quote:Originally posted by Marino2> Ciao Marino, logicamente il camper lo prederai in affitto, giust?? SALUTONI ARMANDO
Ho in programma, per la prossima estate, un viaggio in California,sarei molto grato a chi potesse fornirmi eventuali informazioni su luoghi, magari meno conosciuti, ma che meritano di essere visti, naturalmente sarà un viaggio da camperista ,cioè senza appoggi di agenzie di viaggi o simili ma il classico fai da te.Grazie e saluti a tutti. Marino2 >
quote:Originally posted by Marino2> Ma lo sai che nel 95 a CITTA' DEL MESSICO ho incontrato un camper italiano? era un camperista della provincia di Milano e viaggiava da solo, si è imbarcato a Genova e sbarcato a New York, si è fatto tutti gli stati uniti fino al messico, poi andava in SUD AMERICA fino alla terra del fuoco, il tutto con 6 mesi... SALUTONI ARMANDO
ciao Armando, certo tra le sue molte peculiarità non ha ancora quella di essere anfibio[:)][:)], ma con il prossimo chi lo sa.....[:p][:p]. Ciao e buoni viaggi!!!! Marino >
quote:Originally posted by Marino2> Salutoni e auguroni
avendo 6 mesi a disposizione pure io imbarcherei il camper, ma purtroppo mi posso concedere solo una ventina di giorni o poco più. Comunque quell'idea di girare l'america con il proprio camper mi attizza parecchio, e non è detto che non riesca a realizzarla fra qualche anno, per adesso mi accontento di noleggiarne uno in loco. Saluti Marino >
http://www.turismoitinerante.co...
spero possano esserti di aiuto. Angelaquote:Originally posted by Marino2> Sto leggendo questo libro ed è molto interessante...
Ho in programma, per la prossima estate, un viaggio in California,sarei molto grato a chi potesse fornirmi eventuali informazioni su luoghi, magari meno conosciuti, ma che meritano di essere visti, naturalmente sarà un viaggio da camperista ,cioè senza appoggi di agenzie di viaggi o simili ma il classico fai da te.Grazie e saluti a tutti. Marino2 >
http://www.campervagamondo.it/I...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">