CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Arneitz

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
daniele67cr
daniele67cr
12/01/2011 200
Inserito il 29/01/2015 alle: 22:34:38
ciao.qualcuno di voi è stato al Camping Arneitz, in Carinzia, per le vacanze estive?Abbiamo due bambine piccole,a prima vista mi sembra un bel posto,vorrei sapere da voi pregi e difetti.GRAZIEEE! daniele67cr
11
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 246
Inserito il 30/01/2015 alle: 09:01:05
Ciao, noi ci siamo stati lo scorso anno ad agosto. E' un bel campeggio, direttamente sul lago, con la spiaggia, scivolone (tipo parco acquatico) in riva la lago. Ha dei bagni spettacolari. C'è il bagno per le famiglie con lo scivolo, la giostra dei cavalli e una stanzetta con un tablet su cui i bimbi possono giocare. La doccia per famiglie è un grande locale con due lavandini e mega doccia per tutta la famiglia! Adiacente al campeggio il parco giochi. Molto bello con alcuni giochi a pagamento (tipo piccoli autiscontri e i tappeti elastici). Grande supermercato e self service. Noi però non abbiamo mai mangiato li. In alcuni giorni della settimana c'è l'animazione per i bimbi...in tedesco! Belle e grandi anche le piazzole. Unico neo, forse, è che non c'è un paese vicino che si possa raggiungere a piedi. Non so dirti se ci sia la pista ciclabile. Purtroppo nei giorni in cui siamo stati li mio marito aveva la febbre altissima ed io non mi sono mai allontanata dal campeggio. Giudizio super positivo! Non so in che periodo possiate andare, ma controlla sul sito del campeggio perchè a fine agosto o primi di settembre c'è il raduno delle moto Harley di tutta l'Austria. Il campeggio si riempie e le moto sono parecchio rumorose! Ancora un consiglio. Se avete intenzione di girare la Carinzia, fate la Carinzia Card. Comprende l'accesso a più di 100 attrazioni in Carinzia e ne vale davvero la pena. Buona vacanza!
14
daniele67cr
daniele67cr
12/01/2011 200
Inserito il 30/01/2015 alle: 10:53:10
quote:Risposta al messaggio di Duesogni inserito in data 30/01/2015  09:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie,Duesogni,sei stata più che esudiente,solo un ultima cosa;dal sito non riesco bene a capire i prezzi:cioè mi danno il prezzo a persona,piazzola,corrente e poi ancora una sorta di forfait che sommato viene uno sproposito,quindi è ovviamente sbagliato.puoi dirmi più o meno quanto costa al giorno?la carinzia card è familiare o individuale(siamo in 4)quanto costa?ancora grazie!! daniele67cr

Modificato da daniele67cr il 30/01/2015 alle 10:56:24
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/01/2015 alle: 16:50:38
Ci andavo tutti gli anni, perlomeno finchè la bimba era piccola.. per i bambini è un piccolo paradiso, pensa che ci sono docce persino per famiglie e li ci hanno installato addirittura una giostrina per i + piccoli... Poi la sala cinematografica e che dire dei giochi esterni e la musica country ? Insommma è un camping di tutto rispetto, fino a 6 anni orsono un camper due persone tutto incluso pagavo 34,00 euro...

http://www.camping-arneitz.at/i...

Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 31/01/2015 alle 13:35:26
11
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 246
Inserito il 30/01/2015 alle: 21:47:14
Ciao, sinceramente il costo non lo ricordo. Potrebbe essere intorno ai 60 euro (2 adulti e due bimbi di 7 e 9 anni). Non è un campeggio economico. Ti conviene scrivere al campeggio per avere l'importo corretto. Per quanto riguarda la carinzia, ti lascio il link del sito del turismo in carinzia

http://www.carinzia.at/it

Io ho richiesto alcuni cataloghi, tra cui quello dei campeggi, quello delle piste ciclabili e quello della carinzia card con la descrizione anche in italiano delle 100 e più attrazioni visitabili comprese nel prezzo (alcune, ma poche con una quota aggiuntiva) Si può scegliere la tessera per una, due o cinque settimane. Ecco il sito

http://www.kaerntencard.at/it/p...

card/ Io ho richiesto i cataloghi e dopo 4-5 giorni li ho ricevuti gratuitamente a casa. Perfetto! Se ti interessa girare la Carinzia puoi visionare le attrazioni della Carinzia Card che ti interessano e poi decidere l'itinerario. Noi purtroppo abbiamo trovato quasi sempre brutto tempo, poi a turno bimbi e marito malati...ma nonostante tutto mi sono innamorata della Carinzia, dei suoi laghi, piste ciclabili, funivie... Bellissima e visitabile con brevi spostamenti! Ciao Laura

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

14
2 Lobo
2 Lobo
02/02/2011 168
Inserito il 03/02/2015 alle: 13:41:33
Bel campeggio con standard ottimi comodo per la visita della Carinzia che offre molto per le famiglie , ciclabile lungo lago e clima fresco alla sera il park esterno e i paese dei balocchi,per il raduno harley e particolare ma molto caotico con bambini
14
daniele67cr
daniele67cr
12/01/2011 200
Inserito il 04/02/2015 alle: 14:22:03
quote:Risposta al messaggio di 2 Lobo inserito in data 03/02/2015  13:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao,2 lobo,grazie per la risposta.solo un ultima cosa:c'è un paese vicino al campeggio raggiungibile almeno in bicicletta?grazie ancora a tutti e ciao. daniele67cr
14
2 Lobo
2 Lobo
02/02/2011 168
Inserito il 05/02/2015 alle: 14:18:00
Non ricordo di un vero centro paese sul lungo lago ma Faak am see e' il paese piu' vicino .
14
pinog
pinog
29/08/2011 110
Inserito il 07/02/2015 alle: 20:06:31
Ciao, ci sono stato almeno un paio di volte e ti dico che é uno dei migliori camping che ho visitato. Per i bambini piccoli é l'ideale , nei bagni ci sono le family room con docce e lavabi espressamente ad altezza bimbo. Sempre nei family room pensa ci sono perfino le giostrine per intrattenere i bimbi che al momento di lavarsi capita spesso che fanno storie. Elettricitá e carico acqua in quasi tutte le piazzole e scivolo acquatico non da acquafan ma abbastanza per divertirsi. Se vai in carinzia l'arneiz é da non perdere. i costi sicuramente piú bassi e di tanto rispetto ai camping italiani nello stesso periodo. solo attenzione a non andarci a fine agosto in quanto ai primi di settembre c'é un megaraduno harley davidson per cui potresti cominciare a subire un pó di rombi. per il resto ti divertirari di sicuro. ciao Pino.
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 21/03/2015 alle: 07:27:47
questa'anno anche noi siamo in Carinzia.... ho mandato una mail per avere la disponibilità delle piazzole, ma credo sia ancora chiuso ...al momento non ho avuto risposta. saluti Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link