quote:Originally posted by laki> Certamente, ma io verrò in agosto, ti troverò ? mandami l'indirizzo esatto che verrò a trovarti di sicuro. SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by laki> E che aspetti ?? se vieni ti porto a mangiare in un posto che ti leccherai i baffi!!! me farai un grande piacere...pero prima deco arrivare a roma[;)] io penso, tu arrivera piu presto da noi..[;)] salutone ciao ciao laki SALUTONI ARMANDO
anche io vorrei un compleanno cosi...pero a roma ...che non sono stata maiiiiiiiii [:0] ciao ciao laki[:D] >
>
>
http://www.tuttobaviera.it/ande...
http://www.andechs.de/
quote:Originally posted by Yuma58 >> Eciao ciao laki SALUTONI ARMANDO [/quote] [/quote] Certamente, ma io verrò in agosto, ti troverò ? mandami l'indirizzo esatto che verrò a trovarti di sicuro. SALUTONI ARMANDO [/quote] mi trovero securo perche in agosto aspettiamo un nipotino ...allora non siamo in viaggio. il indirizzo ti avevo gia mandato per PN...ti lo mando un altra volta [:D] ciao ciao laki
quote:Originally posted by laki> [/quote] Certamente, ma io verrò in agosto, ti troverò ? mandami l'indirizzo esatto che verrò a trovarti di sicuro. SALUTONI ARMANDO [/quote] mi trovero securo perche in agosto aspettiamo un nipotino ...allora non siamo in viaggio. il indirizzo ti avevo gia mandato per PN...ti lo mando un altra volta [:D] ciao ciao laki [/quote] Cara Laki, sicuramente non è mai arrivato e mai arriverà, ho cambiato indirizzo, mandalo a temba90@yahoo.it SALUTONI A TE E A TUO MARITO ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58 >> Eciao ciao laki SALUTONI ARMANDO
>
quote:Originally posted by laki> Cara Laki, sicuramente non è mai arrivato e mai arriverà, ho cambiato indirizzo, mandalo a temba90@yahoo.it SALUTONI A TE E A TUO MARITO ARMANDO [/quote] ciao armando, e arrivata la mia email ??? salutone laki [/quote] Si, tutto a posto, a metà marzo sarò a Ravensburg e Monaco per lavoro... Però questa estate verrò sicuramente a trovarti. SALUTONI ARMANDO
>