CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Calcidia camper e gommone 18 agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 19/06/2007 alle: 15:23:55
Mi scuso se ho aperto un'altro forum ma siccome quest' anno vanno tutti in Grecia bisogna restringere alla regione. Comunque siamo coniugi sui 50 anni (poco meno!!) con bambina da 12 anni. Partiamo il 19 agosto per la penisola Calcidica ed Isola di Thassos con camper più gommoncino da metri 3,80. C' è nessuno da quelle parti in quel periodo per fare una parte dl viaggio insime o anche per prendere un caffè greco? In qualsiasi caso sono gradite informazioni. ciao Domenico
vegiu
vegiu
-
Inserito il 19/06/2007 alle: 16:33:10
quote:Originally posted by dompel
Mi scuso se ho aperto un'altro forum ma siccome quest' anno vanno tutti in Grecia bisogna restringere alla regione. Comunque siamo coniugi sui 50 anni (poco meno!!) con bambina da 12 anni. Partiamo il 19 agosto per la penisola Calcidica ed Isola di Thassos con camper più gommoncino da metri 3,80. C' è nessuno da quelle parti in quel periodo per fare una parte dl viaggio insime o anche per prendere un caffè greco? In qualsiasi caso sono gradite informazioni. ciao Domenico >
> Solo per consigliarti una sosta a Vourvourou all'inizio della penisola di Sithonia,vale davvero una sosta e alcune escursioni in gommone nell'arcipelago omonimo che e' tipo Sardegna.C'e' un tanquillo e bellissimo campeggio nella pineta verso sud. Mi spiace non poterti fare compagnia ma quest'anno abbiamo programmato un altro itinerario,se ti interessa per il prossimo anno abbiamo aperto un altro 3d (in Grecia in camper+gommone)dove si sta organizzando una vacanza nella vacanza, il giro delle isole Sporadi con i gommoni da camper.Anche noi siamo sulla 50ina e spero che aderiscano ancora un paio di equipaggi;ti assicuro che e' un'esperienza stupenda.
vegiu
vegiu
-
Inserito il 19/06/2007 alle: 16:36:06
Mi scuso se ho aperto un'altro forum ma siccome quest' anno vanno tutti in Grecia bisogna restringere alla regione. Comunque siamo coniugi sui 50 anni (poco meno!!) con bambina da 12 anni. Partiamo il 19 agosto per la penisola Calcidica ed Isola di Thassos con camper più gommoncino da metri 3,80. C' è nessuno da quelle parti in quel periodo per fare una parte dl viaggio insime o anche per prendere un caffè greco? In qualsiasi caso sono gradite informazioni. ciao Domenico >
> Solo per consigliarti una sosta a Vourvourou all'inizio della penisola di Sithonia,vale davvero una sosta e alcune escursioni in gommone nell'arcipelago omonimo che e' tipo Sardegna.C'e' un tanquillo e bellissimo campeggio nella pineta verso sud. Mi spiace non poterti fare compagnia ma quest'anno abbiamo programmato un altro itinerario,se ti interessa per il prossimo anno abbiamo aperto un altro 3d (in Grecia in camper+gommone)dove si sta organizzando una vacanza nella vacanza, il giro delparco delle isole Sporadi con i gommoni da camper.Anche noi siamo sulla 50ina e spero che aderiscano ancora un paio di equipaggi;ti assicuro che e' un'esperienza stupenda. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 19/06/2007 alle: 17:37:03
Grazie per le informazioni, sicuramente andrò, ti cinfermo anche il mio interesse per l' anno prossimo, oramai sono 5 anni che vado in Grecia e per agosto è tappa fissa. Teniamoci in contatto Dom
quote:Originally posted by vegiu
> Solo per consigliarti una sosta a Vourvourou all'inizio della penisola di Sithonia,vale davvero una sosta e alcune escursioni in gommone nell'arcipelago omonimo che e' tipo Sardegna.C'e' un tanquillo e bellissimo campeggio nella pineta verso sud. Mi spiace non poterti fare compagnia ma quest'anno abbiamo programmato un altro itinerario,se ti interessa per il prossimo anno abbiamo aperto un altro 3d (in Grecia in camper+gommone)dove si sta organizzando una vacanza nella vacanza, il giro delparco delle isole Sporadi con i gommoni da camper.Anche noi siamo sulla 50ina e spero che aderiscano ancora un paio di equipaggi;ti assicuro che e' un'esperienza stupenda. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link