quote:Originally posted by alsio> Ciao, allora come dice l'amico AI65 bisogna dotarsi di Carta Bianca. Io l'avevo richiesta per il primogenito l'anno scorso. Ero andato nel Commissariato di Polizia di zona con mia moglie, con tre foto del piccolo e, mi sembra, il certificato di famiglia. Tempo tre giorni e ho avuto il documento.
Scusate, anch'io volevo andare in Francia quest'estate con il mio bimbo di 13 mesi e solo ora leggendo questo quesito mi sorge il dubbio. Che documento è necessario/obbligatorio avere per viaggiare con un bimbo in paesi della Comunità europea? [:)] Grazie >
quote:Originally posted by Al65> scusa mi sono perso qualcosa, cosa vuol dire aggiornateli ogni anno?????? sTefaNo
Continuo a ripetere (in altri post): fate i certificati per i vostri figli e aggiornateli ogni annoid="red">, anche se non si và all'estero; è troppo importante avere i documenti che possano permetterti di dimostrare i propri diritti: non ci voglio neanche pensare, ma episodi di bimbi rubati dagli zungari non sono così infrequenti come si pensa. I nostri figli valgono [^]ben di più di un pò di tempo perso per fare questi documenti[;)][;)] Ciao >
http://www.poliziadistato.it/pd...
Tanti sani Kmid="Verdana">id="size4">id="blue">