CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Birrerie in baviera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
19
favilla
favilla
17/07/2006 76
Inserito il 06/02/2007 alle: 20:52:41
Vorrei fare una sorpresa a mio marito per il suo compleanno e portarlo a visitare qualche birreria in baviera. Il suo compleanno è oggi ma il viaggio è da sabato 17 a mercoledì 21 febbraio. Se volete datemi qualche idea. Grazie, Michela
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 06/02/2007 alle: 21:43:06
senza dubbio ANDECHS, paesino a sud di Monaco, tra i laghi Starnbergsee e Ammersee. Antica birreria in un monastero, dove si può mangiare piatti tipici bavaresi e bere birra fresca.Mi sembra sia aperto tutti i giorni a mezzogiorno e sera, è come una october fest permanente. Ti consiglio lo stinco di maiale. Coordinate gps del parcheggio antistante l'abbazia e dove si può sostare liberamente la notte 47,97432N 11,18647E . Poi a Monaco vale la pena andare alla Hofbrauhaus, l'antica birreria della HB, si beve e si mangia bene, locale molto tipico. Si trova in centro a Monaco : Biergarten Hofbräuhaus München, Platzl 9 80331 München Deutschland Ciao e prosit, Sergio.
19
favilla
favilla
17/07/2006 76
Inserito il 06/02/2007 alle: 21:55:49
grazie Sergio Vorrei visitare la birreria al suo interno dove viene prodotta la birra, pensi sia possibile? Sbaglio o sei tu che sei andato in svezia a dicembre? Nel caso per me è un onore ricevere una tua risposta. Ciao Michela
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 06/02/2007 alle: 22:06:06
Ciao, Michela. Dai un occhiata a questo sito:

http://www.braugasthoefe.de/bgi...

Io l'ho trovato molto interessante. Buon viaggio e buone bevute! Luigi (FI)
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 06/02/2007 alle: 22:16:33
caio Michela. Mi dispiace ma non so proprio se la birreria di Andechs si possa visitare. Alla HB in centro a Monaco c'è solo il ristorante e birreria. Non avevo capito bene la tua richiesta, e non sono informato su birrerie visitabili in Baviera. Io ho visitato alcuni anni fa quella della Pilsner Urquell in Rep.Ceca e non ne ho cercato altre da vedere (meglio bere). Per quanto riguarda la Svezia e Norvegia a Natale non è stato niente di pioneristico o di eccezionale, come andare in montagna ad alta quota da noi in Italia, e poi con l'inverno del piffero che ha fatto quest'anno ...... Ciao, Sergio.

