quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/07/2011 12:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, di BRETAGNA e NORMANDIA ,ne abbiamo parlato tantissimo nelle passate settimane e mesi . Vai a rileggerti dall' inizio il post "IN CERCA DI CONSIGLI SULLA FRANCIA " di STEFYPO a pag. 3 di questo post. PIERO
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 25/07/2011 08:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grasssssiiieee ottime indicazioni!!
http://www.corriere.it/animali/...
quote:Risposta al messaggio di Gobleki inserito in data 12/08/2011 12:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse hai scambiato il monginevro con il moncenisio![;)] Per la televisione proprio non so, tanto io non ce l'ho!! P.s. mi porto un po di film cosi alla sera non vado a dormire alle 20 dato che la a quell'ora e tutto chiuso!
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 17/08/2011 14:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ritiriamo il camper(mazzata di 1065 euro[B)]) perciò sappiate che si fa dieta[:o)]...io porto ovviamente tutto da casa...giusto per ostriche e muscoli spenderemo qualcosina.. Domani e dopodomani usciti da lavoro tour de force per sistemare e pulire il camper...sabato mattina smontata da notte...più stanca che mai[B)]...si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/10/2011 21:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UP UP [:)]