CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping a KRK Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 28/09/2016 alle: 15:46:45
Ciao a tutti, ho una certa nostalgia per la Croazia che ho frequentato una decina di anni fa per l'ultima volta, allora avevo la barca. Ora vorrei in camper ritornare a KRK e pensavo visto le recensioni di andare al campeggio Jevezac. Volevo chiedere a chi fosse frequentatore se esiste un posto davanti al campeggio da lasciare il gommoncino a motore in acqua assicurato magari da una catena. Ho brutti ricordi proprio li a KRK dove ho visto sparire gommoni grandi, qualcuno pronto per la partenza di ritorno ma mai più ritrovati! Grazie per le informazioni. Ciao a tutti.
Daniele
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 28/09/2016 alle: 16:38:02
In risposta al messaggio di DF55 del 28/09/2016 alle 15:46:45

Ciao a tutti, ho una certa nostalgia per la Croazia che ho frequentato una decina di anni fa per l'ultima volta, allora avevo la barca. Ora vorrei in camper ritornare a KRK e pensavo visto le recensioni di andare al campeggio
Jevezac. Volevo chiedere a chi fosse frequentatore se esiste un posto davanti al campeggio da lasciare il gommoncino a motore in acqua assicurato magari da una catena. Ho brutti ricordi proprio li a KRK dove ho visto sparire gommoni grandi, qualcuno pronto per la partenza di ritorno ma mai più ritrovati! Grazie per le informazioni. Ciao a tutti. Daniele
...

Ciao, attenzone: da quel che ne so (e su Internet ne trovi conferma), i campings in Croazia chiudono domenica prossima 2/10. Lo Jesevac appartiene alla catena Camping Adriatic by Valamar e tutti adottano lo stesso giorno di chiusura.
Tornando al gommone: sicurezze non ne hai, la catena serve poco, se uno è maleintenzionata gira con tronchetto e te la taglia Io frequento la Croazia nei week end, col gommone, e non mi è mai successo niente. Ad altri conoscenti invece hanno segato lo specchio di poppa e asporato il fuoribordo. Certo che fuori stagione il rischio decresce, i locali non hanno alcun interesse a rischiare di venir presi e finire dietro le sbarre, sbarre croate , non italiche!!!!
In tutti i campeggi croati ci sono spazi acquei per l'ancoraggio e scivoli per l'alaggio: peraltro attento a dove eventualmente lo ancori: in certi posti il mare batte e te lo può sbattere a riva, meglio trovare un buon corpo morto, informarsi se è libero, ed colà ancorarlo..
Paolo
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 28/09/2016 alle: 17:45:39
In risposta al messaggio di bazylothis del 28/09/2016 alle 16:38:02

Ciao, attenzone: da quel che ne so (e su Internet ne trovi conferma), i campings in Croazia chiudono domenica prossima 2/10. Lo Jesevac appartiene alla catena Camping Adriatic by Valamar e tutti adottano lo stesso giorno
di chiusura. Tornando al gommone: sicurezze non ne hai, la catena serve poco, se uno è maleintenzionata gira con tronchetto e te la taglia Io frequento la Croazia nei week end, col gommone, e non mi è mai successo niente. Ad altri conoscenti invece hanno segato lo specchio di poppa e asporato il fuoribordo. Certo che fuori stagione il rischio decresce, i locali non hanno alcun interesse a rischiare di venir presi e finire dietro le sbarre, sbarre croate , non italiche!!!! In tutti i campeggi croati ci sono spazi acquei per l'ancoraggio e scivoli per l'alaggio: peraltro attento a dove eventualmente lo ancori: in certi posti il mare batte e te lo può sbattere a riva, meglio trovare un buon corpo morto, informarsi se è libero, ed colà ancorarlo.. Paolo
...

Grazie Paolo per le informazioni che confermano i miei timori ma penso che il rischio sia minimo in quanto si riduce a 15 giorni di campeggio con il gommone che sto acquistando che è poco piu di un tender, infatti è un 320 con motorino 4 tempi per me, mia moglie e le due figliolette di 8 e 12 anni va pi che bene poichè conosco bene questa zona di krk. infatti se tieni la destra dopo il camping con un quarto d'ora arrivi in baiette niente male. Se poi il mare è bello e garantito anche per tutta la giornata in una ventina di minuti vado su piccola Plavnic dove c'è una baietta perfetta. Cosa vuoi sto pagando poco più di 1000 euro gommone e motore non è che rischio la vita però è scocciante rimanere senza gommone in piena vacanza! Ad ogni modo o lo incateno bene o lo tiro su con le ruotine e me lo tengo stretto nella piazzola! Grazie, ciao, Daniele.
Daniele
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 28/09/2016 alle: 18:44:32
tempo fà qualcuno scrisse che a krk avevano aperto un AA con servizi
dietro al suprmercato konzum   ciao Carla
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 28/09/2016 alle: 19:04:55
Rientrata da poco da una vacanza in Croazia.
Abbiamo rimediato andando a Baska in quanto il JEVEZAC  non si entrava se non prenotati.
Confermo quella data  di chiusura in quasi tutti i campeggi .

Abbiamo visto   dietro al supermercato KONZUM (KRK ) area di sosta segnalata da Carla, ma sinceramente per una vacanza non mi sembra l'ideale, piu
adatta per una breve sosta

Non ho visto i prezzi e le date di apertura/chiusura in quanto era tutta esposta al sole e in quel periodo faceva molto caldo.
Franca

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 28/09/2016 alle: 21:07:30
Daniele:sono stato al campeggio Slamni a Klimno(a nord est dell'isola)Curato, carino dove in fondo alla baia trovi la spiggia(senza pendenza) per mettere in acqua il tuo "panfilo"Prezzi onesti( li vedi su internet) saluti buone ferie
pane vino
16
marinox
marinox
30/09/2009 5080
Inserito il 29/09/2016 alle: 09:31:46
confermo il campeggio a conduzione familiare di BASKA a circa 300 metri dal paese aperto tutto l'anno , i proprietari disponibili a risolvere eventuali problematiche . vai sul sicuro . 

carlo
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 29/09/2016 alle: 09:51:33
In risposta al messaggio di marinox del 29/09/2016 alle 09:31:46

confermo il campeggio a conduzione familiare di BASKA a circa 300 metri dal paese aperto tutto l'anno , i proprietari disponibili a risolvere eventuali problematiche . vai sul sicuro .  carlo

Intendi il Camp MALI ?
Confermo e anche i prezzi niente male.
Dal 27 agosto al 8 settembre c'era un unico camper italiano eri tu MARINOX ?
 Ciao  Franca
16
marinox
marinox
30/09/2009 5080
Inserito il 29/09/2016 alle: 17:59:45
errore madornale ,il campeggio è BOR sempre a KRK . spiacente non ero io , questo è il mio mezzo .

carlo
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 07/10/2016 alle: 09:38:00
In risposta al messaggio di pane vino del 28/09/2016 alle 21:07:30

Daniele:sono stato al campeggio Slamni a Klimno(a nord est dell'isola)Curato, carino dove in fondo alla baia trovi la spiggia(senza pendenza) per mettere in acqua il tuo panfiloPrezzi onesti( li vedi su internet) saluti buone ferie pane vino

Grazie per le preziose info. Daniele.
Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link