E' un belvedere che si trova nelle Asturie, sulla catena montuosa dei Picos d'Europa e spazia a perdita d'occhio sull'Oceano Atlantico. Lo si raggiunge percorrendo la strada AS260 che da Arriondas va in direzione Colunga (o viceversa). Se hai il navigatore ecco le coordinate GPS: belvedere N43.439092 E-5.193376, mentre per la sosta DA FAVOLA (no carico/scarico, ma in altura quindi fresca e ottima visuale), possibilità barbecue già attrezzato sul posto, panchine e tavoli, ma sopratutto vista a perdita d'occhio sul sole che tramonta sull'oceano (causa anche lo spostamento verso ovest, in agosto faceva buio alle 23), si trova poche centinaia di metri oltre il belvedere... N43.442161 E-5.191179.
Prendetevi tutto il tempo per godervelo, merita molto più di un passaggio e via.
Le coordinate GPS sono precisissime, verifica pure con Google maps, attenzione alle coordinate est che devono essere inserite negative (col segno meno davanti).
Io e mia moglie ci abbiamo lasciato il cuore, appena possibile torneremo a riprenderlo
Buon viaggio
Davide
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 25/06/2010 12:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi intrometto solo per ricordarti che a pamplona i primi giorni di luglio ,per san firmino ,c'è quella pazza festa con i tori liberi nella città.se ti interessa puoi cercare la data precisa. ciao e buona vacanza.
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 25/06/2010 22:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando ci sono andato alcuni anni fa ho sostato in un campeggio fuori pamplona e in città si andava con l'autobus ,ma non ricordo il nome del camping
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/05/2010 22:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, volevo sapere com'è la strada sul passo di Roncisvalle grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 14/05/2010 22:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sasbturbo, vorrei chiederti se per cortesia puoi inviare anche a me il tuo diario? [:)][:)] ciao[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manucarlo inserito in data 07/07/2010 21:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai posta... sabina
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 20/09/2010 14:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per evitare problemi abbiamo pensato di arrivare da SARAGOZA e iniziare da Pamplona e terminare il giro in alto da Biarriz scendere a Lourdes. Io conto appunto sul fatto che le varie cittadine Burgos leon siano da visitare in poco tempo per poter fare con più calma la parte atlantica, sempre che la mia amica di La Coruna non mi tenga troppo da loro ! [:D] Laura