CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Campeggio Hippodrome Nizza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 03/01/2013 alle: 18:07:40
Volevo esternare la mia esperienza negativa avuta in questo campeggio. Da anni lo frequento nei giorni prima del fine anno e come il solito mi sono presentato il 29 mattina ore 9,30 trovando però per la prima volta il tutto esaurito. Vabbè poteva starci però se prenotassero come fanno altri campeggi questa sorpresa si può evitare. Dato che avevo i serbatoi pieni ed ero senza acqua ho chiesto di fare il carico scarico naturalmente a pagamento, ma con mia grande sorpresa mi è stato negato. Anzi notavo dei sorrisetti beffardi da parte della anziana titolare e del figlio. Volevo complimentarmi con loro e comunicare in diretta che in futuro hanno perso un cliente che per giunta era sicuro ogni anno. Firmato Facciotti Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 04/01/2013 alle: 00:55:17
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 03/01/2013  18:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io ci sono stata a Natale, c'era posto solo nella parte di campeggio al di là della strada, non ho avuto i tuoi problemi, ma ti do' ragione, non sono molto simpatici e disponibili. Quando sarò ancora in quella zona, di sicuro non soggiornerò lì. Antonella
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 04/01/2013 alle: 22:25:28
Appena tornato dal campeggio in questione, sono veramente antipatici e per di più vi racconto cosa mi è accaduto ieri sera. Un mio amico mi vuole raggiungere e lo avverto che la recepetion chiude alla 19.00. Fa le corse ed arriva alle 18.50 e gli dicono che non c'è posto, io lo raggiungo e gli dico al ragazzo che ci sono due piazzole libere e allora lo fa entrare.Morale se non gli dicevo io che c'era posto non entrava. Detto questo però bisogna dire che è comodo per visitare Nizza, Antibes, Cannes, ecc. ecc., sanitari tenuti bene e una piscina coperta che non guasta. Però non so se lo frequenterei d'estate perchè la zona sarà piena di gente e la spiaggia mi è sembrata piccola Prezzo in questo periodo onesto a parte la corrente che ti chiedono 5 euro al giorno, 2 adulti 2 bimbi e 220 euro 32. Beppe. P.s.in compenso ufficio del turismo super gentili a darti informazioni in italiano. Al camping facevono finta di non capire...
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 04/01/2013 alle: 23:14:41
Sono arrivato il pomeriggio del 28 e era già completo anche se dalla strada ho visto due piazzole vuote. Il 31 mattina di ritorno da Saint Tropez mi sono ripresentato ma anche li mi è stato detto completo con una piazzola vuota ben visibile dalla reception. Comunque anche al Vielle Ferme il mattino del 29 era completo, ho chiesto se era possibile fare camper service e mi è stato risposto che con il campeggio pieno non avevano gettoni per la colonetta. In compenso mi hanno dato una cartina indicandomi un campeggio in zona ma distante una decina di Km dal mare e in mezzo al niente. A quel punto ho trovato posto al camping Le cigales a Mandelieu le Napaule alla modica cifra di € 33.60 per una notte. Mario
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 05/01/2013 alle: 09:02:53
se intendo quello di villeneuve loubet e non nizza(!)vedo che non è cambiato nulla,ci sono stato 10 anni fa e per lo scarico dovevo spostarmi nell'altra parte del campeggio,un semplice totem sprovvisto di gettoni ma non era il massimo della comodità per lo scarico a caduta e già allora come oggi i gestori non erano il massimo della disponibiltà.saluti luca

Modificato da cordaraluca il 05/01/2013 alle 09:09:52

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 05/01/2013 alle: 09:44:06
Ci sono stato due volte, una per capodanno ed un'altra volta ad Ottobre (€23 compreso cc) solo una notte di passaggio vero che i gestori non sono simpatici ma non ho avuto problemi per la sistemazione. Gian Franco
16
ives
ives
09/10/2009 123
Inserito il 06/01/2013 alle: 22:47:22
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 05/01/2013  09:44:06 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> NON è AFFATTO GENTILE E PER DI PIù PRETENDONO SOLO PAGAMENTO IN CONTANTI perchè?? carlo. confermo tutto i gestori specie MADAME [MG]

http://i50tinypic.com/2ls8psg.i...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Inserito il 06/01/2013 alle: 23:25:19
quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 06/01/2013  22:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo è una bella domanda, bisognerebbe chiedere a chi conosce la fiscalità francese. Ci sono stato anche io il 4/5 e francamente ho trovato un incubo piazzarmi in mezzo a quegli alberi. Messo tra centro commerciale, autostrada, statale, ferrovia, con vista sulle "vele", francamente non lo considero come meta preferenziale, anzi, a prescindere dalla cordialità (devo sentire mia moglie, io non li ho nemmeno visti), per me rientra davvero nei posti di emergenza o meglio, di m... Ovvio, è uno dei pochi posti possibili nella zona, per cui ci si accontenta, se no per vedere nizza o cannes ciccia. Detto tra di noi sono sempre più convinto che la costa franncese per me comincia oltre la corniche d'esterel, ovviamente solo nella stagione fredda. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
14
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 08/01/2013 alle: 14:52:00
Sono l'unica che ha trovato la receptionist gentile? O perlomeno di una gentilezza standard? Sia all'arrivo, che quando sono andata a pagare... Mi ha persino detto che capisce un po' di italiano perchè non mi sforzassi troppo col francese... [?]
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 08/01/2013 alle: 15:04:35
quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 08/01/2013  14:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi accodo, anche con noi si sono mostrati gentili .... mi hanno dato anche un po di sale per cucinare (lo avevo dimenticato) alla richiesta di dove fosse il negozio più vicino [:)] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Inserito il 08/01/2013 alle: 15:14:11
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 08/01/2013  15:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che non vedere il negozio più vicino da li ...[:0][:0][:0][:0][:0] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 09/01/2013 alle: 22:08:02
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/01/2013  15:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Era il primo maggio! abbiamo, poi, trovato aperto il supermercato al porto (alle vele tipo Scampia) ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)

Modificato da Catarvoyager il 09/01/2013 alle 22:11:10
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 10/01/2013 alle: 00:03:39
magari non c'entra con il camping di Nizza, ma siccome qualcuno ha citato la Vielle Ferme, dove sono stato diverse volte, soprattutto a capodanno, devo dire che come posto è molto buono, certo bisogna prenotare per tempo ma poi tutto funzione bene, e non ho capito che difficoltà ci sarebbero per il carico/scarico inoltre, l'ho trovato adeguato per visitare tutte le località sulla costa, Nizza, ntibes, Cannes...(ma anche del'interno, come Biot o Sophia Antipolis) raggiungibili facilmente sia col treno che, soprattutto, con gli autobus insomma, mi sembra un'adeguata alternativa al posto di Nizza, che per la verità ho sempre baipassato perché mi è parso in una zona mica tanto tranquilla...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link