In risposta al messaggio di Konga del 09/06/2015 alle 23:08:10
Porton Biondi a Rovigno
Grazie lo conosco già.Ci sono stato in alcuni weekend .
In risposta al messaggio di checcoesusy del 10/06/2015 alle 20:03:58
Ciao, isola di Cherso: Kovacine vicino alla bella cittadina di Cherso che raggiungi attraverso una comoda passeggiata isola di Lussino: Cikat vicino a Lussinpiccolo. In alternativa se ti basta un piccolo paesino (checomunque offre una bella passeggiata sul porto, gelaterie, pizzerie, ristoranti, posta e market...a Nerezine trovi il Rapoca. A Nerezine secondo molti (me compreso) c'è il miglior ristorante di pesce dell'isola di Lussino: il Bonaparte. isola di Rab: Padova III vicino alla bellissima Rab che raggiungi in bici in 5 minuti attraverso una strada che costeggia il litorale isola di KRK: Jezevac e Krk il primo un po' più vicino del secondo alla citta di KRK molto carina In Istria ce ne sono molti, ma non frequento. Fatti un giro in rete e inizia a vedere i posti che più ti aggradano. Ciao Checco
Scusa checco la lista che hai messo è in ordine sparso ho lo hai messa secondo una tua classifica di gradimento.Quelli che mi hai segnalato sono tutti validi
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 11/06/2015 alle 12:59:29
Scusa checco la lista che hai messo è in ordine sparso ho lo hai messa secondo una tua classifica di gradimento.Quelli che mi hai segnalato sono tutti validi Grazie mille mauro630
Ciao.
http://www.jadrolinija.hr/it/it...