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/02/2007 alle: 23:16:59
Andechs...otto dicembre 2006 Andechs, l'area sosta gratuita Andechs, ore 10 del mattino Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
antar
antar
11/02/2005 246
Inserito il 07/02/2007 alle: 12:56:24
CIAO PINKY... hai fatto molto bene a far vedere all'amico come ci si sta ad Andech e .... CHE NERE che ci sono.. ma ricordate che alle ore 20.. chiudono la vendita del nettare dei vichinghi....buone bevute [:D][:D]
19
favilla
favilla
17/07/2006 76
Inserito il 07/02/2007 alle: 22:06:15
grazie a tutti voi per gli utilissimi consigli. Ciao Michela
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 09/02/2007 alle: 22:40:52
A Salisburgo è possibile visitare la parte antica della birreria stiegel , è molto bella e la visita si conclude con una degustazione di birre . A monaco è validissima la torre cinese ma si tratta di un biergarten quindi penso in febbraio sia proibitivo.
19
favilla
favilla
17/07/2006 76
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:05:02
grazie alle vostre preziose informazioni sono riuscita a fare un itinerario di massima, se vi viene in mente qualcosa segnalatemelo così sistemo il tutto. Partenza venerdì sera e sosta per la notte in Autostrada in Austria nei pressi di Innsbruck. Partenza poi per Garmisch dove su un vecchio post di PinkPauly ho trovato le coordinate per la sosta. Si passa poi per Murnau dove grazie al sito segnalatomi da gigione ho trovato una birreria interessante. Si arriva poi ad Andechs dove volendo si può anche dormire (sperando di trovare la neve come nella foto). Ci si dirige a Monaco dove dormiremo all'Olimpia Stadium (me lo confermate?)con nel caso una puntatina a Sulzemoos al famoso concessionario con carico e scarico e allaccio corrente. Se resta del tempo si va a Erding con birreria e terme con camper service... e poi si ritorna a casuccia. Che ne dite può andare come sorpresa di compleanno? Ancora grazie a tutti. Ciao Michela
18
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Inserito il 13/02/2007 alle: 06:31:07
Guardando negli appunti dell'ultima uscita, ho trovato un paio di note sulla sosta a Garmisch. Le soluzioni principali sono 2: (PS) nel parcheggio dell'Olympia Eissport Zentrum. Ci sono da una parte dei cartelli con divieto dalle 21 alle 9, ma ho visto un sacco di mezzi tedeschi parcheggiati per la notte. Magari in bassa stagione sono tollerati. GPS: N47.48882 E11.09386 (AA) nel P10, leggermente decentrato, Talstation ****bahn. GPS: N47.50388 E11.10637 Buone bevute Luca
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 06:48:53
quote:Originally posted by favilla
grazie alle vostre preziose informazioni sono riuscita a fare un itinerario di massima, se vi viene in mente qualcosa segnalatemelo così sistemo il tutto. Partenza venerdì sera e sosta per la notte in Autostrada in Austria nei pressi di Innsbruck. Partenza poi per Garmisch dove su un vecchio post di PinkPauly ho trovato le coordinate per la sosta. Si passa poi per Murnau dove grazie al sito segnalatomi da gigione ho trovato una birreria interessante. Si arriva poi ad Andechs dove volendo si può anche dormire (sperando di trovare la neve come nella foto). Ci si dirige a Monaco dove dormiremo all'Olimpia Stadium (me lo confermate?)con nel caso una puntatina a Sulzemoos al famoso concessionario con carico e scarico e allaccio corrente. Se resta del tempo si va a Erding con birreria e terme con camper service... e poi si ritorna a casuccia. Che ne dite può andare come sorpresa di compleanno? Ancora grazie a tutti. Ciao Michela >
> Ciao Michela, allora ti confermo il parcheggio a MONACO all'OLIMPIA STADIUM, ci troverai un mare di attività, ma non i servizi per il camper, se ti servo i servizi vai a SULZEEMOS.... Per ERDING troverai le terme validissime, anche se care vale la pena passarci una giornata, ma li non troverai un'area attrezzata, ma solo parcheggio per camper.... SALUTONI E DIVERTITI....
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 13/02/2007 alle: 10:08:06
quote:Originally posted by Yuma58
Ci si dirige a Monaco dove dormiremo all'Olimpia Stadium (me lo confermate?)con nel caso una puntatina a Sulzemoos al famoso concessionario con carico e scarico e allaccio corrente. Se resta del tempo si va a Erding con birreria e terme con camper service... e poi si ritorna a casuccia. Che ne dite può andare come sorpresa di compleanno? Ancora grazie a tutti. Ciao Michela >
> Ciao Michela, allora ti confermo il parcheggio a MONACO all'OLIMPIA STADIUM, ci troverai un mare di attività, ma non i servizi per il camper, se ti servo i servizi vai a SULZEEMOS.... SALUTONI E DIVERTITI....
>
> MONACO ALL'OLIMPIA STADIUM e questo :

http://www.muenchen.de/home/600...

