Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 05/11/2013 22:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vola chi osa farlo
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 05/11/2013 22:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vicino ad HALL cè un'area attrezzata con tutto e di+... Se ti interessa...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/11/2013 15:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma, mi puoi dare qualche info in + per quell'area attrezzata ? Grazie 1000 in anticipo. ciao Davide
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - http://www.panorama-camping.at/...
oppure ci sarebbe l'AA di Bad Reichenall distante una 20ina di Km con Salisburgo raggiungibile in treno/bus.quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 06/11/2013 15:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Panorama sará chiuso ma l'AA Bad Reichenall è molto interessante. Sai dirmi se il treno/bus per Salzburg è vicino andandoci a piedi.... Grazie
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 06/11/2013 15:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si... l'area è completa, cè il carico-scarico-elettricità-wc-internet-docce calde. 15,00 euro al giorno tutto incluso. Si trova ad HALL in SCHEIDENSTEINSTRASSE 26 GPS 47°17'2'' N. - 11°30'0'' E. BUON VIAGGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 06/11/2013 15:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato moltissime volte e sono sempre andato all'area attrezzata di BAD REICHENALL (GERMANIA) sono pochi km e l'area è completa... Con i mezzi Salzburg è raggiungibilissima, altrimenti in centro cè un parcheggio, rumoroso alquanto... Se ti serve l'area la trovi qui in aree di sosta estero, (l'ho messa io...[;)]) Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 06/11/2013 15:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto da Yuma il treno per Salisburgo dall'area di Bad R. è comodo (se interessa vicino all'area ci sono anche delle belle terme), mentre il campeggio Panorama dovrebbe essere aperto tutto l'anno ma prova a telefonare parlano abbastanza bene italiano. Dal campeggio una stradina in lieve discesa -circa 3/400 metri- ti porta all'autobus per il centro.
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 06/11/2013 15:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo anche io[:D], praticamente è l'ingresso del campeggio di Hall in tirol (a fianco della piscina)e l'inverno costa 10 euro poichè non ci sono ne docce ne wc mentre gli altri servizi 220v e CS rimangono.
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 06/11/2013 18:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ad entrambi, spero però che ci siano anche dei mezzi per raggiungere Innsbruck giusto ? Buona giornata
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 07/11/2013 23:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo