi fino a lì, opppure puoi,inserendole su google earth, vedere dove sono i luoghi e renderti conto dove si trovano rispetto alla città! Il Park Forum è un pò rumoroso perchè tra due strade, mentre il parkeggio sul Montjuich, invece è in cima a una collina, in un posto che più tranquillo non si può! Da lì in meno di 10 minuti a piedi sei a piazza di Spagna dove c'è la metro e i box delle biglietterie per i bus turistici. Tutte le sere poi alle 20 c'è uno spettacolo di acqua, luci e musica alla grande fontana davanti al museo del montjuich, in pratica tra il parcheggio e piazza di Spagna.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 13/05/2012 10:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Seguiro' attentamente i tuoi consigli, perchè credo di fare una gran bella figura, poi magari ti faro' sapere, ma visto che sei stato cosi' gentile, posso chiederti se le carte di credito prepagate sono valide li'? grazie ancora e ciao[:)] anna
quote:Risposta al messaggio di maranna inserito in data 13/05/2012 14:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prepagata è una carta di credito a tutti gli effetti e pertanto credo di si. Non posso però darti la certezza assoluta, in quanto io usavo la normale VISA non prepagata. Dovresti chiedere alla tua banca![;)]
http://www.areasac.es/v_portal/...
Intereasnte web di AREES DI SOSTA, Barcelona (Encants) Barcelona (García Faria) reserva por internet. SALUTquote:Risposta al messaggio di valentinanew inserito in data 27/05/2012 14:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero non sia stata tu vittima di borseggiatori, io sono rimasto a Barcellona 3 giorni ed ho viaggiato esclusivamente in metrò, forse mi è andata bene, la peggio l'ho avuta alla catedrale di Notre Dame a Parigi, sfilato portafogli con tutto dentro. Avevano messo anche me in allerta per Barcellona ma posso dire che ero più tranquillo li che in altre grandi città italiane. Buoni kilometri a tutti Riccardo
www.autocaravanesucc.cat
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/05/2012 18:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO JERRYMOUSE, IN QUESTO PARCHEGGIO C'E LO SCARICO X LE ACQUE GRIGIE ? (parcheggio) sulla collina del Montjuich GRAZIE E UN SALUTO GIGETTINO