quote:Risposta al messaggio di roby70 inserito in data 06/12/2010 21:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. aspettero, fammi sapere grazie saluti
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 06/12/2010 21:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il week endo scorso a Lione c'era mezza Francia !! In linea di massima bastava uscire dalla metro e poi la folla ti portava in giro. Il campeggio si trova in zona periferica ; l'ho trovato ordinato e pulito (anche se in realtà vista la brevità della sosta non ho usato alcun tipo di servizio). Davanti al campeggio trovi la fermata del bus che in circa 25 minuti ti porta alla stazione metro di GARE DE VAISE (linea D). Dalla metro poi tutto è a portata di mano. Prendi però gli orari dei passaggi del bus (in reception trovi i depliant) perchè in certe fascie orarie non è che ne trovi molti e noi per il ritorno abbiamo aspettato 45 minuti. Perso quello erano guai (o meglio toccava andarsi a cercare un taxi). Non ho maggiori info perchè di fatto siamo arrivati alle 14.00 di sabato e siamo ripartiti alle 10.00 di domenica. Comunque se decidi di andare la prenotazione on line è comodissima. Ciao Roby
quote:Risposta al messaggio di roby70 inserito in data 14/12/2010 21:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ho telefonato, mi dicono che non fanno prenotazioni!(probabilmente per questo mese) saluti