e il campingplatz THALKIRCHEN...per arrivare nell centro e facillissimo. dal campeggio parte un autobus per la stazione della s-bahn.... vicina ce anche un ristorante...li se mangia benissimo. ciao ciao laki
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 13/02/2007 alle: 13:12:01
quote: il campingplatz THALKIRCHEN...per arrivare nell centro e facillissimo. dal campeggio parte un autobus per la stazione della s-bahn.... vicina ce anche un ristorante...li se mangia benissimo. >
> il camping Thalkirchen in questa stagione se non sbaglio è chiuso. Se non hanno cambiato quest'anno apre in primavera e chiude dopo l'oktoberfest. Ciao, Sergio.
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 13/02/2007 alle: 21:42:57
quote:Originally posted by sergio74
quote: . >
> il camping Thalkirchen in questa stagione se non sbaglio è chiuso. Se non hanno cambiato quest'anno apre in primavera e chiude dopo l'oktoberfest. Ciao, Sergio.
>
> e vero Sergio, thalkirchen apre 15. marzo... ciao ciao laki
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/02/2007 alle: 23:36:39
grazie alle vostre preziose informazioni sono riuscita a fare un itinerario di massima, se vi viene in mente qualcosa segnalatemelo così sistemo il tutto. Partenza venerdì sera e sosta per la notte in Autostrada in Austria nei pressi di Innsbruck. Partenza poi per Garmisch dove su un vecchio post di PinkPauly ho trovato le coordinate per la sosta. Si passa poi per Murnau dove grazie al sito segnalatomi da gigione ho trovato una birreria interessante. Si arriva poi ad Andechs dove volendo si può anche dormire (sperando di trovare la neve come nella foto). Ci si dirige a Monaco dove dormiremo all'Olimpia Stadium (me lo confermate?)con nel caso una puntatina a Sulzemoos al famoso concessionario con carico e scarico e allaccio corrente. Se resta del tempo si va a Erding con birreria e terme con camper service... e poi si ritorna a casuccia. Che ne dite può andare come sorpresa di compleanno? Ancora grazie a tutti. Ciao Michela >
> Lo vorrei anch'io un compleanno cosi...[:D] Buon viaggio Michela, in quel vecchio post sull'Oktoberfest avevo messo anche una sosta a Monaco con le coordinate, era in zona tranquilla ma libera, sicuramente traverai di meglio con quanto ti hanno segnalato...per la prossima Oktoberfest stanno approntando un area camper presso la nuova fiera nel quartiere Riem ma non so se c'è gia qualcosa... Divertitevi e al ritorno postate le coordinate di tutto mi raccomando cosi la prossima sarà ancora piu bella... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 15/02/2007 alle: 13:30:22
anche io vorrei un compleanno cosi...pero a roma ...che non sono stata maiiiiiiiii [:0] ciao ciao laki[:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 18:18:37
quote:Originally posted by laki
anche io vorrei un compleanno cosi...pero a roma ...che non sono stata maiiiiiiiii [:0] ciao ciao laki[:D] >
> E che aspetti ?? se vieni ti porto a mangiare in un posto che ti leccherai i baffi!!! SALUTONI ARMANDO
19
favilla
favilla
17/07/2006 76
Inserito il 23/02/2007 alle: 14:42:27
siamo appena tornati ed è andato tutto molto bene. Nei prossimi giorni inserirò le coordinate dei punti di sosta. Grazie ancora dei consigli. A presto Michela
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 23/02/2007 alle: 14:47:30
Grazie, te lo avrei chiesto perchè stiamo valutando un itinerario simile x Pasqua Saluti Paolo
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 24/02/2007 alle: 17:07:03
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by laki
anche io vorrei un compleanno cosi...pero a roma ...che non sono stata maiiiiiiiii [:0] ciao ciao laki[:D] >
> E che aspetti ?? se vieni ti porto a mangiare in un posto che ti leccherai i baffi!!! me farai un grande piacere...pero prima deco arrivare a roma[;)] io penso, tu arrivera piu presto da noi..[;)] salutone ciao ciao laki SALUTONI ARMANDO
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link