quote:Risposta al messaggio di Megio inserito in data 26/10/2010 23:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao complimenti per il viaggio di fine anno ! personalmente credo che il viaggio in camper sia molto bello avendo però più tempo Io ti consiglierei di noleggiare l'auto e dormire nei vari Hotel che ci sono sparsi ovunque a prezzi molto vantaggiosi considerando anche il family plan ovvero 2 ragazzi gratuiti fino a 17 anni. E poi in auto potresti muoverti più velocemente e sicuramente vedere molto di più visto che i giorni non sono molti. Comunque Buon Viaggio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Megio inserito in data 27/10/2010 00:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita!! Otto persone in un camper? Siete troppi anche se il camper fosse grande, immagina la fila al bagno la mattina, il primo ci entra alle 8 ma l'ottavo a che ora ne esce?? Vi ci vogliono almeno due camper per stare comodi, e poi non so se ci sia qualche camper a 8 posti nè che tipo di patente ci voglia per guidarlo!
quote:Risposta al messaggio di Megio inserito in data 27/10/2010 00:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova qui [url] http://www.moturis.com/
quote:Risposta al messaggio di Megio inserito in data 27/10/2010 00:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il noleggio auto puoi guardare Alamo oppure Hertz. Per gli hotel ti posso dire che ce ne sono molti vedi catene Best Western, Super8, Holiday Inn etc. poi dipende anche dall'itinerario che vuoi fare Certo che nelle grandi città tipo New York o Miami i prezze saranno un pò diversi saluti[;)]