quote:Risposta al messaggio di Bobulz inserito in data 09/01/2014 12:34:11 (> Beh dai, lo visiti la prossima volta. C'è un parcheggio segnalato nel sito spagnolo di aree camper:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.areasac.es/v_portal/...
Oppure in libera, come faccio sempre io. In Spagna, fuori dalle grandi destinazioni turistiche, si può sostare ovunque e in bei posti. Grazie anche al fatto che i camper sono ancora pochini. Se vuoi invece segnalo anche Peratallada (tra Barcellona e la frontiera francese), viene di sicuro di passaggio. Poi sulla Zaragoza-Madrid trovi 4 gioelli di differenti dimensioni: Calatayud, Medinaceli, Atienza, Siguenza. Tutti posti fantastici, sosta libera o aree gratuite e nessun problema di sicurezza. Secondo me la Spagna è la destinazione perfetta per il camperista. Unendo poi prezzi bassi, ottimo clima, cibo ed olio eccezionali, chi la lascia più?quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 09/01/2014 17:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante per le tue segnalazioni e i preziosi suggerimenti su le nuove località. Ho già dato una sbirciatina sul web e sembrano posti molti interessanti e affascinanti. Ne tengo conto per la prossima volta ma penso proprio che materiale per organizzare una vacanza "spagna centrale" ve ne sia in abbondanza. [:)] Roberto