quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 20/07/2011 07:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Michele, attualmente in nord europa, nelle cittadine olandesi, ho visto che la situazione è quella lì, e non mi entusiasma molto :-/ non so capire se ad agosto migliorerà... Per tutti: al momento le mete che ci attirano di più, dopo summit serale con mia moglie, sono quelle della francia sud-ovest (aquitania, alvernia, perygord, duna di pyla) oppure la meta originaria, l'olanda. La Polonia, pur molto interessante (ho letto il diario di Tommaso) ci coglie mentalmente un pò impreparati, lo stesso dicasi per la spagna del nord. X la dalmazia, temo che ad agosto sia molto gettonata in quanto meta anche di mare... Ancora grazie a tutti, ed ovviamente ulteriori vostri pareri sono sempre MOLTO bene accetti! :)
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 20/07/2011 08:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se fai l'Aquitania magari ci si incontra ma .... se decidi per la Spagna del nord magari si fa un pezzo insieme e questo è un benefit mica da poco [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 20/07/2011 08:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahaha, ti aspettavo al varco!! :)
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 19/07/2011 16:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu brancoli nel buio eh? [:)] sapessi io!!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 20/07/2011 09:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto della tua disavventura Alex, solidarietà!
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 20/07/2011 09:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte gli scherzi Potreste provare a farvi un po' di perigord e aquitania (con duna di pyla e bellissime ciclabili e pinete alle spalle delle spiagge) per poi scendere sui pirenei e incontrarci sulla costa nord della spagna. Per esempio ho visto che a La Coruna c'è uno splendido lungomare con ciclabile lunghissima e larga 4m Onestamente dai diari che ho letto il nord della spagna mi sembra bello e accogliente, specie per i bimbi ciao
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 19/07/2011 20:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao errunc, un mio amico vorrebbe andarci, se ti va mi passi il tuo itinerario così gli dò un'occhiata e glielo passo? grazie, ciao!
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 20/07/2011 11:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cara vi è proprio piaciuta tanto!! Come ti ho detto, ci siamo procurati le mute su vostro consiglio. Sappi che se non ci dovesse piacere ..... mi pagherai dazio con una bottiglia di prosecco [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 20/07/2011 09:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! [:)]
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 20/07/2011 11:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di geppy inserito in data 20/07/2011 19:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Geppy e e grazie della dritta, mi sai indicare un diario che a tuo avviso è più indicativo sulle tappe da visitare? per i giovanotti che mete interessanti possono esserci? grazie ancora! p.s. come forse avrai letto, noi eravamo partiti con l'idea dell'Olanda, il problema è che quest'estate mi sembra un pò... poco estiva, e temo che prenderemmo freddo/pioggia. se consideri che è fresco a roma :-O
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 20/07/2011 12:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedrai che non rimarrai delusa, ma se proprio devo offrirti una bottiglia, puoi scegliere tra cantine MOLON o TORMENA!! ps-ho letto proprio ieri il tuo diario della francia...ci stiamo pensando ancora se andare perchè quest'anno vorrei fare un pò di bagni in un mare dove non serve la muta!!
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 20/07/2011 19:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti avevo chiesto "il perchè no l'Olanda" proprio perchè noi ci andremo ad agosto e volevo capire se non avevo valutato qualcosa: partenza 29/07 ritorno 21/08! [;)] ...però sono sincero nel dirti che faccio ancora fatica a comprendere la tua "estate poco estiva". A Bologna fa un caldo da tre settimane che si schiatta! [:D] Con simpatia Michele
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 20/07/2011 11:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono molto interessato alla Spagna del nord, hai già preparato un itinerario, magari me lo puoi dire grazie
quote:Risposta al messaggio di ariete51 inserito in data 21/07/2011 13:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono stata l'anno scorso ma non ho ancora avuto il tempo di trascrivere il diario di bordo...cerco di farlo in questi giorni, ok? cmq ne ho seguito quasi completamente uno che ho trovato qui, lo cerco e te lo indico.
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 21/07/2011 13:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le nostre stesse date! (ritorno 19-20/8) ti dico che ieri sera a Roma, siamo dovuti rientrare dal giardino alle 21 perchè faceva freddo! :-O Al netto di ciò, se guardo le temperature in Olanda i valori più frequenti che trovo sono 15-16° e pioggia... Siccome veniamo da esperienze di 11° e pioggia in foresta nera e freddo e pioggia in danimarca, capisci che la preoccupazione è lecita :D