quote:Risposta al messaggio di paolo27 inserito in data 27/02/2012 23:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io ci vado da otto anni,quasi sempre a luglio,solo una volta a fine agosto.Non accettano prenotazioni per il campeggio ma il posto lo si trova sempre( mi risulta che nei primi 15 giorni di agosto sia un po problematico).Di solito prenoto per il gommone e poi per il camper un posto (più o meno bello) lo si trova sempre,l'anno scorso secondo me c'erano segni di crisi e il campeggio era abbastanza libero. Se vuoi altre notizie,sui dintorni,mete per il gommone ecc. puoi tel. 3286688915 quando vuoi. Ciao. gianni
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 21/05/2012 13:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che è il periodo di fuoco! Comunque già l'anno scorso mi dicevano le signorine della Reception che avevano una flessione del 15% delle presenze,quest'anno non lo so.Io comunque ci sarò le due settimane centrali di luglio e forse anche la seguente. Ciao. Gianni