http://www.encuestafacil.com/Re...
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 22/12/2012 08:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ci sono stato 4 giorni e non ho visto niente di tutto quello che si è sentito. . . . . forse basta . . . . .avere gli occhi aperti e farsi gli affari tuoi senza andarsele a cercare ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 22/12/2012 08:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in Italia invece....[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di jaume inserito in data 21/12/2012 22:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie jaume, sei sempre gentile e preciso! Ho compilato il questionario, secondo me la cosa principale in un parcheggio per camper è la presenza di carico - scarico acque nere - grigie. Dietro tuo consiglio, quest'estate siamo stati a Barcellona e abbiamo parcheggiato a Mar Bella, ma siamo anche andati a vedere il parcheggio sotterraneo di Garcia Faria e Encant Vells, vicino alla Sagrada Familia. Tienici sempre aggiornati , anche perchè anche quest'anno torneremo a Barcellona. Riguardo alla sicurezza, i tre parcheggi che ho nominato hanno il custode 24 ore al giorno.