quote:Risposta al messaggio di sdernio inserito in data 17/07/2011 16:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, confermo l'alternativa Passo Resia, ma non ho capito quale è il problema tra Telfs e Fussen, se non fai l'autostrada non serve la vignetta. Devi solo fare attenzione quando arrivi a Innsbruck entri in città poi prosegui per l'aereoporto e per Zirl, poi arrivi a Telfs e sali per la statale fino a Fussen. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 17/07/2011 16:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo partire anch'io però sabato direzione Fussen pensavo di passare per Innsbruck però passare per il passo Resia mi incuriosisce ti faccio una domanda ci sono problemi con i camper per quelle starde??
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/07/2011 21:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salita di garmisch... Divertente. Gasolio Innsbruck 1,44 Gasolio Mieders 1,34 (Stubaital) , fatto ieri POM, ora sono a neustift. Gasolio Maders 1,30 ( poco dopo confine svizzera Austria via san Bernardino) Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 17/07/2011 21:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la strada per il Passo Resia è bellissima e non ci sono problemi nel percorrerla. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di sdernio inserito in data 18/07/2011 09:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai letto la mia risposta ? E poi se 8 euro fanno gridare allo scandalo... Boh, vale 10 Giorni sei tu che la usi solo per pochi km Ciao Giulio