CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

biglietti Eurodisney scontati: stampati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
18
roby70
roby70
28/01/2007 45
Inserito il 09/07/2010 alle: 23:32:30
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 09/07/2010  23:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche noi stiamo affrontando da un paio d'ore questo dilemma . Spero che qualcuno che ha già provato possa dare indicazioni. Altrimenti domattina mettiamo insieme quelle 2 parole di francese che conosciamo e proviamo a telefonare (magari parlano italiano). Se abbiamo notizie le segnaliamo . Se hai news postale che credo servano a molti Ciao Roby
19
mizio969
mizio969
19/10/2006 142
Inserito il 10/07/2010 alle: 07:51:55
I biglietti non arrivano via mail, via mail arriva solo la conferma dell'avvenuta prenotazione. Per avere i biglietti bisogna andare in un qualsiasi punto vendita FNAC in Francia con la mail di conferma, un documento d'identità e la stessa carta di credito con la quale si è fatta la prenotazione. Sul sito della FNAC c'è l'elenco dei punti vendita e relativi indirizzi, io ho ritirato i biglietti presso il punto FNAC all'interno della stazione della metropolitana di Parigi Gare de Lyon. Per altre info chiedete pure. Maurizio
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 10/07/2010 alle: 08:56:30
veramente sul sito c'è scritto che basta presentarsi con i biglietti stampati dalla mail alle biglietterie di Eurodisney. quello che non ho capito, però, è se la data della seconda visita, che deve essere efettuata almeno 1 settimana dopo la prima, è da scegliere precedentemente oppure no. Il sito dice che "l'entrata è garantita solo per la prima visita". che vuol dire? Comunque, io ho mandato una mail chiedendo spiegazioni al riguardo e mi hanno risposto che non sono in grado di darmi una risposta via e-mail.
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 10/07/2010 alle: 09:44:05
Ho provato a procedere con l'acquisto e anch'io non sono riuscita a cambiare il paese di residenza. Dice che se si vuole cambiarlo bisogna andare sul sito

www.disneylandparis.com

ma se da lì si cambia la lingua non si riesce più ada rrivare ai billets francilien. Ad ogni modo credo che l'indirizzo di residenza serva solo se se desidera che i biglietti venagno recapitati per corriere altrimenti basta il corretto indirizzo e-mail. Ho mandato una mail chiedendo spiegazioni. vi saprò dire se mi risponderanno. Ho anche trovato le seguenti informazioni: se sul biglietto in basso a sinistra c'è scritto "Ceci est un billet" si può andare direttamente all'entrata. Se invece compare la scritta "Ceci est une contremarque" bisogna andare a cambiarlo alla cassa. Salut a tous!
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 10/07/2010 alle: 10:43:15
quote:Risposta al messaggio di mizio969 inserito in data 10/07/2010  07:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da quello che hanno scritto altri su questo post mi sembra di capire che siano 2 tipi diversi di biglietti quelli FNAC effettivamente si devono ritirare nei negozi FNAC gli altri si fanno proprio sul sito Disneyland e c'è scritto (in francese) che li mandano via mail...aspetto istruzioni da chi li ha acquistati
19
mizio969
mizio969
19/10/2006 142
Inserito il 10/07/2010 alle: 19:45:18
Io intendevo i biglietti acquistati da FNAC. Maurizio
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 11/07/2010 alle: 11:59:40
salve, ma i biglietti francesi "billet Francilien" sono validi anche ad agosto? in rete vedo che li vendono indicando fino al 31 liglio. grazie
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 11/07/2010 alle: 17:19:23
Ok ce l'ho fatta! Ho aspettato un po' la risposta di chi li aveva già richiesti ma poi per paura di non trovarli più ho provato io. Ora vi spiego: bisogna essere certi della data in cui si andrà a Disneyland, tenere presente che in alcuni giorni il biglietti costa 29 euro in altri 40, si va sul sito

http://www.billetfrancilien.com/

poi si sceglie il biglietto e quando chiede l'indirizzo si scrive il proprio indirizzo anche se in automatico dà "Francia" poi si inseriscono i nomi delle persone che utilizzeranno i biglietti (penso che li controlleranno) e i dati della carta di credito. Quando si è finito tutto si può stampare o salvare la prenotazione e subito dopo si apre una pagina da cui stampare i biglietti, arriva anche una mail all'indirizzo che si indica ma si possono stampare subito o salvarli. Tutto chiaro? Noi abbiamo prenotato per giovedì 12 agosto a 29 euro l'uno! Fatemi sapere.

