CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

bretagna x natale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
22
francom
francom
10/08/2003 497
Inserito il 29/11/2006 alle: 19:15:50
io parto il 20 per passare natale e capodanno in bretagna,spero di trovarci qualche alto equipaggio italiano.saluti franco
19
manucarlo
manucarlo
21/09/2006 32
Inserito il 01/12/2006 alle: 23:02:37
noi andremo in Belgio per natale, poi pensavamo di andare in Bretagna e Normandia per capodanno; ci stiamo informando su cosa vedere e fare. Speriamo, nonostante sia periodo invernale, ci siano abbastanza strutture, luoghi di interesse ed attrazioni aperti...
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 03/12/2006 alle: 22:24:31
Se ti puo interessare mio marito e' appena rientrato da un viaggio di lavoro in Bretagna e precisamente a Quimpere. Acqua a catinelle, il tempo cambia con una rapidita' impressionante, vento forte sempre...[:(] A sentire i locali il tempo in inverno e' sempre cosi'.
19
manucarlo
manucarlo
21/09/2006 32
Inserito il 05/12/2006 alle: 23:45:42
[:(][:(] grazie per le informazioni .... anche se ormai abbiamo fissato questa idea credo che sfideremo le intemperie [;)]
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 06/12/2006 alle: 14:55:04
non è detto che tu trovi sempre brutto tempo, io ci sono andato a volte nell'autunno inoltrato trovando sempre belle giornate, ovviamente chi la fa da padrone è il vento. Un consiglio per la notte, mettiti sempre al riparo di qualche casa o muretto se vai verso la costa occidentale della Bretagna, per intenderci a ovest di Brest che secondo me è la parte migliore, tipo Poite de St Mathieu e Le Conquet. Non ci sono problemi per le aree di sosta e i CS a meno che non intervenga il gelo che è difficile in quelle zone di mare. Tutt'al più c'è la parte interna con i Calvari di Saint-Thégonnec e Guimiliau (dove trovi pure delle belle aree di sosta). Ad un qualsiasi Ufficio del Turismo trovi un opuscolo con l'indicazione di tali aree e se vuoi puoi già scaricarle dal sito

http://www.campereavventure.it/

>aree sosta >Francia. Un pò più ostica la parte nord quella verso il Canale della Manica perennemente battuta da un feroce vento, quindi portati delle belle cerate e vai tranquillo. Se poi piove.... beh! sei in Bretagna sempre meglio che la pioggia e la nebbia padana!! ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/12/2006 alle: 09:56:26
Tiro su questo messaggio perché mi è stato promesso che qualcuno (diciamolo pure, un "fantasma") avrebbe risposto a questo post. Se non lo fa, non lo invito più ai raduni [}:)][}:)][}:)] Ciao Loredana RM
19
sarum99
sarum99
17/10/2006 21
Inserito il 11/12/2006 alle: 18:34:24
io ci sono stato quest'estate, fine luglio-agosto, ho beccato in prevalenza tempo piovoso, ma la Bretagna è così Bella e selvaggia, ci tornerei oggi stesso, quindi non farti scoraggiare dal maltempo. Per la sosta non avrai che l'imbarazo della scelta. Buoni Km. Roby.[8D][:D][:D][8D]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 11/12/2006 alle: 18:43:03
Bello! Io ci sono andato 6 volte, ma ancora mai a Natale. Parlando con gli abitanti del luogo mi hanno detto che è uno spettacolo... Vento forte, Oceano tempestoso... Da vedere... Peccato che questo implichi maltempo, ma ne vale la pena... E poi ci sono tantissime aree sosta. Fate solo attenzione alla grandine... In inverno là pare ne casa purtroppo. Quest'anno ho conosciuto un pescatore camperista del Finistère che mi ha consigliato di andarci.. Fai una capatina a Mont Saint Michel... Guardati in anticipo i coefficienti delle maree e se ce n'è una tosta vai a vederla.. Quest'anno ho beccato un 111 ed era pazzesca! Buoni km Ciao!
22
francom
francom
10/08/2003 497
Inserito il 11/12/2006 alle: 20:27:47
io lascio il camper nel parcheggio al porto di san malo,mi imbarco sul condor ferrie x l isola di jersey x un paio di giorni,spero di un mare "clemente" saluti franco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link