In risposta al messaggio di DF55 del 28/09/2016 alle 15:46:45
Ciao a tutti, ho una certa nostalgia per la Croazia che ho frequentato una decina di anni fa per l'ultima volta, allora avevo la barca. Ora vorrei in camper ritornare a KRK e pensavo visto le recensioni di andare al campeggioJevezac. Volevo chiedere a chi fosse frequentatore se esiste un posto davanti al campeggio da lasciare il gommoncino a motore in acqua assicurato magari da una catena. Ho brutti ricordi proprio li a KRK dove ho visto sparire gommoni grandi, qualcuno pronto per la partenza di ritorno ma mai più ritrovati! Grazie per le informazioni. Ciao a tutti. Daniele
Ciao, attenzone: da quel che ne so (e su Internet ne trovi conferma), i campings in Croazia chiudono domenica prossima 2/10. Lo Jesevac appartiene alla catena Camping Adriatic by Valamar e tutti adottano lo stesso giorno di chiusura.
In risposta al messaggio di bazylothis del 28/09/2016 alle 16:38:02
Ciao, attenzone: da quel che ne so (e su Internet ne trovi conferma), i campings in Croazia chiudono domenica prossima 2/10. Lo Jesevac appartiene alla catena Camping Adriatic by Valamar e tutti adottano lo stesso giornodi chiusura. Tornando al gommone: sicurezze non ne hai, la catena serve poco, se uno è maleintenzionata gira con tronchetto e te la taglia Io frequento la Croazia nei week end, col gommone, e non mi è mai successo niente. Ad altri conoscenti invece hanno segato lo specchio di poppa e asporato il fuoribordo. Certo che fuori stagione il rischio decresce, i locali non hanno alcun interesse a rischiare di venir presi e finire dietro le sbarre, sbarre croate , non italiche!!!! In tutti i campeggi croati ci sono spazi acquei per l'ancoraggio e scivoli per l'alaggio: peraltro attento a dove eventualmente lo ancori: in certi posti il mare batte e te lo può sbattere a riva, meglio trovare un buon corpo morto, informarsi se è libero, ed colà ancorarlo.. Paolo
Grazie Paolo per le informazioni che confermano i miei timori ma penso che il rischio sia minimo in quanto si riduce a 15 giorni di campeggio con il gommone che sto acquistando che è poco piu di un tender, infatti è un 320 con motorino 4 tempi per me, mia moglie e le due figliolette di 8 e 12 anni va pi che bene poichè conosco bene questa zona di krk. infatti se tieni la destra dopo il camping con un quarto d'ora arrivi in baiette niente male. Se poi il mare è bello e garantito anche per tutta la giornata in una ventina di minuti vado su piccola Plavnic dove c'è una baietta perfetta. Cosa vuoi sto pagando poco più di 1000 euro gommone e motore non è che rischio la vita però è scocciante rimanere senza gommone in piena vacanza! Ad ogni modo o lo incateno bene o lo tiro su con le ruotine e me lo tengo stretto nella piazzola! Grazie, ciao, Daniele.
In risposta al messaggio di marinox del 29/09/2016 alle 09:31:46
confermo il campeggio a conduzione familiare di BASKA a circa 300 metri dal paese aperto tutto l'anno , i proprietari disponibili a risolvere eventuali problematiche . vai sul sicuro . carlo
Intendi il Camp MALI ?
In risposta al messaggio di pane vino del 28/09/2016 alle 21:07:30
Daniele:sono stato al campeggio Slamni a Klimno(a nord est dell'isola)Curato, carino dove in fondo alla baia trovi la spiggia(senza pendenza) per mettere in acqua il tuo panfiloPrezzi onesti( li vedi su internet) saluti buone ferie pane vino
Grazie per le preziose info. Daniele.