quote:Originally posted by Brigger> Mi rispondo da solo...: adesso la ricerca multipla ha funzionato ed ho trovato il post che ricordavo. Scusate. Resta sempre valido il secondo quesito!
Mi sembra di ricordare che c'era stato un post sull'argomento: è meglio visitare la Bretagna in senso antiorario (partendo, ad es, da Mont St. Michel verso ovest) o partendo dal basso e risalnedo la costa? Con la ricerca - tra i mille risultati che si trovano - non ho avuto successo: qualche idea? E già che ci siamo, supponendo che il tempo sia favorevole, qual è la località più adatta per un paio di giorni di sosta in stile balneare? (Non parlatemi dell'acqua fredda, io non la tocherò nemmeno, ma le mie figlie nuotano anche nel ghiaccio fuso). Grazie! >
http://www.leranolien.fr/
ti giuro, io non ho mai visto un camping cosi', all'interno praticamente tutto, compreso un acquaparco con varie piscine, scivoli e idromassaggi. x i bagni in mare ti consiglio di acquistare a pochi euro le magliette apposite che ti faranno sentire meno lo sbalzo termico. [:D]