Modificato da Angela66 il 11/07/2010 alle 17:20:58
17
pillo63
pillo63
20/09/2008 105
Inserito il 11/07/2010 alle: 21:53:01
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 11/07/2010  17:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche noi abbiamo fatto così ed era agosto 2009: in effetti la coda per vidimare il biglietto che avevo stampato è stata poca cosa rispetto a quelle chilometriche che poi ho trovato all'interno! Sapendo la data precisa in cui arrivare e visitare il parco questi biglietti sono super convenienti: speravamo di riuscire a tornare una seconda volta (devono passare almeno 7 gg dalla vidimazione) ma non è proprio dietro casa...inoltre sono personali e non cedibili xchè se controllano i documenti...utilizzate il fast pass all'interno: è gratuito(non come a Mirabilandia/Gardaland) e permette di saltare le code più lunghe anche se solo per tre attrazioni. Ad agosto alle 18.00 molte attrazioni chiudevano ed anche i ristoranti (strapieni)avevano fretta di chiudere prima della parata finale seguita dai fuochi d'artificio. i negozi di souvenir invece sono gli ultimi a buttarti fuori!
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 12/07/2010 alle: 00:02:32
per pillo: tu che ci sei stato l'anno scorso sai mica se anche la data del secondo giorno va decisa in anticipo? se sì quando? inoltre: alcune attrazione chiudono alle 18.00? ma se il parco chiude alle 23.00. grazie.
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 12/07/2010 alle: 11:35:07
chi visita anche parigi credo possa interessare anche questo... Passaporto Disneyland Paris Il passaporto Disneyland Paris offre un accesso di una giornata ad un solo parco a scelta e permette di entrare ed uscire dal parco ogni volta che lo si desidera adulto euro 45

http://www.ratp.info/touristes/...

Rossella72
Rossella72
-
Inserito il 21/07/2010 alle: 10:53:28
grazie l'ho fatto anche io ma su francebillet prenotato per il 12 a € 29.00 a testa ho visto che non bisogna fare la fila ma portarsi dietro i documenti di identità perchè controlleranno i nomi grazie mille delle dritte fino a che non sono dentro starò in ansia ciao rossella[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
barcellona
barcellona
-
Inserito il 21/07/2010 alle: 11:41:45

http://idf-offres.disneylandpar...

