quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 03/01/2013 18:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ci sono stata a Natale, c'era posto solo nella parte di campeggio al di là della strada, non ho avuto i tuoi problemi, ma ti do' ragione, non sono molto simpatici e disponibili. Quando sarò ancora in quella zona, di sicuro non soggiornerò lì. Antonella
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 05/01/2013 09:44:06 (> NON è AFFATTO GENTILE E PER DI PIù PRETENDONO SOLO PAGAMENTO IN CONTANTI perchè?? carlo. confermo tutto i gestori specie MADAME [MG]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://i50tinypic.com/2ls8psg.i...
quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 06/01/2013 22:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è una bella domanda, bisognerebbe chiedere a chi conosce la fiscalità francese. Ci sono stato anche io il 4/5 e francamente ho trovato un incubo piazzarmi in mezzo a quegli alberi. Messo tra centro commerciale, autostrada, statale, ferrovia, con vista sulle "vele", francamente non lo considero come meta preferenziale, anzi, a prescindere dalla cordialità (devo sentire mia moglie, io non li ho nemmeno visti), per me rientra davvero nei posti di emergenza o meglio, di m... Ovvio, è uno dei pochi posti possibili nella zona, per cui ci si accontenta, se no per vedere nizza o cannes ciccia. Detto tra di noi sono sempre più convinto che la costa franncese per me comincia oltre la corniche d'esterel, ovviamente solo nella stagione fredda.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 08/01/2013 14:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi accodo, anche con noi si sono mostrati gentili .... mi hanno dato anche un po di sale per cucinare (lo avevo dimenticato) alla richiesta di dove fosse il negozio più vicino [:)] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 08/01/2013 15:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che non vedere il negozio più vicino da li ...[:0][:0][:0][:0][:0]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/01/2013 15:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era il primo maggio! abbiamo, poi, trovato aperto il supermercato al porto (alle vele tipo Scampia) ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)