CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Brancoliamo nel buio! chi ci vuol dare una mano?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 43
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 20/07/2011 alle: 08:50:33
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 20/07/2011  07:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Michele, attualmente in nord europa, nelle cittadine olandesi, ho visto che la situazione è quella lì, e non mi entusiasma molto :-/ non so capire se ad agosto migliorerà... Per tutti: al momento le mete che ci attirano di più, dopo summit serale con mia moglie, sono quelle della francia sud-ovest (aquitania, alvernia, perygord, duna di pyla) oppure la meta originaria, l'olanda. La Polonia, pur molto interessante (ho letto il diario di Tommaso) ci coglie mentalmente un pò impreparati, lo stesso dicasi per la spagna del nord. X la dalmazia, temo che ad agosto sia molto gettonata in quanto meta anche di mare... Ancora grazie a tutti, ed ovviamente ulteriori vostri pareri sono sempre MOLTO bene accetti! :)

Modificato da B747 il 20/07/2011 alle 08:51:38
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1313
Inserito il 20/07/2011 alle: 08:55:08
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 20/07/2011  08:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh se fai l'Aquitania magari ci si incontra ma .... se decidi per la Spagna del nord magari si fa un pezzo insieme e questo è un benefit mica da poco [;)][;)]
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 20/07/2011 alle: 09:20:21
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 20/07/2011  08:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hahahahahaha, ti aspettavo al varco!! :)
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 20/07/2011 alle: 09:35:00
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 19/07/2011  16:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu brancoli nel buio eh? [:)] sapessi io!!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 20/07/2011 alle: 09:44:52
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 20/07/2011  09:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho letto della tua disavventura Alex, solidarietà!
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1313
Inserito il 20/07/2011 alle: 10:07:37
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 20/07/2011  09:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte gli scherzi Potreste provare a farvi un po' di perigord e aquitania (con duna di pyla e bellissime ciclabili e pinete alle spalle delle spiagge) per poi scendere sui pirenei e incontrarci sulla costa nord della spagna. Per esempio ho visto che a La Coruna c'è uno splendido lungomare con ciclabile lunghissima e larga 4m Onestamente dai diari che ho letto il nord della spagna mi sembra bello e accogliente, specie per i bimbi ciao
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 20/07/2011 alle: 11:43:10
RILANCIO SPAGNA NORD : secondo me è l'ideale per fare un pò di mare, un pò di bei paesi e paesaggi bellissimi, qualche città (Bilbao per esempio è molto bella...), sostando tranquillamente ovunque e senza troppo caldo, temperatura ideale e umidità scarsa...inoltre da non dimenticare i fantastici BOCADILLOS!
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 20/07/2011 alle: 11:46:02
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 19/07/2011  20:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao errunc, un mio amico vorrebbe andarci, se ti va mi passi il tuo itinerario così gli dò un'occhiata e glielo passo? grazie, ciao!
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1313
Inserito il 20/07/2011 alle: 12:49:07
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 20/07/2011  11:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao cara vi è proprio piaciuta tanto!! Come ti ho detto, ci siamo procurati le mute su vostro consiglio. Sappi che se non ci dovesse piacere ..... mi pagherai dazio con una bottiglia di prosecco [;)][:D]
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 20/07/2011 alle: 17:27:20
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 20/07/2011  09:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie! [:)]
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 20/07/2011 alle: 18:42:20
mandami la tua mail in pvt
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 20/07/2011  11:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
geppy
geppy
29/07/2009 65
Inserito il 20/07/2011 alle: 19:31:21
Olanda!L'abbiamo fatta l'anno scorso ad agosto ed e' stato un viaggio meraviglioso:tempo bello con temperature gradevoli,nessun problema nelle soste,posti fantastici e mai troppo affollati. Ve la consiglio!
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 20/07/2011 alle: 19:49:25
quote:Risposta al messaggio di geppy inserito in data 20/07/2011  19:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Geppy e e grazie della dritta, mi sai indicare un diario che a tuo avviso è più indicativo sulle tappe da visitare? per i giovanotti che mete interessanti possono esserci? grazie ancora! p.s. come forse avrai letto, noi eravamo partiti con l'idea dell'Olanda, il problema è che quest'estate mi sembra un pò... poco estiva, e temo che prenderemmo freddo/pioggia. se consideri che è fresco a roma :-O

Modificato da B747 il 20/07/2011 alle 21:13:04
16
geppy
geppy
29/07/2009 65
Inserito il 20/07/2011 alle: 22:08:12
I diari piu' recenti li abbiamo letti quasi tutti e abbiamo chiesto anche molte informazioni nei vari post.Ai miei figli ovviamente e' piaciuta molto Amsterdam,ma credimi si sono divertiti anche al parco De Hoge Veluwe o a Ghiethoorm dove si possono noleggiare le barchette.Comunque se ti interessa puoi scrivermi il tuo indirizzo mail cosi' ti invio il mio programma,poi per qualsiasi informazione sono a disposizione. Ciao
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 21/07/2011 alle: 13:13:55
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 20/07/2011  12:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>vedrai che non rimarrai delusa, ma se proprio devo offrirti una bottiglia, puoi scegliere tra cantine MOLON o TORMENA!! ps-ho letto proprio ieri il tuo diario della francia...ci stiamo pensando ancora se andare perchè quest'anno vorrei fare un pò di bagni in un mare dove non serve la muta!!
17
motty
motty
24/06/2009 684
Inserito il 21/07/2011 alle: 13:37:24
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 20/07/2011  19:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ti avevo chiesto "il perchè no l'Olanda" proprio perchè noi ci andremo ad agosto e volevo capire se non avevo valutato qualcosa: partenza 29/07 ritorno 21/08! [;)] ...però sono sincero nel dirti che faccio ancora fatica a comprendere la tua "estate poco estiva". A Bologna fa un caldo da tre settimane che si schiatta! [:D] Con simpatia Michele
18
ariete51
ariete51
01/10/2007 64
Inserito il 21/07/2011 alle: 13:54:34
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 20/07/2011  11:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sono molto interessato alla Spagna del nord, hai già preparato un itinerario, magari me lo puoi dire grazie
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 21/07/2011 alle: 14:27:42
quote:Risposta al messaggio di ariete51 inserito in data 21/07/2011  13:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci sono stata l'anno scorso ma non ho ancora avuto il tempo di trascrivere il diario di bordo...cerco di farlo in questi giorni, ok? cmq ne ho seguito quasi completamente uno che ho trovato qui, lo cerco e te lo indico.
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 21/07/2011 alle: 15:58:30
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 21/07/2011  13:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le nostre stesse date! (ritorno 19-20/8) ti dico che ieri sera a Roma, siamo dovuti rientrare dal giardino alle 21 perchè faceva freddo! :-O Al netto di ciò, se guardo le temperature in Olanda i valori più frequenti che trovo sono 15-16° e pioggia... Siccome veniamo da esperienze di 11° e pioggia in foresta nera e freddo e pioggia in danimarca, capisci che la preoccupazione è lecita :D
19
alexis2005
alexis2005
12/09/2006 79
Inserito il 21/07/2011 alle: 16:25:30
Ciao. Io sarei per il nord della Spagna: da San Sebastian a Santiago di Compostela. Bellissima. E puoi arricchire con qualcosa di Francia tipo Carcassonne, Biarritz. Altrimenti la Normandia (ti assicuro merita il viaggio) abbinata a Parigi e Eurodisney.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Oggi alle 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Oggi alle 08:45
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link