http://www.danimarca.dt.dk/
e sono molto solerti a rispondere. Io ho chiesto delle informazioni e mi hanno mandato a casa tanti opuscoli. Ciaoquote:Originally posted by carla & franco> Grazie Carla & Franco per gli auguri e ... complimentoni per il vostro diario di bordo, che sarà uno dei capisaldi informativi per il nostro prossimo viaggio! Alessandro
Lo scorso anno abbiamo usato molto la bici ed il casco non era richiesto. Buone vacanze. Franco >
quote:Originally posted by annabe> Concordo pienamente! L'uso del caschetto protettivo in Italia non è molto sentito, al di fuori di quelli che fanno ciclismo a livello sportivo. Ma per il fastidio che danno (zero) e l'ingombro (idem) io ritengo che valga sempre la pena usarli! (specie per i bambini, più delicati e più soggetti a cadute ...). Voi in che periodo andate in Danimarca? Noi partiamo il 15 giugno e torniamo (ahimè) il 1° luglio ... Ciao Alessandro
Anche noi quest'anno abbiamo deciso di visitare la Danimarca e proprio per poter fare tanti bei giri in bici (speriamo che il tempo ci accompagni) e non avevo assolutamente pensato ai caschetti. Ma.... per quel che pesano, quasi quasi si potrebbero portare, anche solo per i bimbi (10 e 8 anni e 1/2). Che ne dite??? Mi unisco ad Alessandro nel fare i complimenti a Carla e Franco per il loro diario di bordo, ed a dirvi la verita', e' stato proprio quello che ci ha fatto decidere per la Danimarca!!! Ciao Anna >