www.airecampingcar.com
che ti indica le aree di sosta o camping municipal del luogo che ti interessa. L'anno scorso in Camargue e piu' a sud a Gruissan ho sostato sempre in aree di sosta private o comunali senza il minimo intoppo.... Salvo problemi di salute di un familiare di mia moglie dovremmo esserci anche noi a Luglio in Bretagna,Normandia ecc. M 46,F 45, M 10, M 4. reno[:)]quote:Originally posted by ilovemydog> Cap Frehel , in Bretagna . Veulette sur mer , alta Normandie. Cordiali saluti. Annette
La Bretagna è semplicemente fantastica piena di angoli da paradiso e paesini accoglienti. Trovi aree di sosta o campeggini municipali a basso costo ovunque, non hai proprio da porti il problema. Il mare è freddo ma dopo il primo impatto riesci tutto sommato a tollerare. Però, per farti un esempio, io il bagno l'ho sempre fatto mentre mia moglie al massimo si è bagnata i piedi. Tutto è soggettivo....Ti consiglio di visitare Cap Frehel (spero di ricordare bene come si scrive) che è una meraviglia naturalistica e paesaggistica. Non ricordo bene se è in Bretagna o appena all'interno della Normandia, ma vale la pena. In Bretagna fai una sosta nel paesino di Veullette sur mer. E' carinissimo, area di sosta a bassissimo prezzo con di fornte il mare ed alle spalle le colline e le mucche. Fantastico ! >