CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

campeggio pairies de la mer costa azzurra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 02/05/2011 alle: 19:38:58
vorrei quest'anno recarmi a port grimaud in costa azzurra al campeggio prairies de la mer. qualcuno c'è già stato? vorrei info grazie..
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 03/05/2011 alle: 01:49:46
Ci sono passato qualche anno addietro a luglio ed era gia strapieno, volevano farmi fare "anticamera" nel parcheggio degli autobus turistici all'interno del campeggio ma defilato e lontano da tutto; inutile dire che siamo scappati. Mi ha fatto la brutta impressione di un posto che quando è pieno si fa la fila per tutto, in più è di un caotico che non ti dico, c'è troppa gente per lo spazio a disposizione, ed è un campeggio bello grande, ma sembra Roma quando arrivano i pellegrini. Abbiamo risolto fermandoci al campeggio che c'è un cinquecento metri prima della rotonda, non ricordo il nome ma centra "la plage"; molto più umano, personale gentilissimo, pulito e con un ottimo market interno che sforna baguette tutto il giorno; questo campeggio è diviso in due: la zona mare con ingresso dalla strada lato mare e di fronte l'ingresso per la zona boschiva completamente all'ombra comunicanti tramite sottopassaggio pedonale/ciclabile. Possibile portare il cane. Mare e spiaggia ottimi per i bambini. Visionandolo con Google Earth ti è tutto più chiaro. Luca
cucky48
cucky48
-
Inserito il 03/05/2011 alle: 07:09:46
Ciao, io personalmente ci andavo 32 anni fa , quando avevo ancora la roulotte e i bimbi piccoli. Allora si stava molto bene , ora come si e' evoluto nel tempo , non te lo saprei dire .Ciao
18
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 03/05/2011 alle: 10:39:53
Diciamo che negli ultimi 2-3 anni le così dette "case-mobili" si sono divorate la maggior parte delle piazzole per camper, che ora (o almeno 1 anno fa, quando ci sono stato l'ultima volta) sono relegate nella zona più brutta del camping (zona confinante con quello di cui parla Luca). Ad agosto è effettivamente strapieno. E' sul mare, ha un market molto ben fornito, bazar, edicola, giostra bimbi, sala giochi, 2 campi tennis, tiro con l'arco, 3 ristoranti (di cui 2 sul mare), trenino che ti porta a visitare Grimaud village. Ciao, Fabio.
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 03/05/2011 alle: 10:49:40
Ci sono stato a Pasqua. Ha dei lati positivi incontestabili, quali i supermercati all'interno, la spiaggia vicina ed è strettamente sorvegliato. Il paesello di Port Grimaud è attaccato e c'è un buon servizio di barche per Saint Tropez, oltre ai pullman. C'è inoltre un'ottima pista ciclabile sia in direzione Tropez, sia in direzione Saint Maxim. Se hai un cane è molto pratico portarlo a fare i suoi bisogni subito fuori. Gli svantaggi sono legati al fatto che le piazzole sono fangose (e a Port Grimaud piove un giorno sì e un giorno no.. d'estate un giorno si e tre no). Il prezzo è alto ma in linea con gli altri campeggi e in estate è impossibile trovare un posto. Devi prenotarlo adesso e non è detto che lo trovi. Subito prima ce ne sono due più spartani ma che mi piacerebbe provare. Saluti. Giorgio.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/05/2011 alle: 11:58:17
Anche noi ci siamo stati il 1 maggio di due anni fa...Il campeggio è bello,ma purtroppo per i camper abbiamo trovato difficoltà di parcheggiare,in quanto,essendo i posti nn contrassegnati e in una pineta;ci siamo dovuti pikkiare con alberi e radici emergenti dal terreno....Hanno un'altro parcheggio in basso vicino all'uscita per il paese,ma lo sconsiglio:quell'anno essendo piovuto abbondantemente giorni prima,certi VR erano impantanati fino a metà ruota!! Port Grimoud,invece è una "perla" da nn perdere... Ciao,Robi64[:X]
14
barberina
barberina
03/05/2011 11
Inserito il 03/05/2011 alle: 12:27:42
Ciao mi sono appena iscritta e sto guardando dove andare la prossima settimana con il camper. Pensavo a Port Grimaud, visto che lo scorso anno sono stata a Le Lavandou e a Presk'Ile de Gens. Non mi date buone notizie per il campeggio Prairies. Cos'altro mi consigliate? Ora ho scritto al Camping a la Plage se hanno posto...vi terrò informati.
14
barberina
barberina
03/05/2011 11
Inserito il 03/05/2011 alle: 12:36:40
Rieccomi che mi dite di questo campeggio?

http://www.holiday-marina.com/

La distanza dal mare è di 900 mt ma non ci sono problemi in quanto mi sposto con la bici, mi pare decisamente più tranquillo di quello che avete menzionato.[:)]
18
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 03/05/2011 alle: 13:39:43
quote:Risposta al messaggio di barberina inserito in data 03/05/2011  12:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è per settimana prossima, non penso ci sia un gran pienone. Ciao, Fabio.
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 03/05/2011 alle: 20:19:42
grazie delle risposte. io ci vorrei andare a metà giugno x 2 settimane. è il caso di prenotare?
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 03/05/2011 alle: 20:28:52
io andavo spesso al praies proprio a giugno e non ho mai prenitate. Poi ho scoperto il camping le point d'argeant a port frejus. Bello con accesso diretto alla spiaggia. Il paese è bellissimo (port frejus e saint raphael)e sta a cinque minuti di pedalata quasi tutta ciblabile,
14
barberina
barberina
03/05/2011 11
Inserito il 05/05/2011 alle: 14:01:32
ciao, il campeggio a prairies la prossima settimana (dal 13 al 15 maggio) ospita il raduno delle moto Harley pertanto me lo ha sconsigliato la signorina che ho contattato per il rumore e la gran confusione che ci sarà. Interessante anche il campeggio segnalato da foffo, port d'argent. Ma in francia per vedere la tv ci vuole il nostro decoder?
16
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 05/05/2011 alle: 18:00:23
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 03/05/2011  20:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao sarei mi puoi indicare se ci sono campeggi o aree sosta? Grazie vorremmo anche visitare Arles. Hai indicazioni in merito? Grazie ciao
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 05/05/2011 alle: 21:52:07
noi siamo stati campin des mures par camper sulla spiaggia e 35 non in spiag e 29 se avevo tessera acsi pagavo la meta andando in bici verso port grimaud ho visto aa con barra x entrare e cs 1ora gratis ciao carla
15
gigi.lc78
gigi.lc78
29/11/2010 128
Inserito il 22/07/2011 alle: 00:31:47
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 03/05/2011  01:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse dicevi questo? www.camping-de-la-plage.fr Mi interessa parto stasera com'è?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link