io volevo prenderli da qui.. quindi pagarli con carta di credito e farmi mandare per e-mail il tutto da stampare e ritirare poi i biglietti datati e nominativi direttamente al parco leggo però in particolare questo punto: •Vous avez le choix entre imprimer une contremarque à domicile ou vous faire expédier un billet à domicile avec frais d'envoi. La contremarque électronique imprimée depuis chez vous devra être échangée aux guichets à l'entrée des Parcs Disney® contre un Billet Eté Francilien 2 Jours / 1 Parc ou 2 Jours / 2 Parcs selon votre choix initial. mi dice quindi che la contromarque che mi mandano la devo stampare e cambiare al parco ma perchè mi dice "contre un Billiet Eté Francilien 2 Jours / 1 Parc ou 2 Jours / 2 Parcs selon votre choix initial"? io voglio quello da 29 euro 1 giorno/1 parco nn come mi dicono 2 gg/ 1 parco o 2 gg / 2 parchi.. forse mi parlano di 1 parco / 2 gg per via della seconda visita gratuita? cmq io ho capito che si deve per forza dare la data della prima visita mentre per la seconda visita a partire da 7 gg dopo la prima va bene tutto entro il 24 settembre.. e nn bisogna comunicarla già alla prima visita inoltre è cmq conveniente farlo perchè se poi salta la data, e quindi non si rispetta quanto prenotato si può sempre cambiare al parco il biglietto francilien e pagando la differenza entrare a prezzo pieno (diciamo che uno ci prova, se gli va bene e come si spera si rispetta la data risparmia, mal che vada paga come avrebbe pagato presentandosi al parco in un giorno a caso) l'unica è andare a eurodisney prima del 24 settembre altrimenti si perde il biglietto..
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 21/07/2010 alle: 11:51:03
NOn sono certa ma penso che a seconda di quello che spendi compri un biglietto che vale per una cosa o l'altra, credo che quello che vale due giorni costi di più. Per Rossella: anche noi il 12 agosto saremo a Disenyland con questi biglietti,chissà magari ci passeremo di fianco senza conoscerci, buon viaggio!
16
ildelfino434
ildelfino434
23/01/2009 120
Inserito il 22/07/2010 alle: 12:23:09
andremo a Disneyland Paris i primi di settembre. Pensavamo di visitare un parco il giorno 10 venerdi e l'altro parco il giorno 11 sabato, quindi non è possibile usufruire del secondo ingresso gratuito perche immediatamente successivo al primo. Una cosa non mi è chiara: è possibile acquistare su billetfrancilien prima i biglietti del primo giorno e poi procedere ad un nuovo acquisto per i biglietti del secondo giorno? Cioè fare due acquisti separati con carta di credito? In questo modo invece di spendere 118 Euro a testa, ne spenderei 69 ( 29 + 40). Ma appunto non mi è molto chiaro se è possibile farlo oppure no[:o)]. C'è Qualcuno che l'ha gia fatto? Grazie per le risposte Paolo
19
laika710
laika710
19/05/2006 134
Inserito il 22/07/2010 alle: 18:39:31
ciao a tutti nche noi saremo il 10 o il 12 a eurodisney, e vorremmo anche noi approffitare del costo del biglietto, mi sembra che sia una cosa sicura, va poi vidiminato alla cassa, e poi si entra, vorrei però capire anche io se è possibile acquistare 2 biglieti, in due operazioni diverse, e poi una domanda a chi è già stato, o una bimba di 7 anni e mi chiedevo se un giorno bastasse per il parco e se gli studio meritano, oppure è ancora piccola per apprezzare gli spettacoli, magari non in italiano grazie e ciao a tutti giuseppe[:)][:D]
17
pillo63
pillo63
20/09/2008 105
Inserito il 22/07/2010 alle: 22:34:54
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 12/07/2010  00:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'anno scorso,primi di agosto,alle 18.30 erano già chiuse le attrazioni della zona Avventura nello Spazio,i ristoranti chiudevano poco prima dell'inizio della parata finale(20.30)mentre i vari negozi di souvenir chiudevano ma mano che la gente va verso l'uscita(tanto vendono tutti li stessi oggetti allo stesso prezzo.I pirati dei Caraibi era fuori uso per problemi di sicurezza e il treno della miniera aveva 100 minuti di attesa(anche alle 20.00 di sera...). La scenografia è molto bella ma mia figlia apprezza di più i giochi di Mirabilandia che sono più "attivi". Vale quindi la pena utilizzare i biglietti scontati anche se vincolati dalla data xchè il prezzo del biglietto pieno forse non vale la spesa. Ho semplicemente stampato i biglietti ordinati on-line e tutto è filato liscio. occorre far passare 7 giorni per il secondo ingresso.

Modificato da pillo63 il 22/07/2010 alle 22:38:50
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 22/07/2010 alle: 22:37:01
Ciao, noi abbiamo acquistato i biglietti in due momenti per controllare che andasse tutto bene. Noi staremo solo un giorno, perchè mi sembra eccessivo stare due giorni e poi non reggerei due giorni! Andremo solo a Disneyland, non guarderemo spettacoli ma una parata e poi faremo le varie attrazioni, chissà se ci incroceremo. Ciao! Siamo in partenza... domani pomeriggio il via!
16
waader
waader
10/04/2009 101
Inserito il 22/07/2010 alle: 22:57:26
Ciao noi essendo in 5 ( sconto famiglia) abbiamo fatto il passaporto annuale perchè con la stessa cifra del biglietto dei due giorni avevamo entrata annuale (oltre a park gratuito e sconto in ristoranti e negozi) Secondo me se Disneyland è solo una tappa ci sta la sola giornata, ma se è la meta a mio parere è un po' pochino. Gli studios a noi sono piaciuti molto, gli spettacoli molto belli e per chi se la sente , un giro sulla tower of terror è indimenticabile [xx(][xx(] Ovviamente tutto è soggettivo, quindi riporto solo la nostra esperienza positiva. Buon divertimento Barbara
19
ren sen
ren sen
25/11/2006 251
Inserito il 07/09/2010 alle: 22:21:24
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 05/07/2010  20:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, come hai fatto a trovare i biglietti per Dicembre? Su billet francillien trovo solo le offerte per l'estate. Grazie Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link