CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

camp rozac - trogir

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 20/07/2014 alle: 14:23:32
ciao non avendo mai visto Trogir ed essendo in zona l'unico camping a prendere i camping cheque a fine agosto,qualcuno c'e' mai stato? intendo andarci al rientro dalla bosnia e starci al massimo 2 notti per poi ritornare come al solito alla "mia" Pag . ho' cercato nel sito ma nessuno ne parla.grazie anticipate per le risposte,paolo " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Stephen Covey

Modificato da paologu il 20/07/2014 alle 20:42:59
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 20/07/2014 alle: 20:44:11
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 20/07/2014  14:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho' cambiato il titolo,nessuno e' mai stato in questo camping? ciao paolo " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Stephen Covey
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 20/07/2014 alle: 21:33:54
. . cosa intendi per nessuno ne parla ? i
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8991
Inserito il 20/07/2014 alle: 23:15:45
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 20/07/2014  14:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao paologu Se ti accontenti dei miei ricordi di qualche anno fa...[:)] Campeggio piccolo, ne' bello ne' brutto. Abbastanza lontano dal centro storico di Trogir (o Trau',alla veneziana). La strada per arrivarci e' (era) trafficatissima. Per due giorni ci si puo' stare, buon punto di appoggio per visitare il bellissimo centro storico di Trau'.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 21/07/2014 alle: 07:53:25
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/07/2014  21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>@salito:ho' cercato ma non ho' trovato commenti su tale campeggio @salvatore:dal loro sito parlano di 800 metri per arrivare a trogir e cmq fanno un servizio di taxiboat.e' fattibile in bici? tra l'altro ,come gia' scritto,e' l'unico kamp che accetta i camping cheque a 15 euro\notte in quella zona e sopratutto da fine agosto.non abbiamo pretese particolari,ci basta solo come punto di appoggio per visitare la cittadina,non intendo neanche mettere in acqua il gommone,preferisco navigare in posti meno blasonati e con meno confusione.ciao paolo " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Stephen Covey
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
paskal
paskal
21/03/2009 122
Inserito il 25/07/2014 alle: 14:53:44
Sono rientrato domenica scorsa dalla Croazia. Sono stato a Trogir al Kamp Seget quello a 2 km a nord di Trogir . Con la bici mi sono recato al camping Rozac che si trova al di la de ponte di Troghir nell'isola di Ciovo.Il camping era già affollato 10 giorni fa , sono piu' di ottocento metri di distanza da Troghir , la strada ha salite sia all' andata che al ritorno. Se sei motorizzato non hai problemi. Dal camping Seget Donji sono sempre 2 km ma in piano. Tutte e 2 i Kamp sono serviti da piccole barche che fanno la sponda di continuo, con 20 Kune a testa, con Togir.
11
Rudy  e  Paola
Rudy e Paola
03/05/2014 144
Inserito il 25/07/2014 alle: 16:23:03
>ciao io sono stata al camping che citi a trogir..si in effetti passato il ponte ai 2 km da fare che la strada è stretta e incroci altre macchine ..noi per l'appunto abbiamo incrociato corriera e un po' noi un po' lei ci siamo passati ..ma ripeto sono 2 km..per il centro noi a piedi è poi una passeggiata oppure quando esci dal camping fai 300 metri a destra e c'è l imbarco che con una navetta in acqua ti porta a trogir centro la cosa è molto carina ...il costo non lo ricordo ma poco..idem ritorno..comunque ti consiglio di prenotare il camping è piccolo e posto per i camper non c'è n'è tantissimo perché ci sono alberi e mettono tende..prenota per un paio di gg e se ti piace rimani di più..ha dimenticavo spiaggia privata con sdrai non tanto grande..ciao buone vacanze Rudypaola
14
cami91
cami91
19/03/2011 71
Inserito il 25/07/2014 alle: 23:16:25
Ciao,noi siamo stati 2 anni fa al campeggio Seget (www.kamp-seget.hr) a 2 km da Trogir.Non è molto grande, abbastanza ombreggiato,tranquillo,con una spiaggia di ghiaia e addetti gentilissimi che parlano anche l'italiano.C'e una piacevole passeggiata lungomare.inoltre un servizio di barche lo collega al porto di Troger (da vedere!) Io ho trovato posto senza prenotare ma...se ti informi è meglio.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 24/08/2014 alle: 10:58:24
quote:Risposta al messaggio di Rudy e Paola inserito in data 25/07/2014  16:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao leggo solo ora le Vs risposte, volevo chiedervi se è indicata la strada per arrivarci. @paskal e @cami91 ho visto il sito del seget ma confrontando i costi e dovendo usarlo solo come base per la visita di trogir , è senz'altro da preferire il rozac dove si pagano da fine agosto solo 16 euro (camping cheque). Grazie ancora per le informazioni, ciao paolo " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Stephen Covey
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link