CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

California

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 28/01/2007 alle: 14:07:13
Ho in programma, per la prossima estate, un viaggio in California,sarei molto grato a chi potesse fornirmi eventuali informazioni su luoghi, magari meno conosciuti, ma che meritano di essere visti, naturalmente sarà un viaggio da camperista ,cioè senza appoggi di agenzie di viaggi o simili ma il classico fai da te.Grazie e saluti a tutti. Marino2
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/01/2007 alle: 14:13:38
quote:Originally posted by Marino2
Ho in programma, per la prossima estate, un viaggio in California,sarei molto grato a chi potesse fornirmi eventuali informazioni su luoghi, magari meno conosciuti, ma che meritano di essere visti, naturalmente sarà un viaggio da camperista ,cioè senza appoggi di agenzie di viaggi o simili ma il classico fai da te.Grazie e saluti a tutti. Marino2 >
> Ciao Marino, logicamente il camper lo prederai in affitto, giust?? SALUTONI ARMANDO
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 28/01/2007 alle: 14:16:04
ciao Armando, certo tra le sue molte peculiarità non ha ancora quella di essere anfibio[:)][:)], ma con il prossimo chi lo sa.....[:p][:p]. Ciao e buoni viaggi!!!! Marino
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/01/2007 alle: 14:26:29
ciao Armando, certo tra le sue molte peculiarità non ha ancora quella di essere anfibio[:)][:)], ma con il prossimo chi lo sa.....[:p][:p]. Ciao e buoni viaggi!!!! Marino >
> Ma lo sai che nel 95 a CITTA' DEL MESSICO ho incontrato un camper italiano? era un camperista della provincia di Milano e viaggiava da solo, si è imbarcato a Genova e sbarcato a New York, si è fatto tutti gli stati uniti fino al messico, poi andava in SUD AMERICA fino alla terra del fuoco, il tutto con 6 mesi... SALUTONI ARMANDO
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 28/01/2007 alle: 18:40:22
avendo 6 mesi a disposizione pure io imbarcherei il camper, ma purtroppo mi posso concedere solo una ventina di giorni o poco più. Comunque quell'idea di girare l'america con il proprio camper mi attizza parecchio, e non è detto che non riesca a realizzarla fra qualche anno, per adesso mi accontento di noleggiarne uno in loco. Saluti Marino
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/01/2007 alle: 19:23:58
avendo 6 mesi a disposizione pure io imbarcherei il camper, ma purtroppo mi posso concedere solo una ventina di giorni o poco più. Comunque quell'idea di girare l'america con il proprio camper mi attizza parecchio, e non è detto che non riesca a realizzarla fra qualche anno, per adesso mi accontento di noleggiarne uno in loco. Saluti Marino >
> Salutoni e auguroni
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 28/01/2007 alle: 22:06:50
Ciao, mi ricordo di avere letto dell info in questo post:

http://www.turismoitinerante.co...

spero possano esserti di aiuto. Angela
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/01/2007 alle: 01:32:02
Ho in programma, per la prossima estate, un viaggio in California,sarei molto grato a chi potesse fornirmi eventuali informazioni su luoghi, magari meno conosciuti, ma che meritano di essere visti, naturalmente sarà un viaggio da camperista ,cioè senza appoggi di agenzie di viaggi o simili ma il classico fai da te.Grazie e saluti a tutti. Marino2 >
> Sto leggendo questo libro ed è molto interessante...

http://www.campervagamondo.it/I...

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 29/01/2007 alle: 16:00:08
Non devi perderti Yosemite N.P. e Sequoia, soprattutto se viaggi con bambini/ragazzini, la Death Valley non credo si possa fare in camper ad agosto, sei sotto il livello del mare e la temperatura non scende nemmeno di notte. Se arrivi da nord c'è una salitona che mette a dura prova ogni radiatore. Delle città non devi perderti S. Francisco, S.Diego e dei paesini Monterrey e Carmel. Se riesci ad arrivare al Gran Canyon programma una sosta di tre giorni se pensi fare qualche escursione. L'itinerario segnalato da Angela è splendido ma è quasi tutto in Utah, e merita un viaggio a parte per non farne una 'toccata e fuga' ma avere il tempo di fare un pò di trekking (se piace). Buon viaggio[:D][:D][:D] Dianaid="Century Gothic">id="navy">
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 29/01/2007 alle: 21:27:17
Ringrazio Angela, Gianni e Diana per le loro informazioni , prevedo di effettuare il viaggio da metà Settembre alla prima decade di Ottobre al fine di evitare il grande caldo della Death Valley e anche per evitare i periodi più affollati di turisti e non ultimo tariffe più convenienti del noleggio. Cordiali Saluti Marino2
18
fixest
fixest
31/01/2007 48
Inserito il 09/02/2007 alle: 23:31:56
Non perderti lo Yosemiti park bellissimo a maggio quando ci sono le cascate e la valle della morte,se fa la Valle in agosto fai un bella scarta di acqua.in bocca al lupo. ciao Adriano
18
gilla
gilla
19/02/2007 7
Inserito il 19/02/2007 alle: 13:49:30
siamo rientrati da un viaggio in california poco più di un mese fa quindi il ricordo è molto vivo ! Abbiamo noleggiato un camper a Los Angeles presso "El Monte rv": dopo molte ricerche è risultato il più economico. Noi abbiamo fatto un tour classico, i posti che ci sono piaciuti di più sono stati San Diego, Carmel, San Francisco.Buon viaggio !
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 19/02/2007 alle: 17:52:41
Ti ringrazio molto per le tue informazioni, proprio in questo periodo sto preparando un itinerario di massima, ho acquistato sabato una cartina stradale per rendermi conto delle distanze e ho già iniziato le pratiche per rifare i passaporti che pure avendoli validi non sono digitali.Come compagnia aerea ho trovato AirFrance conveniente come prezzi e con orari comodi con partenza da Torino e coincidenza a Parigi.Poi mi basterà aspettare che arrivi settembre....Cordiali Saluti Marino2
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link