quote:Risposta al messaggio di Milky Way inserito in data 13/12/2012 08:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Camargue è lo spirito stesso del mistral, è anche parte integrante della sua cultura. Il Mistral consente di vivere in Camargue che altrimenti sarebbe assolutamente invivibile per il caldo e le zanze. A pasqua sono stato in camargue e a parte l'incubo di fare la fine di quel camper di Trieste, non ho aprto gli oblò per paura che il vento li scardinasse; ovviamente ho dormito nella AA centrale più protetta dal vento cercando uno stallo circondato da tutti i lati da altri camper. Poi in realtà il vento si è calmato. Anche io sarò nella costa francese, ma se tira il mistral cerchrò località che abbiano montagne alle spalle.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 13/12/2012 14:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... sempre meglio chiedere prima di partire ... ehm ... cambio meta!![:D] o ritorno in costa azzurra oppure apro un altro 3d per richiesta soluzione all'equazione : luogo di destinazione = mare inverno + clima mite - vento [:0]
quote:Risposta al messaggio di Milky Way inserito in data 13/12/2012 22:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Comunque io vado in Camargue! x questo Capodanno,ci sono già stato in primavera e di vento neanche uno spiffero e temperatura decisamente ottimale.dipende anche da inverno a inverno.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 14/12/2012 21:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero di essere più fortunato.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 14/12/2012 18:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte! Per la Spagna devo dire che ci avevo pensato anche io ma con le seguenti perplessita': la sosta fuori dai campeggi è pericolosa? come vengono accettati i cani? ma con meno km perchè non la sicilia? Marco
quote:Risposta al messaggio di Milky Way inserito in data 15/12/2012 10:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dipende da dove parti[?]dal confine italiano a Barcellona ci saranno circa 650km,da Torino a Palermo saranno 1700km,fosse più vicina la sicilia un pensiero l'avrei anche fatto.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 15/12/2012 18:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parto da Milano ed il confronto kmetrico tra sicilia e spagna lo facevo con malaga indicata da lumaca scatenata. Vado a documentarmi!
quote:Risposta al messaggio di Milky Way inserito in data 15/12/2012 21:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo