CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Birrerie in baviera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/02/2007 alle: 17:15:44
quote:Originally posted by laki
quote:Originally posted by Yuma58
anche io vorrei un compleanno cosi...pero a roma ...che non sono stata maiiiiiiiii [:0] ciao ciao laki[:D] >
> E che aspetti ?? se vieni ti porto a mangiare in un posto che ti leccherai i baffi!!! me farai un grande piacere...pero prima deco arrivare a roma[;)] io penso, tu arrivera piu presto da noi..[;)] salutone ciao ciao laki SALUTONI ARMANDO
>
>
>
> Certamente, ma io verrò in agosto, ti troverò ? mandami l'indirizzo esatto che verrò a trovarti di sicuro. SALUTONI ARMANDO
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 24/02/2007 alle: 18:24:18

http://www.tuttobaviera.it/ande...

http://www.andechs.de/

Modificato da Topoteoo il 24/02/2007 alle 18:30:36
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 25/02/2007 alle: 11:49:02
quote:Originally posted by Yuma58 >
> Eciao ciao laki SALUTONI ARMANDO [/quote] [/quote] Certamente, ma io verrò in agosto, ti troverò ? mandami l'indirizzo esatto che verrò a trovarti di sicuro. SALUTONI ARMANDO [/quote] mi trovero securo perche in agosto aspettiamo un nipotino ...allora non siamo in viaggio. il indirizzo ti avevo gia mandato per PN...ti lo mando un altra volta [:D] ciao ciao laki

Modificato da laki il 25/02/2007 alle 11:49:51
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/02/2007 alle: 15:40:25
quote:Originally posted by Yuma58 >
> Eciao ciao laki SALUTONI ARMANDO
>
> [/quote] Certamente, ma io verrò in agosto, ti troverò ? mandami l'indirizzo esatto che verrò a trovarti di sicuro. SALUTONI ARMANDO [/quote] mi trovero securo perche in agosto aspettiamo un nipotino ...allora non siamo in viaggio. il indirizzo ti avevo gia mandato per PN...ti lo mando un altra volta [:D] ciao ciao laki [/quote] Cara Laki, sicuramente non è mai arrivato e mai arriverà, ho cambiato indirizzo, mandalo a temba90@yahoo.it SALUTONI A TE E A TUO MARITO ARMANDO

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 26/02/2007 alle: 20:00:28
[/quote] Cara Laki, sicuramente non è mai arrivato e mai arriverà, ho cambiato indirizzo, mandalo a temba90@yahoo.it SALUTONI A TE E A TUO MARITO ARMANDO [/quote] ciao armando, e arrivata la mia email ??? salutone laki
19
favilla
favilla
17/07/2006 76
Inserito il 26/02/2007 alle: 21:02:04
Finalmente trovo il tempo di inserire gli appunti del viaggio in baviera. Arrivati a Garmisch abbiamo trascorso la notte a Grainau (un paesino a 5 km da Garmisch) da dove si passa il treno a cremaliera che sale sullo Zugspitze la montagna + alta della Germania. E' un pò caro ma ne vale la pena. Le coordinate per il parcheggio tranquillissimo e gratis sono N 47.47140 - E 11.02033. E' piccolo e si trova proprio vicino alla stazione ma i treni finiscono verso le 17.00 e ripartono alla mattina verso le 7.30. Le coordinate fornite da Luca vr relative al park di Garmisch Olympia non sono più valide, un cartello indica ai camper di dirigersi al park 10. Altro posto interessante è Murnau con la birreria Greisbrau con nelle vicinanze il parheggio a pagamento dalle 8 alle 18 (esclusi feriali) e possibilità di dormire: N 47.67964 - E 11.19824. Nelle vicinanze si trova il lago Staffelsee con park con tavoli per pranzo all'aperto (non so la notte) N 47.68524 - E 11.18545. Confermo la notte passata nel park di Andechs con le coordinate di Sergio. Siamo poi andati a Sulzemoos col park per la notte gratis N 48.28177 - E 11.26131 e carico e scarico (1 € ogni 80 litri di acqua) N 48.28120 - E 11.26208 In questo periodo non era disponibile l'attacco elettrico. A Monaco 10€ per l'OlimpiaPark ma non ci siamo fermati a dormire perchè abbiamo trovato un posto stupendo e gratis: Nymphemburg N. 48.15771 - E 11.50688. Al ritorno ci siamo fermati a Bad Tolz dove c'è un park riservato solo ai camper a pagamento (2€ ogni 6 ore) con carico scarico gratis N 47.76324 - E 11.54988. E' lungo il fiume, con pista ciclabile e nei pressi della famosa "piscina" Alpamare, a due passi dal centro. Ho già deciso che ci voglio tornare d'estate quando qui sarà un caldo insopportabile. Sono stata un pò lunga nella descrizione ma spero di essere utile a qualcuno come voi lo siete stati con me. Ancora grazie. Ciao Michela
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/02/2007 alle: 13:51:09
Grazie Michela...è un piacere prendere nota, appena possibile mi sparerò da quelle parti! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 15:02:11
>
> Cara Laki, sicuramente non è mai arrivato e mai arriverà, ho cambiato indirizzo, mandalo a temba90@yahoo.it SALUTONI A TE E A TUO MARITO ARMANDO [/quote] ciao armando, e arrivata la mia email ??? salutone laki [/quote] Si, tutto a posto, a metà marzo sarò a Ravensburg e Monaco per lavoro... Però questa estate verrò sicuramente a trovarti. SALUTONI ARMANDO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link