CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

biglietti Eurodisney scontati: stampati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 42
19
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 02/07/2010 alle: 22:16:55
Ho letto in alcuni post che esistono dei biglietti scontati per Eurodisney è vero? Mi spiegate meglio? Grazie! Angela

Modificato da Angela66 il 11/07/2010 alle 17:06:08
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 02/07/2010 alle: 22:29:14
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 02/07/2010  22:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova a guardare il sito ufficiale.. non mi risulta.
19
mizio969
mizio969
19/10/2006 142
Inserito il 03/07/2010 alle: 07:44:27
E' possibile acquistare i biglietti on line sul sito della

www.fnac.com

, i biglietti vanno ritirati presso uno dei loro punti vendita sparsi in tutta la Francia.

http://www.fnacspectacles.com/p...

Spero di esserti stato utile. maurizio
16
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 05/07/2010 alle: 00:53:06
ci siamo andati a pasqua e abbiamo risparmiato tanto acquistandoli su internet ti mandano i biglietti via mail che stampi e consegni all'ingresso funziona

http://www.billetfrancilien.com/

dovete però essere sicuri del giorno preciso! buon divertimento
16
matvr
matvr
14/03/2010 198
Inserito il 05/07/2010 alle: 09:17:35
Buon giorno ragazzi, scusate visto che interessa anche a mè, (i 2 siti sono in francese) e io non lo conosco [:I][:I] mi potete aiutare a comprendere, o a trovare qualche cosa tradotto in italiano? Grazie in anticipo.

