quote:Risposta al messaggio di brighela inserito in data 27/03/2014 08:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao brighela, ti do una dritta: non perderti la cittadina di Visoko, dove sorgono le presunte piramidi bosniache. Ti dico subito che la comunità scientifica è scettica, ma vale la pena vedere di persona i misteriosi resti. Per arrivare a Visoko prendi l'autostrada a nord di Sarajevo, e in un attimo sei lì. Dal centro di Visoko segui le indicazioni per la Piramide della Luna (Piramid of the Moon), arriverai in pochi minuti al punto di partenza delle escursioni. La strada è stretta, ma col tuo Wingamm non avrai problemi di manovre. Fermati dove c'è il cartello "Piramida Mjeseca" e aspetta la guida. C'è un vecchio, mi sembra si chiami Mustafà, che accompagna i turisti fino in cima alla piramide per pochi euro. Questo signore ha una casa con grande giardino che all'occorrenza diventa un campeggio spartano (l'anno scorso oltre al mio camper c'era una comitiva di polacchi con le tende). Non tentare di scalare la piramide da solo; primo perché se non prendi il sentiero giusto rischi di non riuscire ad arrampicarti, secondo perché dicono che in zona ci sono ancora mine antiuomo degli anni '90... La guida conosce i sentieri sicuri.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 27/03/2014 23:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne dubitavo! Raccoglievo altre info nel frattempo. Grazie mille. Hola
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 16/06/2014 09:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho fatto alcuni appunti di viaggio ancora molto grezzi. Te li invio in privato, se ci riesco. Vedrai che ci sono alcuni avanti e indietro per ragioni logistiche. Ti suggerisco, al contrario di quanto abbiamo fatto noi, di visitare Cetinje subito dopo le Bocche di Kotor. A disposizione. Hola Hola
quote:Risposta al messaggio di brighela inserito in data 16/06/2014 13:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti è di disturbo gradirei ricever gli appunti [:D] Ad agosto attraverseremo la Croazia per arrivare fino a Kotor e rientrare da Mostar e sArajevo Grazie Maury
http://it.wikiloc.com/wikiloc/s...
Hola Walter Holahttps://www.facebook.com/walter...
Hola Walter