quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 19/10/2010 20:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho trovato la risposta e...ti ho anche risposto..[;)] non c'è niente da fare...[:(][:(]...mi aspettano i "bacari" a Venezia. alla prossima, ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 20/10/2010 08:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chiara, quando sono andato io a Budapest non aveva nevicato quidi non ti sò dire la situazione delle strade con la neve,però freddo fà freddo ma basta coprirsi. Comunque sia ci sono delle terme spettacolari che ti riscaldano e sono anche a buon mercato,ci vanno tutti. Per me un bel viaggetto ne vale sicuramente la pena. jeanky
quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 20/10/2010 08:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La guida parlava di "clima continentale", potresti trovare molto freddo oppure inverno mite come da noi al nord. Per quanto riguarda le strade, non ho visto grosse salite di conseguenza, visto che se passi da Gorizia-Ljubljana-Maribor, essendo tutta autostrada, penso ti bastino le catene a bordo.