CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
11
VarenneVincente
VarenneVincente
15/03/2014 5
Inserito il 17/03/2014 alle: 21:38:06
Partendo da Arezzo nel bel mezzo d'agosto , mi piacerebbe andare a Barcellona, costeggiando e fermandomi nella stupenda costa Azzurra. Siccome è il mio primo viaggio ed è da poco che ho acquistato il camper mi dareste delle dritte per tale viaggio? Vi ringrazio anticipatamente.[8D] Enry&Dany
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/03/2014 alle: 16:22:19
quote:Risposta al messaggio di VarenneVincente inserito in data 17/03/2014  21:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ci sono altri post dove si parla di Barcellona e altri sicuramente di Costa Azzurra, vai su cerca in alto a destra e digiti le tue mete. In ogni caso per darti delle dritte bisogna sapere qualche cosa di voi: - giorni a disposizione - interessi particolari per visite (ci sono bambini?) - interesse per soste di mare o meno ecc ecc ... Comunque data la tua località di partenza, valuterei una tratta (andata o ritorno) in traghetto (Civitavecchia-Barcellona), tenendo conto del gasolio e dei prezzi delle autostrade francesi non la butterei tanto via ... poi magari siete anche giovani [:)][:)] e risparmiate facendo il solo posto ponte o poltrona (sulle navi non c'è COB Camping on board). Io la scorsa estate partivo da Punta Ala e ho fatto così ... arrivi a Barca alla sera il tempo di andare nell'area di sosta o camping ed il giorno dopo fresco e riposato via sulla Rambla, il Barrio Gotico, parco Guel, Gaudì, l'Acquario ... una cervesa [:D] ... una paella [:p] [8D] Poi troveremo anche le mete intermedie [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
19
Pigo
Pigo
21/03/2006 403
Inserito il 19/03/2014 alle: 19:11:47
quote:Risposta al messaggio di VarenneVincente inserito in data 17/03/2014  21:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> prima di tutto, benvenuti! Nella sezione "Sosta" + "Diari di bordo" ci sono una infinità di diari di camperisti che hanno fatto viaggi simili e da cui puoi trarre moltissime idee per un meraviglioso primo viaggio. Siamo stati a Barcellona a Natale e mi sento di darti un consiglio spassionato; quando hai le date prenota tutto il prenotabile on-line, eviterai code kilometriche. Ciao Max
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 19/03/2014 alle: 21:46:31
Se vuoi puoi fare autosdrada fino a ventimiglia poi esci e costeggi la costa azzurra,evitando le autosdradre Francesi. Io poi ho preso l'autosdrada in Spagna fino a barcellona . Appena ho un po' di tempo vado sul camper a prendere il tragitto che ho fatto e te lo scrivo.
11
VarenneVincente
VarenneVincente
15/03/2014 5
Inserito il 21/03/2014 alle: 19:13:39
grazie a tutti, per aver risposto al mio messaggio, comunque ho solo una quindicina di giorni in pieno agosto e viaggio con mia moglie e due ragazzi una 14 anni l'altro 11. Preferisco fare il tragitto costa costa anche perchè nel viaggio vorrei vedere un po di posti. Nizza, San tropez, ecc. è il mio primo viaggio, a parte i monumenti e le cosa da visitare, volevo sapere un po quali pericoli si possono incontrare, e come difendersi, cosa evitare visto che ho due ragazzi a bordo non vorrei trasformare una vacanza in un incubo. Spero di essere stato abbastanza eloquente e Vi ringrazio per la vostra disponibilità. Enry&Dany
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 21/03/2014 alle: 19:44:17
Ciao per quanto riguarda i pericoli,ti sconsiglio la libera sulla costa azzurra. Ioa Nizza ho sostato all'hippodromme,mi sono trovato bene. A Sanremo in un area di sosta appena giri per andare in Francia. Poi ho visto ma non mi sono fermato un area di sostati confini tra Francia Spagna. A Barcellona in un parcheggio custodito con elettricita' e doccie, poco pulite
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 21/03/2014 alle: 19:47:16
Ho detto una stupidagine non era Sanremo ma Ventimiglia scusa
16
jaume
jaume
31/08/2009 439
Inserito il 24/03/2014 alle: 21:27:01
Webs de interés Barcelona •Turisme Barcelona barcelonaturisme.com •Informació Catalunya www.catalunya.com •Informació sobre el trànsit www.autopistas.com •Informació sobre rutes www.viamichelin.es •Informació sobre el temps www.eltiempo.com •Informació sobre F.C.B •www.fcbarcelona.cat •www.areasac.es •www.citystopbcn.com (per sostare a Barcelona)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link