ciao, la calcidica è tutta stupenda, sul primo dito punta possidi lingua di sabbia in un azzurro mare, sul secondo porto kali con le tonde rocce scolpite, la sabbia bianca, l'acqua così trasparente da vedere tantissimi colorati pesciolini, in entrambi i posti si può anche pernottare, per il rifornimento d'acqua ci sono le fontane lungo la strada. [:)]
molto dipende anche dal periodo.. il primo piede lo eviterei da metˆ luglio in poi, fino a fine agosto, spiagge migliori sovraffollate e impossibilitˆ di spostarsi il fine settimana in concomitanza con lo spostamento dei turisti del weekend.
..e dai giorni a disposizione. Avendone, io non trascurerei Ouranoupoli, con una puntata sull'isolotto di Ammouliani..
Per avere un'idea dei luoghi..
[url] http://www.cycladia.com/travel-guides-greece/halkidki-guide-tips/
Luca
www.turistaincamper.it
si, proprio quella pegaso 97.
io poi sono stata ad azapico, kalogria beach, possidi, hroussou, ormos panagias, porto kali, sani, toroni e vourvurou....[:)][^][8D] che ricordi!!!
Ciao a tutti,
dopo varie indecisioni (Turchia, Paesi Baschi, ritorno in ALbania, Bretagna) abbiamo deciso per la GRECIA: partenza il 30 giugno e ritorno il 18 luglio.
Adesso leggo tutto il topic, prendo la cartina, mi documento e poi ... vi rompo le scatole.
Grazie in anticipo
FBL
Marco
FBL
Marco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.