CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

berlino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
iepa
iepa
08/05/2007 15
Inserito il 11/06/2007 alle: 16:33:25
parto il 6 luglio e andro in germania 2 3 giorni a berlino e poi romantischestrasse chi mi sa indicare sosta camper con corrente e scarico e carico nella capitale tedesca? Anche campeggi grazie mille anticipatamente a tutti
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Inserito il 11/06/2007 alle: 18:42:21
ciao iepa....guarda io sono stato a berlino in camper lo scorso ottobre. 5 giorni parcheggiato davanti alla porta di brandeburgo e me la sono passata alla grande. per l'acqua li di fianco c'era il parco per rifornirsi, la fontana era a 10metri da noi...e per di piu' ci sono anche un paio di docce all'aperto....da usare in estate col costume....purtroppo partiamo sempre senza cercare aree e non ti saprei aiutare...sai finche si va via solo per max una settimana ci sta sostare in giro..... buon viaggio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 18:49:59
REISEMOBILHAFEN BERLIN è il + organizzato,+ complketo e + grande, in STREITSTRASSE 86 GPS 13°-12-23-E - 52°-33-19-N. 150 posti con carico,scarico,elettricità,wc,solarium, 12,00 euro al giorno, tutto compreso. il supermercato è 500 metri, l'area in centro. SALUTONI E BUON VIAGGIO, ARMANDO
20
Arca508
Arca508
09/02/2005 253
Inserito il 11/06/2007 alle: 21:12:11
Vai a Postdam davanti al castello Sans Souci, o scritto giù di lì[:D], 'è un area di sosta per camper con guardiano, gestita dal personale del castello. A 200 metri c'è la stazione del treno che in 20 minuti ti porta a Berlino, non un rumore la notte,possibilita di belle passeggiate, nessun problema ad entrare ed uscire dalla città, poi dipende dal tipo di navigatore, io ho il Vecchio modello, che se solo mi azzardo a dirle che forse è senso unico[xx(] , mi scuoce la pasta per il resto della vacanza. Ciao Alex
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 20/06/2007 alle: 23:05:04
Dai un occhio anche a questo post con la lista - direi completa - di Yuma58 (io sono stato in Chausee Strasse): https://www.camperonline.it/for... e magari un occhio anche a questi video su una Berlino... un po' insolita o comunque di altri tempi:

http://www.veoh.com/videos/v209...

http://www.veoh.com/videos/v399...

Buon viaggio! [8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/06/2007 alle: 13:54:56
quote:Originally posted by Yuma58
REISEMOBILHAFEN BERLIN è il + organizzato,+ complketo e + grande, in STREITSTRASSE 86 GPS 13°-12-23-E - 52°-33-19-N. 150 posti con carico,scarico,elettricità,wc,solarium, 12,00 euro al giorno, tutto compreso. il supermercato è 500 metri, l'area in centro. SALUTONI E BUON VIAGGIO, ARMANDO >
> Per Yuma Tu che la conosci e' vicina anche ai mezzi pubblici? Io avevo trovato quella di Chaussestrasse 82 che anche dovrebbe essere centrale, che mi dici? Grazie e ciao Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 14:24:33
quote:Originally posted by paola68
quote:Originally posted by Yuma58
REISEMOBILHAFEN BERLIN è il + organizzato,+ complketo e + grande, in STREITSTRASSE 86 GPS 13°-12-23-E - 52°-33-19-N. 150 posti con carico,scarico,elettricità,wc,solarium, 12,00 euro al giorno, tutto compreso. il supermercato è 500 metri, l'area in centro. SALUTONI E BUON VIAGGIO, ARMANDO >
> Per Yuma Tu che la conosci e' vicina anche ai mezzi pubblici? Io avevo trovato quella di Chaussestrasse 82 che anche dovrebbe essere centrale, che mi dici? Grazie e ciao Paola[:X]
>
> Si, tutte e due hanno i collegamenti con autobus e metro...
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 21/06/2007 alle: 18:44:42
Io sono stato a Capodanno in quella di Chaussestrasse 82 e sono contento in quanto mi interessava capire bene come era... il "muro" e in effetti costeggiava proprio l'AA! A poca distanza c'era la terra di nessuno con la stradina asfaltata usata dai militari per pattugliarla, a circa un km si trova ancora una torretta di guardia. Un giorno siamo partiti a piedi e siamo andati fino a Bernauer Strasse, costeggiando i pezzi di muro... e capendo molte cose. Comunque a volte siamo andati a piedi fino al centro o siamo ritornati al camper la sera, visto che si tratta di 3 fermate (Schwartzcopfstrasse). [;)] E' impressionante vedere che a Schwartzcopfstrasse il tram svolta a destra e non continua fino alla periferia, come invece fa la metropolitana: c'era il checkpoint francese! Ecco il perchè delle case con le finestre murate in determinati punti (o con le finestrelle dei corridoi troppo piccole per permettere di passarci attraverso...) [8D]

Modificato da Oliver il 21/06/2007 alle 18:53:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link