CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

campeggi Berlino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
18
130498
130498
24/08/2007 13
Inserito il 17/06/2012 alle: 15:42:59
Ricerchiamo info campeggi a berlino. grazie
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/06/2012 alle: 19:11:52
[:)]Ciao!Dài un'okkiata qua: http://it.camping.info/germania/brandeburgo-berlino/campeggi ....e buona ricerca!! Robi64[:X] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 17/06/2012 alle: 19:43:15
Qui trovi AA e camping a Berlino.. http://visitberlin.de/sites/default/files/campingplaetze.pdf Buon viaggio e buona permanenza, città meravigliosa Davide
14
Roy13
Roy13
15/04/2012 329
Inserito il 17/06/2012 alle: 22:32:28
ciao io l'anno scorso sono stato in un'area sosta comoda per le escursioni in città ma abbastanza spartana comunque con docce carico scarico e luce l'indirizzo è chaussenstrasse 82 mentre le coordinate N 52.538286 E 13.372668 uscendo dall'area e andando verso destra a circa 600 m troverai la stazione della metro linea U6 (le linee contraddistinte con la lettera U sono sotterranee quelle con la S sono di superfice) "schwartzkoffstrasse"dove c'è un distributore automatico per i biglietti prendi direzione alt-mariendorf se scendi dopo 3 fermate a friederichstrasse praticamente sarai in centro vicino alla porta di brandemburgo e al reichstag il parlamento tedesco che se vuoi visitare ti devi prenotare via internet.se vui altre innfo o curiosità contattami.saluti a tutti.

http://www.berlinoguida.it/mapp...

quote:Risposta al messaggio di 130498 inserito in data 17/06/2012  15:42:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> viator

Modificato da Roy13 il 17/06/2012 alle 22:36:50
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 17/06/2012 alle: 22:58:22
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 17/06/2012  22:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi siamo stati lì! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/06/2012 alle: 07:30:56
[quote][i]Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 17/06/2012  22:58:22 ( Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 18/06/2012 alle: 08:22:20
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/06/2012  07:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sui servizi io non posso dir nulla, non li ho usati. Generalmente uso solo quelli del mio camper[:D] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 18/06/2012 alle: 09:37:52
Io invece consiglio sempre quella in Alexandrinenstrasse, nel quartiere Kreuzeberg, perchè il titolare dell'area di Chaussenstrasse è un essetierreoennezetao che non finisce più!! [:D][:D][:D] Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 18/06/2012 alle: 09:42:16
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 18/06/2012 09:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Proprietario? C'era una simpatica anziana signora quando ci sono stata io ...forse l'hanno cacciato![:D] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 18/06/2012 alle: 10:06:18
quando ci siamo stati noi, dicembre 2009, siamo arrivati verso le 22 e il cancello era chiuso. Lui era a pochi metri dal cancello ad armegggiare intorno al suo Hymer (seppi da un italiano che era dentro l'area che quello era il titolare), e non ci cagò di striscio. Lui vedeva le luci del nostro camper, ci vedeva, sentiva che lo chiamavamo in inglese, ma nulla... L'area era chiusa e basta. Andammo in Alexandrinenstrasse, nell'area che è di proprietà dell'ADAC: ragazzi gentilissimi, squisiti, che ci hanno riempito di cartine, indicazioni e suggerimenti per visitare Berlino. Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac

Modificato da alex70 il 18/06/2012 alle 10:08:35
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 18/06/2012 alle: 11:27:47
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 18/06/2012  09:42:16 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Presumo che "l'energumeno" un pò "sgrunt[:(!]" a cui fa riferimento Alex sia il marito della gentile signora. Costui non parla una sillaba che non sia tedesco. Ho anche avuto modo di scambiare amichevolmente con lui qualche parola (grazie al mio ultra-pessimo tedesco), purtroppo di suo non è nemmeno una gran simpatia, ha la fiamma facile, a tal punto che l'ho visto parlottare animatamente anche con dei camperisti tedeschi, figuriamoci cosa può succedere con un italiano che "non vuole mollare la pezza per primo". La tizia invece è più gentile e con lei si parla tranquillamente, per cui se si ha il c..lo di avere a che fare solo con lui, magari in una giornata no, purtroppo occorre armarsi di pazienza. L'ultima volta che sostai lì (un paio di anni fa), vivevano entrambi in un grosso motorhome stabile appena entrati a sx, ora non saprei... Quando si parla di questa AA è sempre il solito trito e ritrito discorso, sgarruppata finchè si vuole, gestori burberotti (ma in fin dei conti innocui), scarico wc in un posto da fantascienza, container per le docce... ...per un paio di giorni può andare più che bene, siete a 5 minuti di bici dalla porta di Brandeburgo e dal parco del Bundestag (il parlamento)...

Clicca qui

per vedere l'AA Per periodi più lunghi è evidente che le abitudini personali hanno il loro peso ... comunque liberi di scegliere... Buon viaggio Davide

Modificato da nanonet il 18/06/2012 alle 11:32:56
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 18/06/2012 alle: 11:40:52
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/06/2012  11:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti nanonet, è esattamente come dici tu. Allora vivevano nel motorhome Hymer, poi non sò. Comunque aggiungo che l'area di Alexandrinenstrasse è nel quartiere Kreuzeberg, a 10 minuti a piedi dal check-point Charlie. L'area è dell'ADAC è anche quella può apparire un pò... sgarrupata. Ci sono i carri attrezzi dell'ADAC (che in Germania si occupa di soccorso stradale, del noleggio auto e furgoni e della gestione delle aree di sosta per camper), e qualche auto incidentata recuperata, ed in più è in mezzo ai palazzi e nelle vicinanze di una sopraelevata. I servizi sono invece "umani", lo scarico è decente e i gestori lì sono simpatici, in quanto sono tutti ragazzi e ragazze dipendenti dell'ADAC e sono molto cordiali. Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 18/06/2012 alle: 12:52:52
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 18/06/2012  10:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buono a sapersi, tanto prima o poi ci tornerò a Berlino: mi piace troppo! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 18/06/2012 alle: 12:58:42
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/06/2012  11:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E allora siamo stati fortunati! Meglio così ..io comunque uso le aree solo per appoggiare le ruote [:D]. I servizi non li uso e non ci sono mai durante il giorno ...però certo se lo può permettere il tipo "sgrunt", la sua area è veramente comoda per il centro[:(!] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/06/2012 alle: 13:16:17
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 18/06/2012  08:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io... mai fatta una doccia o andato al bagno nemmeno nei campeggi... Intendevo i servizi in generale, anche lo scarico con il carico delle acque non è il massimo... BUON POMERIGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 18/06/2012 alle: 21:09:46
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/06/2012  13:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
14
Roy13
Roy13
15/04/2012 329
Inserito il 19/06/2012 alle: 22:35:15
volevo solo aggiungere che se non trovate posto in quest'area quando arrivate potete sostare nella traversa vicina,[:D] la prima a destra passando passando d'avanti al cancello e aspettare che si liberi un posto.saluti
quote:Risposta al messaggio di 130498 inserito in data 17/06/2012  15:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> viator
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 21/06/2012 alle: 10:34:12
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 18/06/2012  12:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto tutto.... [;)][;)] Davide
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 21/06/2012 alle: 13:04:29
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/06/2012  10:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
34 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
36 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
51 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link