http://www.lofoten.info/index.p...
Clicca su Booking e ti fai il preventivo. Ciao Giulioquote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 17/10/2010 23:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri, la più brutta cosa provata in vita mia indimenticabile[:(] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 17/10/2010 23:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, il tratto l'ho fatto quest'anno, ci volgiono circa 4 ore, con un camper da 5,90 ho pagato 89€ con un camper compreso tra i 6/7 metri mi pare che sei attorno ai 160€ e più e lungo più paghi... By vasco
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 18/10/2010 11:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pagato la tariffa"fino 6 mt" cosa che e' sempre capitata anche al mio Gigio che e' un 6,40. Sgrat, sgrat... speriamo continui cosi'. Ciao Giulio P.S.:sto' aspettando il PROGRAMMA INVERNALE, quando esce ? [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 18/10/2010 11:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione... Preso dal "sogno norvegese" non ho usato la voce "cerca".. Chiedo scusa . Stefano
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 18/10/2010 08:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questione di fortuna? Io ho fatto la tratta Bodo - Lofoten nel lontano 1993 a bordo del postale Hurtigruten, ricordo che al mattino ci siamo trovati le tovagliette antiscivolo sul tavolo...brutto segno.. visto anche che le Hurtigruten sono a fondo piatto x entrare nei fiordi.. E' stato solo un falso allarme.. Fattore C determinante Stefano
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/10/2010 16:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ollallà che botta di ... fortuna ! E' una cosa che mi è capitata per ben tre volte all'imbarco di Rodbyhaven verso Puttgarden, ma eravamo in tutte le occasioni in periodo invernale con scarsissimo traffico di veicoli passeggeri. Là a Moskenes non me ne sono reso conto guardando il biglietto che mi hanno rilasciato. Che sia una sorta di piccolo "regalino" che fanno i bigliettai a quelli che dichiarano la misura vera senza provarci ? Boh, comunque bene così. X il programma invernale ... quest'anno passo la palla (di neve) al mio "socio" ! Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 18/10/2010 21:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no Stefano, non mi devi mica chiedere scusa ! Ti ho segnalato quel 3d perchè potevi trovarci diverse informazioni riguardo questo traghetto, e non per bacchettarti, lungi da me. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 18/10/2010 21:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gente che piangeva rumore di piatti e altre cose che è meglio non specificare di prima mattina e naturalmente preoccupazione del mezzo che invece non ha avuto problemi insomma una roba da ricordare Ciao Naz
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 19/10/2010 10:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora attendo notizie dal "socio" su FB. Ciao Giulio