quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 28/06/2012 18:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 28/06/2012 19:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la risposta, per caso mi dai qualche dritta dove sostare? Pensavo di dedicare una intera giornata alla città con pernottamento in zona. Ancora grazie, ciao.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 28/06/2012 23:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, noi (marito moglie due bimbe) siamo dei viaggiatori solitari. La Francia sono anni che la giriamo. Quest'anno abbiamo deciso di dedicare tutti e venti i giorni delle ferie alla regione della Bourgogne, dalla quale ci aspettiamo un clima meno torrido che da noi (Verona) e posti ameni tranquilli e storici castelli(la nostra passione). Abbiamo diviso il viaggio per settori. Arriviamo dal passo del Moncenisio, facciamo Chambery - Lione - Macon poi primo settore: Cluny-Brancion-Cormatin-Tournus. secondo settore: Beaune -Chateaunauf-Commarin. terzo settore: Semur - Flavigny - Bussy de Rabutin - Fontenay. quarto settore: Tanlay - Tonnerre - Gurgy - Auxerre. quinto settore Vezelay - Avallon. Quindi scendendo AUTUN. Poi per soddisfare qualche giorno le bimbe giù fino sul Mare o a Marsiglia o a Antibes in libera (camper davanti alla spiaggia) fino a che non ho una goccia di acqua ed i serbatoi (doppi) sono pieni, quindi by by e ritorno a casa. Come tutti gli altri viaggi sono mesi che ci lavoro sopra, grazie al lavoro dei diari di bordo dei colleghi che mi hanno preceduto. Buon viaggio, ciao.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 29/06/2012 11:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 29/06/2012 11:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha detto Vespa [:)] ... Buona Borgogna Carlo
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 29/06/2012 12:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un grazie a Vespa ed a Carlo, a buon rendere, ciao.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 29/06/2012 13:24:40 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingcar-infos.com...