In risposta al messaggio di arcagia640 del 31/07/2016 alle 12:28:25
Buongiorno sapete se è possibile cambiare euro in zloty ad Auschwitz o nei pressi ?grazie mille .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Tenendo conto che oggi è domenica,non saprei. Ero in polonia la settimana scorsa e non ho mai cambiato ma ho sempre prelevato dal bancomat.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 31/07/2016 alle 17:47:58
Grazie ma preferivo usare il contante ho letto un po in internet che con il bancomat si paga la commissione abbastanza salata,e poi per parcheggi e piccole spese meglio avere contante. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Io, con il bancomat, ho prelevato il corrispettivo di 200 euro. In una volta. Ho avuto la cifra esatta del cambio ufficiale. Qualsiasi cifra mi costi l operazione ci guadagno comunque dato che ai cambi in citta non applicano mai quello ufficiale.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 01/08/2016 alle 09:08:33
Per il cambio in polonia usa i Kantor, li trovi dapertutto ed offrono un cambio migliore anche delle banche. Puoi trovarli anche nei negozi, spermercati, bar, l'importante è che fuori dall'esercizio ci sia la tabella coni relativi cambi e la scitta KANTOR in bella mostra. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Grazie mille ,sapevo appunto dell'esistenza dei kantor ,ma speravo c'è ne fosse qualcuno proprio lì ad Auschwitz che è la prima tappa che farò. ...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 01/08/2016 alle 12:56:23
Non so da dove entri in Polonia per arrivare ad Oswiecim, tuttavia gia dal confine polacco ne troverai di sicuro molti. Io sono entrato vicino Zacopane e nel paesotto forse ce ne saranno una ventina. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Entro arrivando da tarvisio non so di preciso quale sarà il paese polacco che troverò per primo comunque se mi dici che sono così frequenti allora di sicuro ne troverò sulla mia strada grazie ancora....