quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 13/05/2012 21:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per i consigli . . In merito a Parigi , ci siamo gia' stati tre volte . .quindi saltiamo . . Resto in attesa di nuovi consigli . . Enche link. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 13/05/2012 21:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta scrivere Berlino e salti fuori [:)][:)][:)] Ciao Amicone. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 14/05/2012 22:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/05/2012 21:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno siamo saliti fino a Berlino. Il tema del viaggio era, le birrerie storiche della Germania (est) partendo da Monaco Bellissima esperienza e nessun inconveniente, passa da Dresda ovviamente e visita la valle dell'elba Escursione in rep Cieca per Plzen e Praga e poi Berlino, ma minimo tre giorni, mi raccomando. E' d'obbligo usare la metro in quanto le distanze tra i vari punti della citta sono infinite e fai il biglietto giornaliero o tre giorni Unica rottura l'autostrada, molto ben gestita ma monotona e quel rumore continuo Tutun Tutun, Tutun Tutun, fortuna che molti tratti li stavano asfaltando come in Italia Buon viaggio Eddy
quote:Risposta al messaggio di vermont inserito in data 14/05/2012 21:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vermont, anch'io questa estate ho in mente di fare Berlino via Praga, ti disturbo se mi dai qualche dritta? Grazie Antonio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/05/2012 21:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia esperienza: La Bretagna (una parte con 4 mete) l'ho fatta con la Normadia che comunque ha un suo viaggio se aggiungiamo le mete in Francia per andata e ritorno dall'Italia! Nonostante sia stato in Germania per due anni di seguito, Berlino manca anche a me e forse quest'anno lo inserisco insieme a Praga per arrivare in Olanda! Potrebbe essere una idea anche per te nel prossimo anno: Praga, Berlino, Olanda e se hai tempo anche Belgio!![;)]