http://www.braugasthoefe.de/bgi...
Io l'ho trovato molto interessante. Buon viaggio e buone bevute! Luigi (FI)
Andechs, l'area sosta gratuita
Andechs, ore 10 del mattino
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by favilla> Ciao Michela, allora ti confermo il parcheggio a MONACO all'OLIMPIA STADIUM, ci troverai un mare di attività, ma non i servizi per il camper, se ti servo i servizi vai a SULZEEMOS.... Per ERDING troverai le terme validissime, anche se care vale la pena passarci una giornata, ma li non troverai un'area attrezzata, ma solo parcheggio per camper.... SALUTONI E DIVERTITI....
grazie alle vostre preziose informazioni sono riuscita a fare un itinerario di massima, se vi viene in mente qualcosa segnalatemelo così sistemo il tutto. Partenza venerdì sera e sosta per la notte in Autostrada in Austria nei pressi di Innsbruck. Partenza poi per Garmisch dove su un vecchio post di PinkPauly ho trovato le coordinate per la sosta. Si passa poi per Murnau dove grazie al sito segnalatomi da gigione ho trovato una birreria interessante. Si arriva poi ad Andechs dove volendo si può anche dormire (sperando di trovare la neve come nella foto). Ci si dirige a Monaco dove dormiremo all'Olimpia Stadium (me lo confermate?)con nel caso una puntatina a Sulzemoos al famoso concessionario con carico e scarico e allaccio corrente. Se resta del tempo si va a Erding con birreria e terme con camper service... e poi si ritorna a casuccia. Che ne dite può andare come sorpresa di compleanno? Ancora grazie a tutti. Ciao Michela >
quote:Originally posted by Yuma58> MONACO ALL'OLIMPIA STADIUM e questo :
quote:Originally posted by favilla> Ciao Michela, allora ti confermo il parcheggio a MONACO all'OLIMPIA STADIUM, ci troverai un mare di attività, ma non i servizi per il camper, se ti servo i servizi vai a SULZEEMOS.... SALUTONI E DIVERTITI....
Ci si dirige a Monaco dove dormiremo all'Olimpia Stadium (me lo confermate?)con nel caso una puntatina a Sulzemoos al famoso concessionario con carico e scarico e allaccio corrente. Se resta del tempo si va a Erding con birreria e terme con camper service... e poi si ritorna a casuccia. Che ne dite può andare come sorpresa di compleanno? Ancora grazie a tutti. Ciao Michela >
>
http://www.muenchen.de/home/600...
e il campingplatz THALKIRCHEN...per arrivare nell centro e facillissimo. dal campeggio parte un autobus per la stazione della s-bahn.... vicina ce anche un ristorante...li se mangia benissimo. ciao ciao lakiquote: il campingplatz THALKIRCHEN...per arrivare nell centro e facillissimo. dal campeggio parte un autobus per la stazione della s-bahn.... vicina ce anche un ristorante...li se mangia benissimo. >> il camping Thalkirchen in questa stagione se non sbaglio è chiuso. Se non hanno cambiato quest'anno apre in primavera e chiude dopo l'oktoberfest. Ciao, Sergio.
quote:Originally posted by sergio74> e vero Sergio, thalkirchen apre 15. marzo... ciao ciao laki
quote: . >> il camping Thalkirchen in questa stagione se non sbaglio è chiuso. Se non hanno cambiato quest'anno apre in primavera e chiude dopo l'oktoberfest. Ciao, Sergio.
>
quote:Originally posted by favilla> Lo vorrei anch'io un compleanno cosi...[:D] Buon viaggio Michela, in quel vecchio post sull'Oktoberfest avevo messo anche una sosta a Monaco con le coordinate, era in zona tranquilla ma libera, sicuramente traverai di meglio con quanto ti hanno segnalato...per la prossima Oktoberfest stanno approntando un area camper presso la nuova fiera nel quartiere Riem ma non so se c'è gia qualcosa... Divertitevi e al ritorno postate le coordinate di tutto mi raccomando cosi la prossima sarà ancora piu bella... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
grazie alle vostre preziose informazioni sono riuscita a fare un itinerario di massima, se vi viene in mente qualcosa segnalatemelo così sistemo il tutto. Partenza venerdì sera e sosta per la notte in Autostrada in Austria nei pressi di Innsbruck. Partenza poi per Garmisch dove su un vecchio post di PinkPauly ho trovato le coordinate per la sosta. Si passa poi per Murnau dove grazie al sito segnalatomi da gigione ho trovato una birreria interessante. Si arriva poi ad Andechs dove volendo si può anche dormire (sperando di trovare la neve come nella foto). Ci si dirige a Monaco dove dormiremo all'Olimpia Stadium (me lo confermate?)con nel caso una puntatina a Sulzemoos al famoso concessionario con carico e scarico e allaccio corrente. Se resta del tempo si va a Erding con birreria e terme con camper service... e poi si ritorna a casuccia. Che ne dite può andare come sorpresa di compleanno? Ancora grazie a tutti. Ciao Michela >
quote:Originally posted by laki> E che aspetti ?? se vieni ti porto a mangiare in un posto che ti leccherai i baffi!!! SALUTONI ARMANDO
anche io vorrei un compleanno cosi...pero a roma ...che non sono stata maiiiiiiiii [:0] ciao ciao laki[:D] >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by laki> E che aspetti ?? se vieni ti porto a mangiare in un posto che ti leccherai i baffi!!! me farai un grande piacere...pero prima deco arrivare a roma[;)] io penso, tu arrivera piu presto da noi..[;)] salutone ciao ciao laki SALUTONI ARMANDO
anche io vorrei un compleanno cosi...pero a roma ...che non sono stata maiiiiiiiii [:0] ciao ciao laki[:D] >
>