quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 16/06/2012 13:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, l'area di sosta è proprio alle terme, in Thermenall al numero 2. Piuttosto, visto che credo ci fermeremo il mese prossimo a Erding per una giornata alle terme mentre andiamo in Olanda (uscendo dal Brennero), la birreria è vicina alle terme? L'indirizzo non lo mettono sul loro sito. Si può anche mangiare in quella birreria?
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac http://www.hotel-erdinger-weiss...
da questo sito puoi vedere la birreria quando ci andrai in bici o a piedi lasciati guidare dal campanile della chiesa perchè è quasi attaccata al luogo.esiste anche un servizio bus ma per questo dovrai informarti in loco.spero di esserti stato utile salutiquote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 16/06/2012 13:20:28 (> viatorVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 16/06/2012 15:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Ho visto che l'indirizzo è Lange Zeile. Lo inserirò nel navigatore portandomelo in bici. Le bici le ho messe proprio oggi nel garage del camper!! [:D]
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac