CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Budapest - Bucarest: secondo voi è fattibile?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 02/10/2012 alle: 11:23:19
Buongiorno a tutti, so di essere "un tantino" in anticipo ma vorrei condividere con voi quella che potrebbe essere la nostra (io,moglie e figlia di 8 mesi oggi!!)prossima vacanza estiva (causa ferie obbligate per forza ad Agosto 2013!!) Per motivazioni turistico-familiari ci vogliamo recare a Bucarest, in Romania, e con l'occasione far visitare alle mie signore anche Budapest (io l'ho già vista 2 volte e la adoro... anche se la mia città preferita dell'Est Europa è sicuramente Cracovia). Inoltre personalmente volevo inserirci anche un giorno a Trieste. Avevo pensato a questo programma: GIORNO DA A KM 1 ROMA TRIESTE 671,00 2 TRIESTE - 3 TRIESTE BUDAPEST 558,00 4 BUDAPEST - 5 BUDAPEST - 6 BUDAPEST TIMISOARA 287,00 7 TIMISOARA CRAIOVA 334,00 8 CRAIOVA BUCAREST 228,00 9 BUCAREST - 10 BUCAREST - 11 BUCAREST - 12 BUCAREST CRAIOVA 228,00 13 CRAIOVA TIMISOARA 334,00 14 TIMISOARA BUDAPEST 287,00 15 BUDAPEST TRIESTE 558,00 16 TRIESTE ROMA 671,00 Che cosa ne pensate? Secondo voi è fattibile? Note: Craiova l'ho inserita come tappa intermedia, ma se conoscete qualche altro posto nelle vicinanze i suggerimenti sono ben accetti! So che Budapest merita più giorni di Bucarest ma come vi ho detto sopra ci sono motivazioni familiari prioritarie![:D][:D][:D] Grazie a tutti e buoni km!
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 02/10/2012 alle: 16:45:46
E, cosa ci vai a fare a Bucarest? A farti rubare nel camper?? A distruggerti le sospensioni? Prima di Bucarest fermati in alto a nord nella zona dei Monasteri che fai meno strada e ti diverti di più. ciaociao dafi
14
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 02/10/2012 alle: 17:25:40
Rileggi bene quello che ho scritto e forse capirai...
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 02/10/2012 alle: 18:44:24
noi siamo appena tornati da un viaggio tra ungheria, romania e bulgaria. budapest timisoara nessun problema. non siamo andati a bucarest ma abbiamo fatto tanti km tutto attorno. le strade non sono scorrevoli ma si va. qualche pezzo non bellissimo. non dovresti avere grossi problemi.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5073
Inserito il 02/10/2012 alle: 20:10:42
ciao, l'Ungheria come strade è messa bene ma devi fare attenzione a non andare sulle provinciali . x quanto la romania fai solo esclusivamente le strade ad alto scorrimento e autostrade pena le sospensioni da rifare . vignetta x la romania ,non lo so' x l'Ungheria . sappi che sono due paesi straordinari e specialmente la romania zona alta i suoi monasteri sono una cosa imperdibile insomma x farla breve una vacanza che non dimenticherai facilmente e i prezzi sono abbastanza buoni . carlo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 03/10/2012 alle: 13:18:26
Se è per motivi familiari ti conviene l'areo che ti costa meno, ci vai da solo, fai prima e non fai soffrire la piccola. Per problemi turistici lascia perdere Bucarest... che c'è tutto un mondo migliore da vedere dafi
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 03/10/2012 alle: 14:29:25
evita Bucarest con il camper se non vuoi rovinarti la vacanza, ti consiglio di andare in aereo, e comunque attento ai taxi abusivi ed alla polizia che chiede soldi, sono anni che ci vado per lavoro e la situazione peggiora ma non migliora. degrado, delinquenza e corruzione la fanno da padrone. Angelo
14
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 03/10/2012 alle: 15:15:38
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Il mio motivo familiare stesso (mia moglie!!) mi ha sconsigliato di arrivare fino a Bucarest in camper. Non avremmo avuto nessuno dei problemi tipo taxi, furti, ecc... essendo "di casa" lì diciamo ma il problema mi spiegava anche lei è il viaggio su strade che soprattuto nella parte sud (quella meno turistica al confine con la Bulgaria) sono un pò un problema. Quindi via alla modifica !! (d'altronde diciamo che siamo in tempo, no?). Ho suggerito Vienna e mia moglie ha avuto un luccichio negli occhi! A quel punto mi sono detto: visto che non c'è mai stata, perchè non Venezia anzichè Trieste? O entrambe? Cosa mi conviene fare come giro? VE-TS-Vienna-Budapest-Slovenia-Italia? Accetto suggerimenti!! Grazie,
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 04/10/2012 alle: 08:54:00
Confermo sono stato a Bucarest fino poi fino alla foce del Danubio passando per l'Ungeria, senza problemi ed è stato bello ed interessante, solo una delusione il castello di dracula [;)] P.S nessuna parentela che mi ha spinto ad andare lì sono italiano [:)]
13
marner
marner
09/08/2012 70
Inserito il 21/11/2012 alle: 18:14:20
Ciao Catoblepa Non so se ti ricordi di me sono Marner, ci siamo incontrati alla festa della Polenta in Monterotondo il 18/11/2012, in ogni modo vedo che ti stai preparando per le vacanze estive, ti posso assicurare solo per Venezia, che per la prima volta ci siamo stati in Settembre scorso, Bellissima, in ogni modo se ti può far piacere, qualche volta si può fare qualche uscita insieme. Marco Nerisa Paolo e JohnCarl. Ciao mi piace muovermi con la famiglia in completa libertà
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link