quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 23/10/2011 20:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Amedeo, per quello che ne so io hanno riaperto ma noi ci siamo stati solo prima che chiudesse. www.camping-kranebitten.at qui puoi trovare un po' di informazioni. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 23/10/2011 20:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che non trovavamo parcheggio in città, lo abbiamo utilizzato per poche ore in Giugno. Ottimo se vuoi poi visitare la Città. Domo
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 23/10/2011 20:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il kranebitten è stato chiuso solo nel 2009 per ristrutturazione ora è aperto e molto bello
http://www.natterersee.com/
Veramente bellissimo, in un posto stupendo, fermata del bus a 100 mt. Ci sono stato l'anno scorso per i mercatini di Natale. Attenzione però a non accendere apparecchi elettrici ( stufa ) perché io ho pagato tantissimo. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">