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

17
sedatavo
sedatavo
25/11/2008 514
Inserito il 05/07/2010 alle: 10:00:47
Tradotto in italiano non c'è. Ti chiede un indirizzo francese, ma secondo me serve solo in caso di spedizione cartacea dei biglietti mentre per l'invio via email non serve. Ricordate di stampare il pdf del biglietto.
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 02/07/2010  22:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 05/07/2010 alle: 13:49:29
Se prima di andare ad Eurodisney visitate Parigi, sugli Champs Elysee c'è il Disney Store, dove al piano di sotto c'è la vendita dei biglietti per Eurodisney. Costano uguale ma li puoi acquistare con calma e farti illustrare tutte le possibilità. Così quando arrivi ad Eurodisney puoi saltare il botteghino ed andare direttamente all'ingresso. Altrimenti on-line in italiano [url] https://www.booktickets.disneylandparis.com/tnsa6/live/shop/3/MAINITCD/pluto/index.php?vld=1&affid=SECUTIX&tduid=32454335543R però devi essere sicuro al 100% della data.
19
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 05/07/2010 alle: 15:21:17
Grazie a tutti, la data è certa e quindi penso che li comprerò a 29 euro è un buon risparmio! Per chi c'è già stato ho bisogno di qualche consiglio: noi arriveremo la domenica nel tardo pomeriggio, visiteremo solo Disneyland il lunedì e resteremo ancora lì la notte nell'area di sosta. Non sono riuscita a capire cosa sia il Village, ho letto che conviene comprare lì nei negozi (anche per non perdere dentro avendo solo una giornata per il parco), mi sapete dire cos'è il Village e in quali orari troveremo i negozi aperti? Alla sera ci sono i fuochi d'artificio? Ne ho sentito parlare ma non trovo informazioni. Altri consigli? Grazie! Angela
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 05/07/2010 alle: 16:39:53
Il Village è una zona esterna ai 2 parchi sostanzialmente con ristoranti bar e negozi, che resta aperta anche oltre l'orario dei parchi. Però bada bene che non tutto quello che sta nei negozi all'interno lo trovi pure fuori. I fuochi sono parte dello spettacolo serale, che cambia a seconda del periodo. Lo spettacolo si svolge sostanzialmente al castello e lungo la Main street, quindi guardate il programma e poi un pò prima cercate dei bei posti per vedere lo spettacolo.
19
mizio969
mizio969
19/10/2006 142
Inserito il 05/07/2010 alle: 16:41:24
Il Village si trova prima di entrare nei parchi, alla fine dei tapis rulant. Ci sono diversi negozidi gadget, un MC ed un paio di ristoranti. I negozi rimangono aperti ben oltre l'orario di chiusura dei parchi.
barcellona
barcellona
-
Inserito il 05/07/2010 alle: 18:06:32
un paio di anni fa volevamo andarci e avevo visto l'offerta che i bimbi sotto i 7 anni entravano gratis poi la vacanza saltò e ora ci vogliamo andare quest'anno.. quest'offerta mi sa che ora è valida solo per i soggiorni e nn per l'entrata al parco... è conveniente il biglietto 1 giorno 2 parchi a 40 euro a testa (che per noi che siamo 2 adulti + 1 bimbo = 120,00) l'unica fregatura è la data certa.. mentre sul sito italiano con l'offerta due parchi al prezzo di uno con Euro 151,00 entriamo in 3 e nn abbiamo questo vincolo di data certa e di giorni in cui nn si può entrare... peccato per l'offerta dei bimbi gratis...
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/07/2010 alle: 19:52:46
quote:Risposta al messaggio di barcellona inserito in data 05/07/2010  18:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se nei parchi pensate di starci più di tre giorni, conviene fare il biglietto annuale, costa poco in più di quello per tre giorni, ma vale un anno![;)] Occhio però alle regole, se ricordo bene mi pare che il secondo giorno non si possa entrare ma dal terzo si
23
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 05/07/2010 alle: 20:24:48
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 05/07/2010  15:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi abbiamo acquistato i biglietti francilien per il 31 dicembre a € 19,00 a persona. Abbiamo iniziato a controllare il prezzo giorni prima e siccome sapevamo di preciso quando entrare, l'ultimo giorno utile per l'acquisto li abbiamo presi e il loro prezzo era calato dai € 29,00 ai € 19,00 a persona. I biglietti sono nominativi e occorre presentare un documento di riconoscimento per tutti vanno stampati e poi presentati direttamente all'ingresso, senza passare dalla cassa. Se puoi aspetta prova ad aspettare l'ultimo giorno disponiile, noi abbiamo risparmaiato ulteriori € 30,00. Un saluto I Lucciolaid="Stencil">id="size3">id="blue">
18
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 06/07/2010 alle: 09:17:24
ho letto che con il "billet Francilien" si ha diritto ad un secondo giorno di ingresso gratuito. Non sono però riuscita a capire se anche questa seconda data va stabilita a priori. Ne sapete di più? Altra domanda per chi è stato a Eurodisney in estate: fa molto caldo? abbiamo 3 bambini piccoli e abbiamo un pò paura di metterli in coda sotto il sole. E, per esperienza, dobbiamo aspettarci molta gente in agosto giorni feriali? forse i biglietti costano meno proprio perchè non prevedono una grande affluenza. in questo caso per chi, come noi, non ha problemi di giorno può davvero essere un affare. Domanda per Lucciola: dici che con i biglietti non siete passati dalla biglietteria ma siete andati direttamente all'ingresso (evitando le code ovviam), però sul sito dice che invece vanno cambiati alla cassa. forse voi non avevate quelli stampati ma quelli inviati a casa. Ultima domanda: Si fanno due parchi in due giorni? ovvero conviene dedicare due giorni solo a Disneyland o è meglio fare anche gli Studios? e questi ultimi sono adatti a bambini di 5/7 anni? grazie grazie.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 06/07/2010 alle: 09:53:34
ti posso rispondere ad alcune cose: 1) in agosto fa caldo come dapertutto, poi dipende dalla giornata chiaramente comunque ci sono molte zone d'ombra e le file per le attrazioni cercano (nel posssibile) di non farle proprio sotto al sole 2) gli Studios sono per un pubblico più adulto (da ragazzi in su) mentre il parco è per tutti. Io in 1 gg ho sempre fatto solo il parco Disney, con 2 gg si possono fare tutti e due. Fare tutti e due in 1 gg è impossibile.
17
sedatavo
sedatavo
25/11/2008 514
Inserito il 06/07/2010 alle: 10:03:27
Mi pare che il secondo giorno gratuito debba essere fatto almeno 7 giorni dopo il primo ingresso. Non è chiaro se la seconda visita valga sempre per lo stesso parco o si possa cambiare. Potrebbe essere vera la prima altrimenti che senso avrebbe il biglietto per due parchi? Attenzione ad aspettare troppo a prenotare. A volte esauriscono i biglietti... io a Pasqua ho aspettato quasi all'ultimo e mi hanno tolto il biglietto cumulativo per i due parchi e ho dovuto acquistare due biglietti singoli. Comunque secondo me 2 parchi in un giorno sono troppo pesanti, soprattutto se con bimbi. E comunque non si riesce a vedere tutto.
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 06/07/2010  09:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
romofa
romofa
08/06/2009 3
Inserito il 06/07/2010 alle: 10:05:11
Ciao io sono tornato da un paio di giorni, sono stato in sosta li per 3 giorni, ho visitato anche Parigi, il treno e' molto comodo e la sosta, se pur senza ombra al parco e' ottima come prezzo, 17 euro al giorno, hai servizi molto puliti e cs. Unica pecca alcuni camperisti, nel nostro caso irlandesi, molto maleducati e molto sporchi che hanno reso il parcheggio un campo di battaglia ma purtroppo questo puo' capitare. Io ho comprato due biglietti a 19 euro, faceva parecchio caldo, sono stato un giorno 2 parchi evita assolutamente il week end, gia'' in settimana e' super pieno! cerca di trovarti ai cancelli appena aprono, cosi' sfrutti al meglio le prime ore, il pparco chiude alle 21 , lo studio mi pare alle 20 comunque gli orari li puoi reperire sul sito ufficiale, usa il fast pass in modo intelligente, risordati che a partire dalle 16 sono quasi tutti esauriti e non avrai piu' la possibilita' di usufruirne. Come diceva gia' qualcuno gli walt disney studio e' piu' per grandi. Attenzione a una cosa solamente, il parco e' indicato un po' malamente, sembra assurdo ma io mi aspetavo indicazioni da km prima e in realta non e' cosi'. Per entrare al parcheggio io ho aspettato la mattina dopo essendo arrivato alle 21 per non pagare un giorno in piu', abbiamo passato la natto davanti all' ingresso e poco prima delle 8 siamo entrati. Per qualunque cosa comunque sono disponibile ti conviene contattarmi a fabbry.merlo@libero.it, cul forum in questo momento e' difficile che mi trovi. ciao e buona vacanza!!
17
romofa
romofa
08/06/2009 3
Inserito il 06/07/2010 alle: 10:07:37
perdonami dimenticavo una cosa importante, avendo gia' il bollino svizzero abbiamo fatto il gottardo, la strada e' molto buona, non si paga nulla in francia prendendo solo nazionali e le strade francesci sono otttime, se vuoi ti posso dare indicazioni del tragitto cosi' puoi farti un' idea. ciao!
barcellona
barcellona
-
Inserito il 06/07/2010 alle: 18:17:38
quindi voi dite che gli studio's sono per i grandicelli... mio figlio ha 6 anni appena compiuti dite che mi conviene fare un parco solo ed evitarli?
17
sedatavo
sedatavo
25/11/2008 514
Inserito il 06/07/2010 alle: 18:40:04
noi nel periodo pasquale siamo andati con 2 bimbe di 5 e 7 anni (oltre ad altri bambini della compagnia) Negli Studios ci sono pochi giochi ma ci sono. C'è lo spettacolo di auto acrobatiche molto bello. E molti show e spettacoli anche con i personaggi disney (ma quelli in italiano sono pochi). Alla fine a molti di noi son piaciuti di più gli studios del parco tradizionale. PS: Volevamo mangiare al ristorante di ratatouille ma era pieno. quindi se vi interessa prenotatelo appena entrati.
quote:Risposta al messaggio di barcellona inserito in data 06/07/2010  18:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 09/07/2010 alle: 23:00:22
Ho ancora bisogno di voi! Ho provato ad effettuare l'acquisto dei biglietti ma il Paese risulta Francia ho provato a cambiarlo e si riesce ma spariscono i biglietti a 29 euro!! Se lascio Francia ci sono problemi? Tanto i biglietti arrivano via mail no? Vorrei avere la conferma da qualcuno che li ha acquistati perchè per risparmiare non vorrei perdere dei soldi! Siamo in 5 e quindi 29 euro invece di 53 fanno gola, ma vorrei avere qualche certezza in più chi mi aiuta? Grazie!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Oggi alle 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Oggi alle 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
19/06/26 - 11:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link